quote:Originally posted by andrea_b> Ciao Andrea, hai posta nella tua mail, poi non so se hai letto questo post che riguarda la tua domanda: https://www.camperonline.it/for... Massimo
Ciao, Uno scorcio di Monenvasia: >
Scommetto che con il primo si "rimorchia" di più [:D]
... vediamo in quest'altro caso:
Sì, come "rimorchiare" non c'è dubbio.
(Ovviamente anche se non si vede hanno tutti la cintura di sicurezza, e poi ci sono degli air bag sparsi qua e là [:D])
Ciao
A. quote:Originally posted by bafomax> Grazie Massimo sei stato molto gentile. In ogni caso ti farò avere mie notizie. A presto Andrea
quote:Originally posted by andrea_b> Ciao Andrea, hai posta nella tua mail, poi non so se hai letto questo post che riguarda la tua domanda: https://www.camperonline.it/for... Massimo
Ciao, Uno scorcio di Monenvasia: >
>
ma fuori c'è l'ombra...[:D]
Ciao Sergio
quote:Originally posted by raffaellalella> Quoto in toto, per questo motivo dico sempre che una vacanza in Grecia è vacanza in tutti i sensi, ti rilassi, nn stai mai a preoccuparti di chi ti vuole fregare, e poi ti pare poco il poter parcheggiare anche un camper senza problemi un po dovunque? Il parcheggiatore? figura da inventare. E il traffico? cos'è il traffico? Per me la vacanza è anche questo. Ciao Raff
La grandezza della Grecia? Quella sensazione che non ti abbandona mai di essere sempre al sicuro, dovunque ti dovessi trovare, la tranquillità di poter dormire dovunque senza aver paura, la certezza che se dimentichi qualcosa in giro stai pur certo che quando torni la ritrovi .. La disponibilità e cordialità della gente, il poter lasciare il gommone in ogni porticciolo senza dover pagare mai nulla, basta chiedere al primo pescatore: "Borume?" e lui con calma ti indicherà dove metterti senza rompere, e stai tranquillo che se chiedi con gentilezza un posto te lo trovano, e nessuno ti toccherà nulla ... Questa sensazione non l'ho mai avuta in altre nazioni, anzi ho imparato a mie spese che non ti puoi fidare mai di nessuno, in Francia mi hanno rubato la bici in campeggio, in Spagna 2 furti diversi, prima la videocamera e poi la macchina fotografica ... in Grecia non mi hanno mai portato via uno spillo, e sì che ci vado da nove anni un mese alla volta e spessissimo in libera! >
Mulo ad Alonissos
Massimo
Porto di Skopelos
Alonissos
Taverna ad Alonissos
Alonissos e sullo sfondo Skopelos
Grotta ad Alonissos
Stormo di cormorani su di un branco di pesce azzurro nel canale Skopelos-Alonissos (parco naturale)
Per finire tramonto a Skopelos
Ciao
Massimo
che è solo un asino, ha una Massa Totale a Terra <= 35 qli.
Certo ammette un po' meno carico (anzi, qui nella foto dev'essere già al massimo dato che come vedi porta anche carburante supplementare) però in autostrada può fare i 130, mentre i muli over 35 qli hanno il limite a 100 Km/h [:D]
Ciao [:)]
Armando quote:Originally posted by bafomax> COME MI RICORDO I TRAMONTI DI SKOPELOS!!!!!!!! ASSENTI AD ALONISSOS... devo imparare a mettere le foto!
Inserisco qualche altra foto di Skopelos ed Alonissos per invogliare andrea_bPorto di Skopelos
Alonissos
Taverna ad Alonissos
Alonissos e sullo sfondo Skopelos
Grotta ad Alonissos
Stormo di cormorani su di un branco di pesce azzurro nel canale Skopelos-Alonissos (parco naturale)
Per finire tramonto a Skopelos Ciao Massimo >
quote:... devo imparare a mettere le foto!>> .. inoltre, "quotando" messaggi altrui, sarebbe meglio in linea generale non ripetervi anche tutte le foto altrimenti il tempo di rinfresco delle pagine si allunga, e le ripetizioni appesantiscono la consultazione. Ciao [:)] A.
Imbarco a Cavala (come sono copiona)
Traghetto per Tassos con gabbiani al seguito
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Sithonia ,Camping free
Sithonia ,Meduse
id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">