quote:Originally posted by Armando> Ciao Armando , e noi abbiamo apprezzato. dopo diversi anni che ti leggo(dal 2001) nei forums ,finalmente mi è giunta l 'occasione di dirti che lo spirito e le modalità che avete nel visitare questa terra le condivido appieno. Mi è successo più di una volta di essermi trovato per caso in luoghi quasi sconosciuti eppur molto suggestivi.Infatti più di tanto non ho chiesto informazioni e itinerari per la Grecia. Alla fine ho capito che è giusto che sia così e non ti dico quante soddisfazioni ho avuto. Per quest'anno ci sarebbe la tentazione di visitare le Sporadi ma temo l' effetto Mamma mia! Non lo so vedremo. L' unico nostro punto fermo però è la tranquillità. A presto Andrea
I Mani = la Mani. Dura e severa .. ma bellissima per chi la sa apprezzare Ciao [8D] A. >
La Hora
Megalo Livadi
Kalo' Ambeli
Costa sud-est
Hrisopigì
Platìs Gialòs
Vathì
Kastro
Heronisos
Glyfa
Kamares
Sikamià
Korissia
Otsias
Kea
Parikia - Panagìa Katopoliani (che risale al iv secolo)
Krios
Naoussa
KOLIBITHRES
Monastiria
Ag. Georgiou
Sempre Ag.Georgiou - Camper in sosta sulla spiaggia con gommone sotto i piedi
Despotikò (isola disabitata raggiungibile da Ag.Georgiou)
quote:Originally posted by Armando> Armando cosa fai ? Vai a toccare un nervo scoperto e mi stai suggerendo qualcosa? Ti prego non farmi soffrire troppo!!!! [:p]
Ciao Andrea, credo di aver capito chi sei [;)] ben ritrovato [:)] Mi fa piacere che anche tu condivida quel certo modo, tanto più che sei uno che ha viaggiato [8D] Per festeggiare [|)] metto qui una "storiella" che spero possa ripetersi il più in fretta possibile. Arrivare a Iraklio all'alba ... .. a leggere un libro all'ombra del "nostro" ulivo [:D] Ciao [8D] A. >
quote:Armando cosa fai ? Vai a toccare un nervo scoperto e mi stai suggerendo qualcosa?>> No, ci mancherebbe .. non sono sadico [}:)] nè voglio influenzare nessuno [:p]. Volevo solo condividere qualche momento di quando torniamo laggiù. In genere questa, più "tranquilla", è la seconda parte delle nostre ferie, mentre nella prima metà girelliamo qua e là, in modo più tipicamente itinerante. Bellissime le foto di Raffaellalella, delle Cicladi e dintorni [8D]; come anche quelle di Roberto (un dubbio: non sono certo che sia Elona [:I] .. se non è quello, che monastero è?) Ciao [:)] A.
quote:Originally posted by Armando> Certo Armando, quando ho letto la tua storiella ho sorriso e anche un pò sognato e ti ringrazio per questo. A presto. Andrea
quote:Armando cosa fai ? Vai a toccare un nervo scoperto e mi stai suggerendo qualcosa?>> No, ci mancherebbe .. non sono sadico [}:)] nè voglio influenzare nessuno [:p]. Volevo solo condividere qualche momento di quando torniamo laggiù. In genere questa, più "tranquilla", è la seconda parte delle nostre ferie, mentre nella prima metà girelliamo qua e là, in modo più tipicamente itinerante. Ciao [:)] A.
>
quote:Originally posted by Armando> Speriamo.....[:p]id="blue">id="size3">
E' stato rilasciato in Grecia, alla modica cifra di 30 milioni, l'armatore Periclis Panagopoulos, rapito i giorni scorsi. Felicitazioni a lui e famiglia, e per noi: speriamo che non rincari la Superfast! >