CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Che bella la Grecia (foto e info)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
29 20 904
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:27:28
Rispondo alla provocazione di MAURICE 60: Innanzitutto se vogliamo paragonare la grecia al nostro sud o al resto d' Europa (cosi come scrivi) dobbiamo limitare il campo di paragone! con cosa la paragono? con la Scozia? con Capo Nord? con la Germania? parliamo di mare: mare stupendo dalle varie sfumature, caldo sopportabile (nelle isole), paesaggi caratteristici (vedi le cicladi), gente alla mano ed ospitale, tranquilla, amichevole, e sopratutto SOSTA LIBERA IN RIVA AL MARE! dove trovo tutto questo negli altri mari d'Europa? Sardegna, Francia, Puglia etc...cito solo dove ritengo ci sia un mare bello, posti meravigliosi ma stipati nei campeggi! un camper attaccatto all'altro, costretto a stare fermo e non a muoversi itineranti a scoprire cosa c'è all'angolo successivo, certo che anche andando all'avventura un posto tranquillo, comodo, sulla spiaggia lo trovi sempre. Mi emoziona sempre questo aspetto. "andiamo!" metti in moto e vai alla ricerca di un'altra caletta! non voglio essere polemica con maurice 60: rispondo solo perché il suo intervento è stato per me occasione di raccontare perché anche quest'anno con mio marito scelgo la GRECIA! Anzi, sono alquanto preoccupata ed in****...di non avere ancora i biglietti in mano. Se gli amici con cui viaggiamo non si danno una mossa a scegliere il periodo...rischiamo di rimanere a piedi. Ho letto qui nel forum che i traghetti sono già pieni. saluti
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 02/02/2009 alle: 22:31:22
PER PILAO: no, non so il perché, quale significato ci sia. Spiega! ho messo solo due foto perché l'upload ci impiega molto e mi stufo! devo trovare un modo più rapido perché ne ho tante di belle.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 02/02/2009 alle: 23:42:55
quote:Originally posted by Maple
PER PILAO: no, non so il perché, quale significato ci sia. Spiega! ho messo solo due foto perché l'upload ci impiega molto e mi stufo! devo trovare un modo più rapido perché ne ho tante di belle. >
> Cara Maple, ci vuole un esperto! Lo notai fermandomi vicino al cimitero di Gythio: le tombe non seguivano i muri perimetrali e, a senso, mi sembravano orientate verso l'oriente (orientate, appunto). Sì, l'upload ti fa venire due sfere! Ciao. pilao ps: noi, se andremo, lo faremo senza prenotare. Ho paura di rimanere in Puglia. Che poi non è male: meglio di niente [:D]
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 03/02/2009 alle: 04:16:47
Maurice, e ci mancherebbe altro se sindacassimo i tuoi gusti! Però, e mi viene da sorridere, io sono trentanni che vado in grecia,due o tre volte all'anno, indovina una delle tante ragioni, perchè? Perche adoro il mare e gli alberi!!!!!!!! Ma dove sei andato?!?!?!. LO so , su una isola battuta dal meltemi? o in Attica? Poi il paragone con il nostro sud.... : Non ti elenco le differenze, sono troppe. Rifletti solo sul fatto che, purtroppo, la grecia accoglie ogni anno molti più turisti dell'intero nostro sud. E tu sai benissimo perchè.Rifletti solo sul problema "sicurezza". Ma tu credi che io e gli altri saremmo così sprovveduti da spendere una barcata di soldi per traghetti, aerei, etc etc...? Ciao. Beppe

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:44:22
Questa è la prima foto che voleva inserire Maple La Hora di Serifos Massimo
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 03/02/2009 alle: 09:49:33
quote:Originally posted by la famiglia
