CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Che bella la Grecia (foto e info)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
30 20 904
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 09/02/2009 alle: 22:39:24
[img]http://img10.imageshack.us/img10/9184/1001891kq6.jpg[/IMG] Elafonissos .... per me insuperabileid="size4">id="size2">id="blue"> [:D][:D][:D]
23
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 10/02/2009 alle: 01:24:14
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by giob
quote:Originally posted by franxco
sikia beach >
> Ciao Franco , ci siamo conosciuti proprio li quest'anno ricordi? Giorgio
>>E come dimenticarsi? Giorgio ho prenotato i biglietti x luglio da venezia con la minoan la partenza è il 3, ma chissà che possiamo sentirci prima verso marzo vado a torino al museo egizio,se magari riusciamo a trovare la strada c incontriamo x uno spritz [:p]Un salutone alla Grazia e una carrezza al leone, ciao
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 13/02/2009 alle: 10:03:08
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!! HO PRENOTATO!!!!!!!!!!!!! Partenza il 1 agosto, rientro martedi 25, 2 adulti, 2 bambini, 1 infant, camper 7,2mt 700€ con Minoan. Ed ora incomincio a viaggiare virtualmente per scegliere quali saranno le isole di quest'anno....e speriamo che agosto arrivi presto.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/02/2009 alle: 14:33:48
Ehi Maple anche io parto l'1 agosto con Minoan però torno il 21[xx(] Ma tu da Ancona alle 17.00[?][?] Se è così siamo insieme[;)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 13/02/2009 alle: 18:41:50
quote:Originally posted by anna64
Ehi Maple anche io parto l'1 agosto con Minoan però torno il 21[xx(] Ma tu da Ancona alle 17.00[?][?] Se è così siamo insieme[;)] >
> Si alle 17.00. quanto hai speso? che camper avete? avete già deciso che giro fare?
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 13/02/2009 alle: 20:33:06
Bene allora facciamo il viaggio insieme. Abbiamo un CI Elliot 5 e speso 680 + 20 di agenzia. Per il giro ancora non so di preciso dipenderà se siamo soli o con amici, da soli pensavo di fare meteore e calcidica, se saremo in compagnia non so...forse aggiungiamo un'isola. Ma come ho detto tante volte l'importante è andare di là e poi si vede. E voi[?]
19
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 13/02/2009 alle: 21:10:26
[/quote]E come dimenticarsi? Giorgio ho prenotato i biglietti x luglio da venezia con la minoan la partenza è il 3, ma chissà che possiamo sentirci prima verso marzo vado a torino al museo egizio,se magari riusciamo a trovare la strada c incontriamo x uno spritz [:p]Un salutone alla Grazia e una carrezza al leone, ciao [/quote] Bravo torni ancora sul luogo del "delitto" ....! Se vai a Torino passi davanti a casa mia , quindi ti aspetto. Un salutone alla gentil Signora alla "scienziata" ed alla "saltatrice" a quattro zampe . Ciao.
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 14/02/2009 alle: 12:54:33
quote:Originally posted by Maple
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!! HO PRENOTATO!!!!!!!!!!!!! Partenza il 1 agosto, rientro martedi 25, 2 adulti, 2 bambini, 1 infant, camper 7,2mt 700€ con Minoan. Ed ora incomincio a viaggiare virtualmente per scegliere quali saranno le isole di quest'anno....e speriamo che agosto arrivi presto. >
> Dove ti imbarchi [?]
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 14/02/2009 alle: 13:53:32
quote:Originally posted by anna64
Bene allora facciamo il viaggio insieme. Abbiamo un CI Elliot 5 e speso 680 + 20 di agenzia. Per il giro ancora non so di preciso dipenderà se siamo soli o con amici, da soli pensavo di fare meteore e calcidica, se saremo in compagnia non so...forse aggiungiamo un'isola. Ma come ho detto tante volte l'importante è andare di là e poi si vede. E voi[?] >
> Non abbiamo ancora deciso su qualche isola sicuramente. Cicladi? ioniche? dodecanneso? la scelta è ampia e difficile!!!!!!
19
Maple
Maple
29/08/2006 442
Inserito il 14/02/2009 alle: 13:54:47
quote:Originally posted by torpigna
quote:Originally posted by Maple
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!! HO PRENOTATO!!!!!!!!!!!!! Partenza il 1 agosto, rientro martedi 25, 2 adulti, 2 bambini, 1 infant, camper 7,2mt 700€ con Minoan. Ed ora incomincio a viaggiare virtualmente per scegliere quali saranno le isole di quest'anno....e speriamo che agosto arrivi presto. >
> Dove ti imbarchi [?]
