CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Che bella la Grecia (foto e info)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
25 20 904
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 21/01/2009 alle: 12:14:59
Ciao, Uno scorcio di Monenvasia:

Modificato da andrea_b il 21/01/2009 alle 12:17:08
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 21/01/2009 alle: 14:15:47
quote:Originally posted by andrea_b
Ciao, Uno scorcio di Monenvasia: >
> Ciao Andrea, hai posta nella tua mail, poi non so se hai letto questo post che riguarda la tua domanda: https://www.camperonline.it/for... Massimo

Modificato da bafomax il 21/01/2009 alle 14:20:37
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 21/01/2009 alle: 17:28:00
Vecchio e nuovo .. cos'è meglio? Scommetto che con il primo si "rimorchia" di più [:D] ... vediamo in quest'altro caso: Sì, come "rimorchiare" non c'è dubbio. (Ovviamente anche se non si vede hanno tutti la cintura di sicurezza, e poi ci sono degli air bag sparsi qua e là [:D]) Ciao A.

Modificato da Armando il 21/01/2009 alle 18:38:42
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 21/01/2009 alle: 18:00:26
quote:Originally posted by bafomax
quote:Originally posted by andrea_b
Ciao, Uno scorcio di Monenvasia: >
> Ciao Andrea, hai posta nella tua mail, poi non so se hai letto questo post che riguarda la tua domanda: https://www.camperonline.it/for... Massimo
>
> Grazie Massimo sei stato molto gentile. In ogni caso ti farò avere mie notizie. A presto Andrea

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 21/01/2009 alle: 22:40:34
Allora RAFFAELLALELLA.... dalle foto che metti ho capito che abbiamo gli stessi gusti! sto prendendo in considerazione il giro che mi hai consigliato (kithira, zante). (kithira perché mi hai detto che è simile alle cicladi) Però prima vorrei farti una domanda visto che sei stata 9 anni in grecia e hai fatto moltissime isole (cosa che io prediligo rispetto al resto): So che la domanda è difficile ma ci provo: Se dovessi consigliarmi un paio d'isole quali sceglieresti? come parametri: comodità di sosta libera in riva al mare, acqua cristallina, poca gente, e "tempo fermo" tipo kimolos dove sembrava di essere indietro di anni. attendo impaziente! grazie....
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:19:45
A proposito di Monemvassia..... La chiesa della città vecchia......era chiusa... ho messo l'obbiettivo nel buco...[;)][^] ma fuori c'è l'ombra...[:D] Ciao Sergio
granraf
granraf
-
Inserito il 21/01/2009 alle: 23:50:57
quote:Originally posted by raffaellalella
La grandezza della Grecia? Quella sensazione che non ti abbandona mai di essere sempre al sicuro, dovunque ti dovessi trovare, la tranquillità di poter dormire dovunque senza aver paura, la certezza che se dimentichi qualcosa in giro stai pur certo che quando torni la ritrovi .. La disponibilità e cordialità della gente, il poter lasciare il gommone in ogni porticciolo senza dover pagare mai nulla, basta chiedere al primo pescatore: "Borume?" e lui con calma ti indicherà dove metterti senza rompere, e stai tranquillo che se chiedi con gentilezza un posto te lo trovano, e nessuno ti toccherà nulla ... Questa sensazione non l'ho mai avuta in altre nazioni, anzi ho imparato a mie spese che non ti puoi fidare mai di nessuno, in Francia mi hanno rubato la bici in campeggio, in Spagna 2 furti diversi, prima la videocamera e poi la macchina fotografica ... in Grecia non mi hanno mai portato via uno spillo, e sì che ci vado da nove anni un mese alla volta e spessissimo in libera! >
> Quoto in toto, per questo motivo dico sempre che una vacanza in Grecia è vacanza in tutti i sensi, ti rilassi, nn stai mai a preoccuparti di chi ti vuole fregare, e poi ti pare poco il poter parcheggiare anche un camper senza problemi un po dovunque? Il parcheggiatore? figura da inventare. E il traffico? cos'è il traffico? Per me la vacanza è anche questo. Ciao Raff
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:01:56
@ Armando Che dici questo come sarà messo con cinture ed airbag? E poi sarà sopra o sotto i 35 Q?[8D] Io sono rimasto con il dubbio[:D][:D] Mulo ad Alonissos Massimo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:10:09
Inserisco qualche altra foto di Skopelos ed Alonissos per invogliare andrea_b Porto di Skopelos Alonissos Taverna ad Alonissos Alonissos e sullo sfondo Skopelos Grotta ad Alonissos Stormo di cormorani su di un branco di pesce azzurro nel canale Skopelos-Alonissos (parco naturale) Per finire tramonto a Skopelos Ciao Massimo
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 22/01/2009 alle: 11:33:32
@ Massimo Quello che si vede nelle tua foto, essendo un mulo e quindi appositamente dimensionato dai progettisti, porta più di 35 qli. Invece quest'altro che è solo un asino, ha una Massa Totale a Terra <= 35 qli. Certo ammette un po' meno carico (anzi, qui nella foto dev'essere già al massimo dato che come vedi porta anche carburante supplementare) però in autostrada può fare i 130, mentre i muli over 35 qli hanno il limite a 100 Km/h [:D] Ciao [:)] Armando

