quote:Originally posted by raffaellalella> ....AIUTO....LE VORREI FARE TUTTE! ti tengo aggiornata, e appena riesco ti comunico le spiagge delle sporadi
Grazie a tutti per i complimenti! Appena ho un po' di tempo metto altre foto. Per Maple: come sai, ad agosto un'isola con poco turismo non è semplice da trovare. Dire poi quale è la più bella mi mette molto a disagio, io mi sono sempre trovata bene in tutte ... Mi è anche successo di sbarcare su un'isola e di pensare che non faceva per me e poi, dopo qualche giorno, capire che la mia prima impressione era stata clamorosamente errata. Ad esempio l'anno scorso lo sbarco su Sifnos è stato disastroso, tra la rottura dello scalino del camper scendendo dal traghetto, un caldo terribile e l' impressione di non trovare un posto per potersi fermare. Invece, alla fine, è stata l'isola che ci è piaciuta di più tra le 4 che abbiamo visto, Serifos, Paros e Antiparos. A Serifos tra l'altro avevamo conosciuto un camperista che ci aveva sconsigliato Sifnos, dal quale era scappato dopo un giorno ... L'isola che esteticamente mi è piaciuta di più è forse stata Milos, a parte Santorini che è un mondo a se', imperdibile e stop. Entrambe però sono affollatissime! Però credo che tu a Milos sia già stata, se già conosci quel gioiellino di Kimolos. Naxos l'ho trovata un'isola tranquilla e molto adatta ai camper, magari in accoppiata con Amorgos (la costa est è da tuffo al cuore ... guardati il film "Le grand bleu"!), con passaggio magari attraverso Koufonissi, lasciando alla fine d'agosto quest'ultima, quando un po' di gente ha finito le vacanze! Amorgos invece non è troppo frequentata, anche se non ha spiagge bellissime compensa con panorami mozzafiato. Altrimenti punta sull'accoppiata Kithyra/Zante, col vantaggio che non occorre prenotare i traghetti ... Se no taglia la testa al toro e scegli Creta, di sicuro ne tornerai entusiasta! >
quote: Ciao Giandar , Ti chiedo se è possibile di rimpicciolire il formato delle tue foto >> Mi sono accorto che sono grandi..come si rimpiccioliscono? Io le carico con Tinypic.com..(come consigliato in un topic di "trentad") Grazie..
quote:Originally posted by giandar> Quando le scarichi su Tinypic o altro, clicca su <ridimensiona> e imposta su <Message board 640x480> e tutto appare a misura di monitor. [:D] Saluti. pilao
quote: Ciao Giandar , Ti chiedo se è possibile di rimpicciolire il formato delle tue foto >> Mi sono accorto che sono grandi..come si rimpiccioliscono? Io le carico con Tinypic.com..(come consigliato in un topic di "trentad") Grazie..
>
quote:Originally posted by Armando> Quoto[;)]id="blue">id="size2">
quote:... devo imparare a mettere le foto!>> .. inoltre, "quotando" messaggi altrui, sarebbe meglio in linea generale non ripetervi anche tutte le foto altrimenti il tempo di rinfresco delle pagine si allunga, e le ripetizioni appesantiscono la consultazione. Ciao [:)] A.
>
Massimo
Non è uno dei miei scatti migliori.......comunque ce l'ho..[:D][:D]
GOUPA
DAL TRAGHETTO VERSO MILOS
Tsigrado
Paleochori
In gommone
Kleftiko
Gerontas
Tramonto dal capoluogo, Plaka
Pathiena, la spiaggia del capoluogo, non si vede ma il camper era parcheggiato praticamente sulla spiaggia.
Klima, il porto antico dell'isola
Un po' di foto anche di Ios, escludendo le due spiagge dedicate al turismo giovanile, è un paradiso per il gommone ...
Milopotamos, qui quasi tutti i campeggi
La spiaggia del porto, che si trova sulla sinistra
la costa
Sempre Oia
Un tuffo dove l'acqua è più blu ... mio figlio quando ancora veniva con noi.
Vabbè ... ancora Oia!
Ammoudi in basso, Oia in alto
O a piedi o ...
Nella caldera, sul vulcano nuovo
Tramonto sul ciglio della caldera
Il lato esterno dell'isola: la Red Beach
L'antica Thira, sorge su un promontorio a picco sul mare esterno, un sito molto suggestivo
L'isola satellite di Thira, parte della caldera anche lei: Thirasia