>
> Mi imbarco da ANCONA
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 14/02/2009 alle: 17:49:14
Abbiamo prenotatooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Partenza 12/08 Ancona-Igoumenitza [:D][8D][;)] Rientro 03/09 Igoumenitza-Ancona [B)][V][xx(] Minoan 498,60 Euro Con camper 6.30 2 adulti + 2 bambini over 5 anni + spero, il gommone!!! ......Non ci sto più dentro![B)] Sergio
17
Lufila
Lufila
29/01/2008 13
Inserito il 14/02/2009 alle: 18:05:10
abbiamo prenotato anche noi! dal 13 giugno al 3 luglio.da ancona a patrasso e ritorno, un camper di 6,3 m 2 adulti e un ragazzo 538 € compresa l'assicurazione. speriamo vada tutto bene!.....
17
matto
matto
12/05/2008 710
Inserito il 16/02/2009 alle: 09:11:25
prenotato anche noi 08/08/08 Venezia Igou. - 30/08/08 igoum. venezia camper7,30 + 2 adulti + 1 ragazzo 13anni+1 bimbo 11anni Camping on Board € 739,00 Adesso dovro' raccogliere notizie su dove andare.....Ho il gommone 4,00 mt in garage e a mia moglie piace la spiaggia ( non solo rocce) Qualcuno ha suggerimenti ?'???id="red">id="size4">
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 16/02/2009 alle: 14:49:06
Ciao Matto! leggiti tutto info Grecia e vai!!!!! Beppe
17
Baba70
Baba70
12/05/2008 1378
Inserito il 16/02/2009 alle: 15:25:41
ciao a tutti voi greciofili...... volevo fare un giro esplorativo su COL per farmi un'idea della Grecia e mi avete incantata!!!! grazie per le stupende foto che avete messo a disposizione di tutti i neofiti come me. Avrei un paio di domande se permettete: Ho visto poche foto con bambini, ma com'è la grecia per loro? Fattibile? non si muore dal caldo? Io ne ho 3 dai 4 ai 8 anni e sono abbastanza spartani come tipi, nel senso che anche noi giriamo col camper in libertà e non siamo tipi da camping o aree attrezzate (solo quando non c'è alternativa). Da quanto ho visto c'è possibilità anche di sosta libera ma non fanno problemi o restrizioni? Quando dite ci si incastra per le stradine cosa vuol dire che un Rimor super brig 678,coi suoi 7,50 di lunghezza per 2,20 di larghezza, è troppo ciccione? grazie in anticipo a chi mi risponderà a presto Barbara
19
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 17/02/2009 alle: 15:01:03
quote:Originally posted by Baba70
ciao a tutti voi greciofili...... volevo fare un giro esplorativo su COL per farmi un'idea della Grecia e mi avete incantata!!!! grazie per le stupende foto che avete messo a disposizione di tutti i neofiti come me. Avrei un paio di domande se permettete: Ho visto poche foto con bambini, ma com'è la grecia per loro? Fattibile? non si muore dal caldo? Io ne ho 3 dai 4 ai 8 anni e sono abbastanza spartani come tipi, nel senso che anche noi giriamo col camper in libertà e non siamo tipi da camping o aree attrezzate (solo quando non c'è alternativa). Da quanto ho visto c'è possibilità anche di sosta libera ma non fanno problemi o restrizioni? Quando dite ci si incastra per le stradine cosa vuol dire che un Rimor super brig 678,coi suoi 7,50 di lunghezza per 2,20 di larghezza, è troppo ciccione? grazie in anticipo a chi mi risponderà a presto Barbara >
> Se vai sul topic info per Grecia, trovi tutte le informazioni che ti servono, comprese quelle che sfatano sia il mito del caldo in grecia che quello delle strade strette e poco accessibili. Buon viaggio Fabio
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 17/02/2009 alle: 22:39:56
Visto che Fabio 4 ha dato un colpo al cerchio, io ne do uno alla botte.[:D] Questo perchè a forza di parlare così bene della Grecia come se fosse un paese dove tutto è bello e ammesso, dove il caldo è tanto ma non troppo, dove la sosta è libera e anzi ben accetta, a volte si incontrano persone di ritorno ex-illuse e deluse (per non dire peggio....) e così sviolinando ([8D]). E questo lascia un po' l'amaro in bocca. Se ti fermi in sosta libera sulla spiaggia vicino a Pirgos Dirou o nel bosco sopra Katakolo o in aglomerati zingareschi, per mia personale esperienza la polizia ti manda via (e la polizia greca non è la bonaria e accomodante Benemerita); se vai in certi locali o servizi pubblici con il cane, preparati ad essere invitato ad allontanare il quadrupede (questo per altrui esperienza [:D]); se t'imbatti in una temperatura di 40° (e anche più) è una rarità, ma non