BUONASERA A TUTTI COMINCIO COL RINGRAZIARVI PERCHE' CON LE VOSTRE FOTO CI STATE FACENDO SOGNARE IN ATTESA CHE ARRIVI L'ESTATE[:)] SIAMO UNA FAMIGLIA DI NAPOLI AL PRIMO APPUNTAMENTO CON L'ESTERO IN CAMPER CON UNA BAMBINA DI 4 ANNI E UN BIMBO DI UNO E MEZZO. VORREMMO QUALCHE CONSIGLIO DA VOI VETERANI PER LA GRECIA PER UNA VACANZA ALL'INSEGNA DEL BEL MARE E DELLA TRANQUILLITA' CERTO SENZA DISDEGNARE UN PO' DI MOVIMENTO MA NON QUELLO TROPPO NOTTURNO[V][V] NON SAPPIAMO ANCORA DOVE INDIRIZZARCI VISTO CHE E' LA PRIMA VOLTA E SIAMO INDECISI TRA ZANTE CEFALONIA O LEFKADA. ABBIAMO A DISPOSIZIONE UNA VENTINA DI GIORNI AD AGOSTO ED ABBIAMO UN CAMPER DI OLTRE 7 METRI CON NOI C'E' UN ALTRO EQUIPAGGIO CON 3 BAMBINI DI 6 ANNI ED ABBIAMO LE STESSE ESIGENZE. CREDO DI AVERVI DATO TUTTE LE INFO PER ESSERE CONSIGLIATA PREMETTENDO CHE LE ALTRE TAPPE POI LE FAREMO NEI PROSSIMI ANNI. UN GRAZIE ANTICIPATO A TUTTI COLORO CHE CI DARANNO LE INFO NECESSARIE PER PASSARE UNA SPLENDIDA ESTATE[:)][:)] GENNARO E ENZAid="green">id="size4"> >
> Ciao Famiglia, per prima cosa un consiglio: se scrivi in maiuscolo qui sul forum vuol dire che stai gridando (non penso sia il vs. caso!) Riguardo al vs itinerario, con 20 gg potete tranquillamente visitare le 3 isole ioniche maggiori, che per esperienza personale sono molto belle. In tutte e tre trovate spiagge adatte ai bambini. Saluti Massimo
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 03/02/2009 alle: 14:25:52
Salve a tutti quelli che ci ricordano la GRECIA, è dall'inizio del forum che leggo e guardo le foto allegate, scrivo da Torino dove il clima quest'anno ha dato la sua prova di freddo e neve[:(!]. La scorsa estate ho fatto un viaggio fino in Montenegro dovevo solo passare l'Albania e andare in Grecia avevo trovato anche degli amici con due cani (BOXER)che volevano portarmi con loro, vorrei tentare quest'anno l'impresa, passare la Croazia, arrivare a Sofia per schendere in Grecia. Cosa ne pensate del viaggio per via terra mettendo che ho a disposizione tre settimane a inizio luglio. Scusate, mi rivolgo a persone esperte come Armando ed altri, questo si riesce ad intuirlo ma si sà quando inizi a percorrere tanti chilometri da solo un pò si ci inizia a perdere ho bisogno di tanti consigli e compagnia. Un saluto e con la speranza che riesco a vedere un poco di sole.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 03/02/2009 alle: 15:29:46
quote:Originally posted by aniello59
Salve a tutti quelli che ci ricordano la GRECIA, è dall'inizio del forum che leggo e guardo le foto allegate, scrivo da Torino dove il clima quest'anno ha dato la sua prova di freddo e neve[:(!]. La scorsa estate ho fatto un viaggio fino in Montenegro dovevo solo passare l'Albania e andare in Grecia avevo trovato anche degli amici con due cani (BOXER)che volevano portarmi con loro, vorrei tentare quest'anno l'impresa, passare la Croazia, arrivare a Sofia per schendere in Grecia. Cosa ne pensate del viaggio per via terra mettendo che ho a disposizione tre settimane a inizio luglio. Scusate, mi rivolgo a persone esperte come Armando ed altri, questo si riesce ad intuirlo ma si sà quando inizi a percorrere tanti chilometri da solo un pò si ci inizia a perdere ho bisogno di tanti consigli e compagnia. Un saluto e con la speranza che riesco a vedere un poco di sole. >
> Io per motivi urgenti di salute di mio marito sono rientrata dalla Calcidica in 1 giorno e mezzo fermandomi la notte in Serbia a 3 KM dalla Croazia, avevo guidato raramente il camper ,in tutto per me sono 1400 KM ,sono di Trieste. PS. ho anch'io una boxerid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 03/02/2009 alle 15:32:13
17
la famiglia
la famiglia
01/05/2008 1520
Inserito il 03/02/2009 alle: 15:43:39
Ciao Famiglia, per prima cosa un consiglio: se scrivi in maiuscolo qui sul forum vuol dire che stai gridando (non penso sia il vs. caso!) Riguardo al vs itinerario, con 20 gg potete tranquillamente visitare le 3 isole ioniche maggiori, che per esperienza personale sono molto belle. In tutte e tre trovate spiagge adatte ai bambini. Saluti Massimo grazie per l'informazione
