[img]http://img10.imageshack.us/img10/9184/1001891kq6.jpg[/IMG]
Elafonissos .... per me insuperabileid="size4">id="size2">id="blue"> [:D][:D][:D]
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giob
quote:Originally posted by franxco> Ciao Franco , ci siamo conosciuti proprio li quest'anno ricordi? Giorgio
sikia beach >
quote:Originally posted by anna64> Si alle 17.00. quanto hai speso? che camper avete? avete già deciso che giro fare?
Ehi Maple anche io parto l'1 agosto con Minoan però torno il 21[xx(] Ma tu da Ancona alle 17.00[?][?] Se è così siamo insieme[;)] >
quote:Originally posted by Maple> Dove ti imbarchi [?]
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!! HO PRENOTATO!!!!!!!!!!!!! Partenza il 1 agosto, rientro martedi 25, 2 adulti, 2 bambini, 1 infant, camper 7,2mt 700€ con Minoan. Ed ora incomincio a viaggiare virtualmente per scegliere quali saranno le isole di quest'anno....e speriamo che agosto arrivi presto. >
quote:Originally posted by anna64> Non abbiamo ancora deciso su qualche isola sicuramente. Cicladi? ioniche? dodecanneso? la scelta è ampia e difficile!!!!!!
Bene allora facciamo il viaggio insieme. Abbiamo un CI Elliot 5 e speso 680 + 20 di agenzia. Per il giro ancora non so di preciso dipenderà se siamo soli o con amici, da soli pensavo di fare meteore e calcidica, se saremo in compagnia non so...forse aggiungiamo un'isola. Ma come ho detto tante volte l'importante è andare di là e poi si vede. E voi[?] >
quote:Originally posted by torpigna> Mi imbarco da ANCONA
quote:Originally posted by Maple> Dove ti imbarchi [?]
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!! HO PRENOTATO!!!!!!!!!!!!! Partenza il 1 agosto, rientro martedi 25, 2 adulti, 2 bambini, 1 infant, camper 7,2mt 700€ con Minoan. Ed ora incomincio a viaggiare virtualmente per scegliere quali saranno le isole di quest'anno....e speriamo che agosto arrivi presto. >
>
quote:Originally posted by Baba70> Se vai sul topic info per Grecia, trovi tutte le informazioni che ti servono, comprese quelle che sfatano sia il mito del caldo in grecia che quello delle strade strette e poco accessibili. Buon viaggio Fabio
ciao a tutti voi greciofili...... volevo fare un giro esplorativo su COL per farmi un'idea della Grecia e mi avete incantata!!!! grazie per le stupende foto che avete messo a disposizione di tutti i neofiti come me. Avrei un paio di domande se permettete: Ho visto poche foto con bambini, ma com'è la grecia per loro? Fattibile? non si muore dal caldo? Io ne ho 3 dai 4 ai 8 anni e sono abbastanza spartani come tipi, nel senso che anche noi giriamo col camper in libertà e non siamo tipi da camping o aree attrezzate (solo quando non c'è alternativa). Da quanto ho visto c'è possibilità anche di sosta libera ma non fanno problemi o restrizioni? Quando dite ci si incastra per le stradine cosa vuol dire che un Rimor super brig 678,coi suoi 7,50 di lunghezza per 2,20 di larghezza, è troppo ciccione? grazie in anticipo a chi mi risponderà a presto Barbara >
quote:Originally posted by pilao> Caro Pilao, non volevo dire che va tutto bene e che la Grecia è l'eden. Ma, come si dice nel linguaggio tecnico della mia professione, "la logistica e le condizioni a contorno sono favorevoli" per trascorrere serenamente una vacanza in camper. La realtà è che mi sento frustrato dal non poterci ritornare quest'anno ... Un caro saluto Fabio
Visto che Fabio 4 ha dato un colpo al cerchio, io ne do uno alla botte.[:D] Questo perchè a forza di parlare così bene della Grecia come se fosse un paese dove tutto è bello e ammesso, dove il caldo è tanto ma non troppo, dove la sosta è libera e anzi ben accetta, a volte si incontrano persone di ritorno ex-illuse e deluse (per non dire peggio....) e così sviolinando ([8D]). E questo lascia un po' l'amaro in bocca. Se ti fermi in sosta libera sulla spiaggia vicino a Pirgos Dirou o nel bosco sopra Katakolo o in aglomerati zingareschi, per mia personale esperienza la polizia ti manda via (e la polizia greca non è la bonaria e accomodante Benemerita); se vai in certi locali o servizi pubblici con il cane, preparati ad essere invitato ad allontanare il quadrupede (questo per altrui esperienza [:D]); se t'imbatti in una temperatura di 40° (e anche più) è una rarità, ma non impossibile; se credi di aver visto da lontano una deliziosa spiaggetta deserta e, quando arrivi, la trovi sporca di catrame o invasa da rifiuti di plastica, non pensare che chi ha parlato bene della Grecia e dei greci sia un gran bugiardo. Pensa piuttosto che sia così innamorato di quella terra e di quella gente, che è andato oltre queste cose, le ha messe in secondo piano, e ha cercato l'anima e l'essenza e l'ha trovate, sopportando 45° e sole martellante su per la salita verso il castello di Mistra, che ha visto l'acqua scorrere sotto la tenda, è rimasta senza acqua e non ha trovato da scaricare, o imbottigliato nel traffico di Atene o Salonicco, e tante cose ancora. Ma l'anno dopo c'è tornato, e ancora e ancora (fino a comprarci una casa [;)]. La Grecia è una realtà, non un sogno. Saluti. pilao >
quote: anche noi giriamo col camper in libertà e non siamo tipi da camping o aree attrezzate (solo quando non c'è alternativa). Barbara >> .....direi che siete proprio i tipi da Grecia....[:)][:)][:)][:)] Non state lì a pensarci ...andate!!!!