impossibile; se credi di aver visto da lontano una deliziosa spiaggetta deserta e, quando arrivi, la trovi sporca di catrame o invasa da rifiuti di plastica, non pensare che chi ha parlato bene della Grecia e dei greci sia un gran bugiardo. Pensa piuttosto che sia così innamorato di quella terra e di quella gente, che è andato oltre queste cose, le ha messe in secondo piano, e ha cercato l'anima e l'essenza e l'ha trovate, sopportando 45° e sole martellante su per la salita verso il castello di Mistra, che ha visto l'acqua scorrere sotto la tenda, è rimasta senza acqua e non ha trovato da scaricare, o imbottigliato nel traffico di Atene o Salonicco, e tante cose ancora. Ma l'anno dopo c'è tornato, e ancora e ancora (fino a comprarci una casa [;)]. La Grecia è una realtà, non un sogno. Saluti. pilao

Modificato da pilao il 17/02/2009 alle 22:42:25
19
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 18/02/2009 alle: 13:46:22
quote:Originally posted by pilao
Visto che Fabio 4 ha dato un colpo al cerchio, io ne do uno alla botte.[:D] Questo perchè a forza di parlare così bene della Grecia come se fosse un paese dove tutto è bello e ammesso, dove il caldo è tanto ma non troppo, dove la sosta è libera e anzi ben accetta, a volte si incontrano persone di ritorno ex-illuse e deluse (per non dire peggio....) e così sviolinando ([8D]). E questo lascia un po' l'amaro in bocca. Se ti fermi in sosta libera sulla spiaggia vicino a Pirgos Dirou o nel bosco sopra Katakolo o in aglomerati zingareschi, per mia personale esperienza la polizia ti manda via (e la polizia greca non è la bonaria e accomodante Benemerita); se vai in certi locali o servizi pubblici con il cane, preparati ad essere invitato ad allontanare il quadrupede (questo per altrui esperienza [:D]); se t'imbatti in una temperatura di 40° (e anche più) è una rarità, ma non impossibile; se credi di aver visto da lontano una deliziosa spiaggetta deserta e, quando arrivi, la trovi sporca di catrame o invasa da rifiuti di plastica, non pensare che chi ha parlato bene della Grecia e dei greci sia un gran bugiardo. Pensa piuttosto che sia così innamorato di quella terra e di quella gente, che è andato oltre queste cose, le ha messe in secondo piano, e ha cercato l'anima e l'essenza e l'ha trovate, sopportando 45° e sole martellante su per la salita verso il castello di Mistra, che ha visto l'acqua scorrere sotto la tenda, è rimasta senza acqua e non ha trovato da scaricare, o imbottigliato nel traffico di Atene o Salonicco, e tante cose ancora. Ma l'anno dopo c'è tornato, e ancora e ancora (fino a comprarci una casa [;)]. La Grecia è una realtà, non un sogno. Saluti. pilao >
> Caro Pilao, non volevo dire che va tutto bene e che la Grecia è l'eden. Ma, come si dice nel linguaggio tecnico della mia professione, "la logistica e le condizioni a contorno sono favorevoli" per trascorrere serenamente una vacanza in camper. La realtà è che mi sento frustrato dal non poterci ritornare quest'anno ... Un caro saluto Fabio
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:18:41
Caro amico e collega Fabio! Non collega di lavoro (cosa fai? sono curioso) ma perchè anche per noi c'è una grossa probabilità di rimanrere "in zona" la prossima estate (esame maturità [}:)][:(][xx(]). Consoliamoci a vicenda! Lo so cosa intendevi. Ho voluto scrivere quanto ho scritto perchè, se sei un amante della Grecia, e m'immagino che tu lo sia, non è per una mera infatuazione, ma perchè la conosci. E conoscerla costa tempo, pazienza, riflessione e anche umiltà. In questo modo si addolciscono i problemi, diventano piccoli, si smussano gli spigoli. E si assapora e si vive dello spirito greco, della 'grecitudine'. Per farla breve e brutale: non si va e si gode. E sbaglia chi crede, con due o tre indicazioni, di saltare i passi più impegnativi (e più belli). Sono andato troppo lontano. Saluti. Probabilità Grecia proprio zero??? [;)] pilao
17
giandar
giandar
23/07/2008 102
Inserito il 18/02/2009 alle: 22:33:24
quote: anche noi giriamo col camper in libertà e non siamo tipi da camping o aree attrezzate (solo quando non c'è alternativa). Barbara >
> .....direi che siete proprio i tipi da Grecia....[:)][:)][:)][:)] Non state lì a pensarci ...andate!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link