Modificato da Armando il 22/01/2009 alle 11:53:43
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:24:23
quote:Originally posted by bafomax
Inserisco qualche altra foto di Skopelos ed Alonissos per invogliare andrea_b Porto di Skopelos Alonissos Taverna ad Alonissos Alonissos e sullo sfondo Skopelos Grotta ad Alonissos Stormo di cormorani su di un branco di pesce azzurro nel canale Skopelos-Alonissos (parco naturale) Per finire tramonto a Skopelos Ciao Massimo >
> COME MI RICORDO I TRAMONTI DI SKOPELOS!!!!!!!! ASSENTI AD ALONISSOS... devo imparare a mettere le foto!
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:31:27
quote:... devo imparare a mettere le foto!>
> .. inoltre, "quotando" messaggi altrui, sarebbe meglio in linea generale non ripetervi anche tutte le foto altrimenti il tempo di rinfresco delle pagine si allunga, e le ripetizioni appesantiscono la consultazione. Ciao [:)] A.

Modificato da Armando il 22/01/2009 alle 13:36:50
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 22/01/2009 alle: 13:37:56
come faccio a quotare senza rifare vedere le foto?
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:08:59
Quando scrivi troverai all'inizio tutta la parte che viene riportata, delimitata da un iniziale "quote" (in parentesi quadra, ora non lo posso scrivere uguale altrimenti scateno la quotatura) e un finale "/quote" (sempre in parentesi quadra) e tra queste due delimitazioni c'è il testo riportato, compresi i link alle foto (quelli con "IMG" sempre "inquadrata"): se cancelli la parte del testo che non ti interessa (se ad es. vuoi rispondere a una singola frase) e/o i link alle immagini, rimane poi quotata la parte che lasci. Puoi fare una prova utilizzando "anteprima" e non salvando. Oppure puoi anche modificare in editing i messaggi già inviati (sempre facendo l'anteprima se non sei sicura di cosa viene fuori) Ciao [:)]

Modificato da Armando il 22/01/2009 alle 14:09:46
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:09:56
Devi togliele le tag che identificano le foto Gianluca
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 22/01/2009 alle: 14:58:29
Mentre i turisti ancora dormono ..
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 22/01/2009 alle: 15:32:08
Grazie a tutti per i complimenti! Appena ho un po' di tempo metto altre foto. Per Maple: come sai, ad agosto un'isola con poco turismo non è semplice da trovare. Dire poi quale è la più bella mi mette molto a disagio, io mi sono sempre trovata bene in tutte ... Mi è anche successo di sbarcare su un'isola e di pensare che non faceva per me e poi, dopo qualche giorno, capire che la mia prima impressione era stata clamorosamente errata. Ad esempio l'anno scorso lo sbarco su Sifnos è stato disastroso, tra la rottura dello scalino del camper scendendo dal traghetto, un caldo terribile e l' impressione di non trovare un posto per potersi fermare. Invece, alla fine, è stata l'isola che ci è piaciuta di più tra le 4 che abbiamo visto, Serifos, Paros e Antiparos. A Serifos tra l'altro avevamo conosciuto un camperista che ci aveva sconsigliato Sifnos, dal quale era scappato dopo un giorno ... L'isola che esteticamente mi è piaciuta di più è forse stata Milos, a parte Santorini che è un mondo a se', imperdibile e stop. Entrambe però sono affollatissime! Però credo che tu a Milos sia già stata, se già conosci quel gioiellino di Kimolos. Naxos l'ho trovata un'isola tranquilla e molto adatta ai camper, magari in accoppiata con Amorgos (la costa est è da tuffo al cuore ... guardati il film "Le grand bleu"!), con passaggio magari attraverso Koufonissi, lasciando alla fine d'agosto quest'ultima, quando un po' di gente ha finito le vacanze! Amorgos invece non è troppo frequentata, anche se non ha spiagge bellissime compensa con panorami mozzafiato. Altrimenti punta sull'accoppiata Kithyra/Zante, col vantaggio che non occorre prenotare i traghetti ... Se no taglia la testa al toro e scegli Creta, di sicuro ne tornerai entusiasta!
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 22/01/2009 alle: 16:36:03
prova caratteri greci: á â ã ä å æ ç è ecc. ecc. ora vedo se funzia .. NO CHE NON FUNZIA [:(!] .. mentre scrivevo li vedevo giusti ma poi, qui rappresentati, vanno a ... come diceva Vassilissa? Ecco proprio quelle. NB: in altri forum invece va benissimo .. mah

Modificato da Armando il 22/01/2009 alle 16:44:43
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:02:16
Le hai messe un pò grandine. Questa dovrebbe essere la stessa spiaggia sotto il monastero, da un'altra angolazione Imbarco a Cavala (come sono copiona) Traghetto per Tassos con gabbiani al seguito id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/01/2009 alle: 18:19:30
Sithonia ,il nostro ulivo Sithonia ,Camping free Sithonia ,Meduse id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link