CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

cerco consigli per la Coazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
Touareg
Touareg
07/11/2008 99
Inserito il 23/05/2010 alle: 21:55:17
Salve, questa estate, vorrei andare in Croazia e chiedo cortesemente, consigli. Ho solo 15 giorni di ferie e pertanto credo a malapena bastino per visitare qualche luogo del nord Croazia. Qualcuno sa darmi un itinerario con bei posti, spiagge belle e possibilmente non di scogli. Spero tanto in una Vostra collaborazione ed auguro a tutti buoni KM Touareg
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 23/05/2010 alle: 23:15:23
quote:Risposta al messaggio di Touareg inserito in data 23/05/2010  21:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se ne è già parlato diverse volte,puoi trovare informazioni qui su Viaggi-Diari di bordo ed anche cliccando su 'Cerca',comunque la Croazia è tutta bella,ma di spiagge con sabbia ce ne sono pochissime,quasi tutte con sassi o scogli ciao e buoni Km.
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 24/05/2010 alle: 09:24:33
Parto sabato per una settimana e arrivo fino a Medjugorie. Al ritorno ti scrivo com'è andata e cosa ho trovato. Ciao Ivana
19
ivagiak
ivagiak
28/03/2006 318
Inserito il 24/05/2010 alle: 16:21:47
A proposito: mi date qualche consiglio sui distributori di carburante? IL persorso è : Trieste Fiume e giù sulla costa fino a Medjugorie. Andata lungo la costa e ritorno all'interno. Non riesco a trovare info sui prezzi del gasolio e sulla capillarità dei distributori. Avete qualche link o qualche info da darmi (es. più conveniente in Slovenia ecc)? GRazie Ivana
17
Touareg
Touareg
07/11/2008 99
Inserito il 24/05/2010 alle: 18:10:31
Ok Aspetto Tue Ciao e buoni KM
quote:Risposta al messaggio di ivagiak inserito in data 24/05/2010  09:24:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 24/05/2010 alle: 18:20:10
quote:Risposta al messaggio di Touareg inserito in data 23/05/2010  21:55:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao prova anche a valutare il traghetto da ancona ,non hai neanche scritto il periodo,se vai in agosto senza prenotare il campeggio e' un problema, non puoi fare sosta libera. ciao paolo

Modificato da paologu il 24/05/2010 alle 18:21:23
17
Touareg
Touareg
07/11/2008 99
Inserito il 24/05/2010 alle: 19:02:05
Hai ragione scusa. Il periodo e proprio ad Agosto ( dal 13 in poi ). Dici che avrò problemi senza prenotare? Quali campeggi buoni? Saluti Touareg
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 24/05/2010  18:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 24/05/2010 alle: 20:29:24
quote:Risposta al messaggio di Touareg inserito in data 24/05/2010  19:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non ti devi preoccupare, non ci sono problemi ne per il carburante (il costo dovrebbe essere dalle 8 alle 11 kune, quindi 1 o 1,1 €) ne per i campeggi. Via tranquillo e divertiti. id="blue">id="size3">
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 27/05/2010 alle: 20:26:25
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 24/05/2010  20:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao scusa ma hai visto il periodo? siamo a ferragosto e i campeggi piu' belli e i posti migliori senza prenotare te li sogni. anch'io non prenoto mai ma come scritto su altri post parto appena mio figlio finisce la scuola (9 giugno) altro conto e' partire il 13/8. tieni conto che riesco a parcheggiare il camper in prima fila con il pontile e il mio gommone davanti. a dimenticavo... secondo me il miglior camping e' il camping simuni a pag. p.s. facendo la costa dalmata i distributori sono in corrispondenza dei paesi e da senj a prizna (dove c'e' il traghetto) non ce ne sono piu' per 50 km.ciao paolo
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 28/05/2010 alle: 12:47:29
Da sempre sento dire che in Croazia non ci sono spiagge, sono tutti scogli, dove c'è un po di spazio fanno una colata di cemento per permettere di stendere un' asciugamano,ora io vi chiedo... se qualcuno conosce qualche bella spiaggia parli, che quest'estate voglio godermela. ciao sergio
18
1vacanze
1vacanze
26/04/2007 82
Inserito il 28/05/2010 alle: 14:16:12
Spiaggia con sabbia (tanta!) la trovi nell'isola di RAB, campeggio San Marino, a Lopar. La struttura non è molto bella (praticamente nessun servizio, a parte i bagni ovviamente) però è ombreggiatissima e, come ti dicevo, c'è la sabbia. Il mare ha un fondale che digrada molto lentamente, è quindi perfetto per i bambini. La spiaggia è davvero molto lunga e profonda. Aggiungo che la citta di RAB (non raggiungibile a piedi, e sconsigliata anche in bicicletta per la distanza dal camping e le salite da affrontare) è una delle più belle dell'adriatico. ATTENTO : ti confermo che se non prenoti ti tocca tornare a casa. A me è già capitato due volte in luglio: una proprio a RAB (nel 2005): in nessuno dei due soli campeggi dell'isola c'era il minimo posto. HO dovuto accamparmi all'esterno (con il rischio della contravvenzione: in Croazia è sempre vietatissimo) sinchè non si è liberato un posto. Mi è capitato anche a Vrsar (nel 2008, sempre in luglio), ed in quel caso, trovati al completo tutti i campeggi nel raggio di 50 km ( a meno di non accettare piazzole ad 1 km dal mare; oppure totalmente al sole o con inclinazione di 30°) son proprio dovuto tornare a casa. Dopo quell'esperienza ho venduto il mio primo camper (ma poi ci sono ricascato!) Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link