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 04/02/2009 alle: 14:07:43
quote:Originally posted by ledipimma
Salve a tutti quelli che ci ricordano la GRECIA, è dall'inizio del forum che leggo e guardo le foto allegate, scrivo da Torino dove il clima quest'anno ha dato la sua prova di freddo e neve[:(!]. La scorsa estate ho fatto un viaggio fino in Montenegro dovevo solo passare l'Albania e andare in Grecia avevo trovato anche degli amici con due cani (BOXER)che volevano portarmi con loro, vorrei tentare quest'anno l'impresa, passare la Croazia, arrivare a Sofia per schendere in Grecia. Cosa ne pensate del viaggio per via terra mettendo che ho a disposizione tre settimane a inizio luglio. Scusate, mi rivolgo a persone esperte come Armando ed altri, questo si riesce ad intuirlo ma si sà quando inizi a percorrere tanti chilometri da solo un pò si ci inizia a perdere ho bisogno di tanti consigli e compagnia. Un saluto e con la speranza che riesco a vedere un poco di sole. >
> Io per motivi urgenti di salute di mio marito sono rientrata dalla Calcidica in 1 giorno e mezzo fermandomi la notte in Serbia a 3 KM dalla Croazia, avevo guidato raramente il camper ,in tutto per me sono 1400 KM ,sono di Trieste. PS. ho anch'io una boxerid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
>
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 04/02/2009 alle: 14:11:07
quote:Originally posted by ledipimma
>
> Forse siete Voi quelli che ci hanno invitati ad andare in Grecia, ma loro avevano due cani è l'unico segno di riconoscimento che ricordo, una mamma e una figlia sempre boxer.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/02/2009 alle: 15:10:47
quote:Originally posted by ledipimma Io per motivi urgenti di salute di mio marito sono rientrata dalla Calcidica in 1 giorno e mezzo fermandomi la notte in Serbia a 3 KM dalla Croazia, avevo guidato raramente il camper ,in tutto per me sono 1400 KM ,sono di Trieste. PS. ho anch'io una boxerid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> Forse siete Voi quelli che ci hanno invitati ad andare in Grecia, ma loro avevano due cani è l'unico segno di riconoscimento che ricordo, una mamma e una figlia sempre boxer.
>
> No no non siamo noi, quando siamo andati era il 2007 e il cane non l'avevamoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
20
bafomax
bafomax
11/10/2005 3008
Inserito il 04/02/2009 alle: 17:11:00
Ancora qualche immagine di Cefalonia Assos dall'alto Sulla spiaggia di Myrtos con il mio golden (io....dormo) Tramonto a Myrtos (peccato ci sia il divieto di dormire...guardate che distanza dal mare!!!!) Saluti Massimo id="blue">id="size2">id="Comic Sans MS">
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 05/02/2009 alle: 01:54:25
prova
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 05/02/2009 alle: 16:55:15
rc="http://i40.tinypic.com/oaovx5.jpg"> Shintonia-Alkidiki
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 05/02/2009 alle: 16:58:52
c="http://i43.tinypic.com/23viauc.jpg">
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 05/02/2009 alle: 17:05:05
c="http://i40.tinypic.com/15qx0u8.jpg"> Tallassona
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 05/02/2009 alle: 17:09:06
c="http://i43.tinypic.com/30arpxd.jpg"> sikia beach
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 05/02/2009 alle: 22:34:13
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by franxco
sikia beach >> Ciao Franco , ci siamo conosciuti proprio li quest'anno ricordi? Giorgio
Moderazione COL
Moderazione COL
-
Inserito il 07/02/2009 alle: 11:58:14
Rinnoviamo l'invito a non utlizzare la funzione 'quote' per le immagini: si appesantisce inutilmente la fruizione del forum, grazie, lo Staff di CamperOnLineid="red">id="Arial">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link