Sì, lo dicono anche a noi: Ancora in Grecia??.
Ma c'è un motivo per cambiare? Forse quest'anno saltiamo. Vedremo.
Saluti.
pilao
LEFKADA- GIALOS
..dice SOLO 249 dollari[:0]
60 Euro e gia qualcosa ma sono certo che ci sia l alternativa ancora piu a buon mercato.
Armando, non perdi mai l occasione di proteggere ambiente ed esseri viventi; E ammirevole! Ti dico a proposito di Zante, tu sai che la Caretta prediligeva in passato la spiaggia di Laganas per riprodursi. Il boom turistico degli anni 80 ha costretto i poveri animali a ripiegare a Marathonisi dove per fortuna un associazione di giovani volontari si occupa della loro protezione. Sapessi che impegno per contrastare le orde di luglio ed agosto.Serafino
SORGENTI DELL'AKERON quote:Originally posted by granraf> OK dobbiamo tutti inserire i nomi dei luoghi ciao Alberto
Torpigna vogliamo i nomi dei luoghi.[:D][:D][:D] Ciao Raff >
[/quote
Sarà ma nn ci credo..........[:D] quote:Originally posted by vertigo> Ciao Mario un abbraccio
non c'entra niente con la Grecia, ma fatemelo fare lo stesso un saluto ad un amico: ciao Alberto! Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
Ora scarico quell'altro giannizzero.
Eccolo, a Ioannina, nel 2005.
Saluti. E continuate con le foto, per favore.
pilao quote:Serman: .. le immagini di Armando .. ma sono sempre piu segreti i luoghi a cui si riferiscono. Vedo che il bagno all ombra lo fa comunque anche se non e quella dei pini. Bellissime quelle "caves">> Serafino, la Grecia non manca di "grotte azzurre". Gli antichi consideravano Capo Tenaro uno degli ingressi dell'Ade, forse anche per le grotte che si aprono qua e là [;)] .. ricordo ad es. che a 2-3 miglia da Pirgos Dirou ce n'è un paio raggiungibili solo via acqua, e in particolare una con accesso solo subacqueo, tramite un comodo sifone che si percorre facilmente in apnea. Un'altra con ingresso "subbaccqquo" è nei pressi di Leonidio, un'altra in cui si entra nuotando la ricordo presso il Pilio, insomma ce n'è a piacere. In genere in luoghi poco ragiungibili, per fortuna, altrimenti in poco tempo le riempiono di lattine di birra. Ciao A.
quote:Originally posted by vertigo> Vero già tre anni. Dopo siamo stati ai girasoli al quadraro, sarebbe ora de rivedesse................ogni tanto. ciao Alberto
Albe', tre anni fa precisi ci si conosceva nel dare l'ultimo saluto all'amico Paoletto 'Biggei': credo che in questo topic pieno di vivacità, ci stia bene un ricordo per quel casinaro... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by vertigo> mario m'associo anchio al ricordo..... anche se non lo conoscevo e mi sembra mai di averlo letto.... ma se era un "casinaro" di siùro mì sarebbe garbato eppoi rincomincia a scrive un pò più spesso, che pòi, un ti vogliamo ricordà per come srivevi pòo, anche se bene [:D]..... hai visto i figlioli di pilao come son belli?? e alti, un nì somigliano proprio pùnto a lui, che è 'na mezza sega e brutto [:D].... l'unìa 'osa che lo salva, è che ha sposato una di Livorno [;)] e la Grecia... deh!!! mi fate venì un groppone alla gola.... ciao attutti massimo
Albe', tre anni fa precisi ci si conosceva nel dare l'ultimo saluto all'amico Paoletto 'Biggei': credo che in questo topic pieno di vivacità, ci stia bene un ricordo per quel casinaro... Ciao, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by paralos 1> Si Beppe e molto bella ed il prezzo sostenuto credo sia dovuto al materiale con cui e realizzata, credo ottone cromato. Pero e un applique, e non saprei quanto possa essere comodo in camper collocarlo a parete in maniera fissa.poi anche per la sicurezza, e pur sempre una fiamma quindi meglio tenerla d occhio.Dove si potrebbe applicare in camper con la sicurezza di non urtarla procurandosi delle ustioni? Io vedrei piu possibile una versione con le stesse caratteristiche ma da appoggiare di volta in volta dove e necessario avere luce.Anche per un piu facile utilizzo all esterno dove probabilmente nelle serate estive sara molto piu utile. Ciao Serafino
Serafino, questa! Ma hai visto che figata? Il costo reale credo sia 119 dollari. Sul cartaceo è così ed è il prezzo che conoscevo. Sul catalogo elettronico penso vi sia un errore. Beppe >