Ed ecco qualche baia a sud di Porto Vromi
La zona di Capo Keri, estremo sud di Zante, altro paradiso gommonautico
L'isola di Marathonissi, da un lato la spiaggia delle tartarughe, dall'altro rocce e baie.
L'ultima foto, la spiaggia di Gerakas (altro punto di nidificazione delle tartarughe) con un grande parcheggio. In spiaggia è vietato accedere di notte.
Saluti.
pilao quote:Originally posted by bafomax> Lo scanner deve anche essere predisposto a riconoscere, automaticamente o con impostazione manuale, che si sta usando la mascherina e quindi che la zona da esaminare è solo quella della dia (positiva) o il film (negativo), e non tutto il 'piatto'. Riconosciuto questo, lo scanner avanza molto lentamente per avere una buona definizione. Buona fortuna. pilao
Per Pilao: grazie mille per le info, cercherò queste mascherine e poi provo. Ti farò sapere. Saluti Massimo >
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Mory, ma questo Kostas è 'na creatura, come direbbero a Napoli![;)] Caruccio lui, ma un po' troppo bambinetto per i miei gusti [:D][:D] Comunque anche io amo la Francia, e di foto ne avrei di quella splendida nazione, non per niente sono appena tornata da una lunga trasferta provenzale per la fine dell'anno e a giugno mi sono fatta un bel giretto tra Dordogna e costa atlantica, però, come dice Armando, già siete in tanti in quella "parrocchia", anche se il naso ce lo metto volentieri tra le vostre belle fotografie ... Comunque quest'anno ho in programma una settimana in Germania, e mi aspetto di vedere luoghi bellissimi anche lì, non faccio differenze tra nazioni, anche se il mio cuoricino batte più forte tra le acque dell'Egeo [;)]
Buongiorno a tutti i greciofili, stamane stavo ascoltando la mia radio francese preferita e tra le tante cose anche dal mondo che passano...mi sono incappata in questa canzone! Nai di - Kostas Martakis, siccome ogni canzone che trasmettono fanno vedere anche la foto...sto regazzetto non mi è sembrato malaccio no?[;)] Quindi lo segnalo a tutte le femminucce esperte elleniche...voi che capite anche cosa canta, lo apprezzerete sicuramente + di me![:D] un saluto a tutti,scusate l' intromissione[:I] Mory >
quote:anche se tecnicamente il topic è per gli innamorati>> Beh noi la Grecia in realtà l'abbiamo sposata ma, come ti dicevo, nelle altre stagioni le mettiamo un po' di corna con i nostri giretti in Francia. Insomma se non proprio "innamoratissimi persi", quanto meno la Francia ci attizza sempre e le vogliamo anche molto bene. Sai com'è .. a volte nella vita si riesce anche a gestire affetti & amori multipli. [:X][^][:X] ...[:X] ...[:X] ... Non escludendo [:)][:X][|)] ...[8D] ... [:p] ... per le pari opportunità
quote:Originally posted by Fabio 4> Auguri ..... Un saluto__Maxid="Comic Sans MS">
Carissimi, confesso di essermi accorto solo ora di questo topic e di aver ritrovato tutti quelli con i quali si è discusso di Grecia prima delle vacanze. A parte che, nonostante siamo a gennaio, continua l'effetto Costa Crociere (se qualcuno ricorda i miei post appena tornato ...), tale sensazione di struggimento al pensiero degli splendidi giorni passati si è ancor di più accentuato negli ultimi tempi, quando ci siamo resi conto che la prossima estate non potremo tornarci! Ebbene sì, causa inaspettato allargamento della famiglia previsto per la metà di luglio 2009, sarà impossibile mettersi in viaggio ad agosto per la Grecia. Pertanto potrò soltanto seguire i vostri programmi e viaggi, singhiozzando ... per essere forzato a restare in Italia. Per rimanere nel tema di questo topic, vi posto alcune foto di "imbarazzanti" affollamenti sulle spiagge greche in pieno agosto 2008. Un saluto a tutti Fabio >