quote:Originally posted by Maple> Cara Maple, ci vuole un esperto! Lo notai fermandomi vicino al cimitero di Gythio: le tombe non seguivano i muri perimetrali e, a senso, mi sembravano orientate verso l'oriente (orientate, appunto). Sì, l'upload ti fa venire due sfere! Ciao. pilao ps: noi, se andremo, lo faremo senza prenotare. Ho paura di rimanere in Puglia. Che poi non è male: meglio di niente [:D]
PER PILAO: no, non so il perché, quale significato ci sia. Spiega! ho messo solo due foto perché l'upload ci impiega molto e mi stufo! devo trovare un modo più rapido perché ne ho tante di belle. >
La Hora di Serifos
Massimo
quote:Originally posted by la famiglia> Ciao Famiglia, per prima cosa un consiglio: se scrivi in maiuscolo qui sul forum vuol dire che stai gridando (non penso sia il vs. caso!) Riguardo al vs itinerario, con 20 gg potete tranquillamente visitare le 3 isole ioniche maggiori, che per esperienza personale sono molto belle. In tutte e tre trovate spiagge adatte ai bambini. Saluti Massimo
BUONASERA A TUTTI COMINCIO COL RINGRAZIARVI PERCHE' CON LE VOSTRE FOTO CI STATE FACENDO SOGNARE IN ATTESA CHE ARRIVI L'ESTATE[:)] SIAMO UNA FAMIGLIA DI NAPOLI AL PRIMO APPUNTAMENTO CON L'ESTERO IN CAMPER CON UNA BAMBINA DI 4 ANNI E UN BIMBO DI UNO E MEZZO. VORREMMO QUALCHE CONSIGLIO DA VOI VETERANI PER LA GRECIA PER UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL BEL MARE E DELLA TRANQUILLITA' CERTO SENZA DISDEGNARE UN PO' DI MOVIMENTO MA NON QUELLO TROPPO NOTTURNO[V][V] NON SAPPIAMO ANCORA DOVE INDIRIZZARCI VISTO CHE E' LA PRIMA VOLTA E SIAMO INDECISI TRA ZANTE CEFALONIA O LEFKADA. ABBIAMO A DISPOSIZIONE UNA VENTINA DI GIORNI AD AGOSTO ED ABBIAMO UN CAMPER DI OLTRE 7 METRI CON NOI C'E' UN ALTRO EQUIPAGGIO CON 3 BAMBINI DI 6 ANNI ED ABBIAMO LE STESSE ESIGENZE. CREDO DI AVERVI DATO TUTTE LE INFO PER ESSERE CONSIGLIATA PREMETTENDO CHE LE ALTRE TAPPE POI LE FAREMO NEI PROSSIMI ANNI. UN GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI COLORO CHE CI DARANNO LE INFO NECESSARIE PER PASSARE UNA SPLENDIDA ESTATE[:)][:)] GENNARO E ENZAid="green">id="size4"> >
quote:Originally posted by aniello59> Io per motivi urgenti di salute di mio marito sono rientrata dalla Calcidica in 1 giorno e mezzo fermandomi la notte in Serbia a 3 KM dalla Croazia, avevo guidato raramente il camper ,in tutto per me sono 1400 KM ,sono di Trieste. PS. ho anch'io una boxerid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Salve a tutti quelli che ci ricordano la GRECIA, è dall'inizio del forum che leggo e guardo le foto allegate, scrivo da Torino dove il clima quest'anno ha dato la sua prova di freddo e neve[:(!]. La scorsa estate ho fatto un viaggio fino in Montenegro dovevo solo passare l'Albania e andare in Grecia avevo trovato anche degli amici con due cani (BOXER)che volevano portarmi con loro, vorrei tentare quest'anno l'impresa, passare la Croazia, arrivare a Sofia per schendere in Grecia. Cosa ne pensate del viaggio per via terra mettendo che ho a disposizione tre settimane a inizio luglio. Scusate, mi rivolgo a persone esperte come Armando ed altri, questo si riesce ad intuirlo ma si sà quando inizi a percorrere tanti chilometri da solo un pò si ci inizia a perdere ho bisogno di tanti consigli e compagnia. Un saluto e con la speranza che riesco a vedere un poco di sole. >
quote:Originally posted by ledipimma>
quote:Originally posted by aniello59> Io per motivi urgenti di salute di mio marito sono rientrata dalla Calcidica in 1 giorno e mezzo fermandomi la notte in Serbia a 3 KM dalla Croazia, avevo guidato raramente il camper ,in tutto per me sono 1400 KM ,sono di Trieste. PS. ho anch'io una boxerid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Salve a tutti quelli che ci ricordano la GRECIA, è dall'inizio del forum che leggo e guardo le foto allegate, scrivo da Torino dove il clima quest'anno ha dato la sua prova di freddo e neve[:(!]. La scorsa estate ho fatto un viaggio fino in Montenegro dovevo solo passare l'Albania e andare in Grecia avevo trovato anche degli amici con due cani (BOXER)che volevano portarmi con loro, vorrei tentare quest'anno l'impresa, passare la Croazia, arrivare a Sofia per schendere in Grecia. Cosa ne pensate del viaggio per via terra mettendo che ho a disposizione tre settimane a inizio luglio. Scusate, mi rivolgo a persone esperte come Armando ed altri, questo si riesce ad intuirlo ma si sà quando inizi a percorrere tanti chilometri da solo un pò si ci inizia a perdere ho bisogno di tanti consigli e compagnia. Un saluto e con la speranza che riesco a vedere un poco di sole. >
>
quote:Originally posted by ledipimma> Forse siete Voi quelli che ci hanno invitati ad andare in Grecia, ma loro avevano due cani è l'unico segno di riconoscimento che ricordo, una mamma e una figlia sempre boxer.
>
quote:Originally posted by aniello59> No no non siamo noi, quando siamo andati era il 2007 e il cane non l'avevamoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma Io per motivi urgenti di salute di mio marito sono rientrata dalla Calcidica in 1 giorno e mezzo fermandomi la notte in Serbia a 3 KM dalla Croazia, avevo guidato raramente il camper ,in tutto per me sono 1400 KM ,sono di Trieste. PS. ho anch'io una boxerid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >> Forse siete Voi quelli che ci hanno invitati ad andare in Grecia, ma loro avevano due cani è l'unico segno di riconoscimento che ricordo, una mamma e una figlia sempre boxer.
>
Assos dall'alto
Sulla spiaggia di Myrtos con il mio golden (io....dormo)
Tramonto a Myrtos (peccato ci sia il divieto di dormire...guardate che distanza dal mare!!!!)
Saluti
Massimo
id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by franxco
sikia beach
>>
Ciao Franco , ci siamo conosciuti proprio li quest'anno ricordi?
Giorgio