quote:Risposta al messaggio di Touareg inserito in data 23/05/2010 21:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ne è già parlato diverse volte,puoi trovare informazioni qui su Viaggi-Diari di bordo ed anche cliccando su 'Cerca',comunque la Croazia è tutta bella,ma di spiagge con sabbia ce ne sono pochissime,quasi tutte con sassi o scogli ciao e buoni Km.
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 24/05/2010 09:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Touareg inserito in data 23/05/2010 21:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao prova anche a valutare il traghetto da ancona ,non hai neanche scritto il periodo,se vai in agosto senza prenotare il campeggio e' un problema, non puoi fare sosta libera. ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 24/05/2010 18:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Touareg inserito in data 24/05/2010 19:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti devi preoccupare, non ci sono problemi ne per il carburante (il costo dovrebbe essere dalle 8 alle 11 kune, quindi 1 o 1,1 €) ne per i campeggi. Via tranquillo e divertiti. id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 24/05/2010 20:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao scusa ma hai visto il periodo? siamo a ferragosto e i campeggi piu' belli e i posti migliori senza prenotare te li sogni. anch'io non prenoto mai ma come scritto su altri post parto appena mio figlio finisce la scuola (9 giugno) altro conto e' partire il 13/8. tieni conto che riesco a parcheggiare il camper in prima fila con il pontile e il mio gommone davanti. a dimenticavo... secondo me il miglior camping e' il camping simuni a pag. p.s. facendo la costa dalmata i distributori sono in corrispondenza dei paesi e da senj a prizna (dove c'e' il traghetto) non ce ne sono piu' per 50 km.ciao paolo