c="http://i41.tinypic.com/212et6v.jpg">
Quel camperino in fondo.......
c="http://i43.tinypic.com/2vmax5k.jpg">
Shintonia, a 50mt dal mare, pieno agosto, come a Rimini[:D]
rc="http://i40.tinypic.com/f3rr6x.jpg">
Ioannina, sotto le fresche frasche quote:Originally posted by pilao> Caro Pilao, ho colto il senso di quello che dicevi. Ho molto stima di te leggendo le informazioni e la cultura greca che dispensi su COL. Io sono quello che a settembre, di ritorno dalle "amate sponde", ha scritto che stava come quelli della pubblicità della Costa Crociera, e tu mi hai consolato, spronandomi a pensare al prossimo viaggio! Le probabilità di questo 2009 sono proprio zero, perchè a fine giugno arriva, se tutto va bene (incrociamo le dita!), un nuovo bimbo e ci sembra un po' azzardato portare un neonato di 40 giorni all'estero e troppo lontano da casa. Chissà che nel 2010, se Dio vuole, non ci si possa incontrare in Grecia! Quindi questa estate siamo "condannati" a rimanere in Italia e sto cercando informazioni su un posto fresco, tipo montagna o collina, in centro Italia, dove andare. E tu? Buoni km Fabio P.S. Per lavoro, se sei curioso, faccio il docente universitario.
Caro amico e collega Fabio! Non collega di lavoro (cosa fai? sono curioso) ma perchè anche per noi c'è una grossa probabilità di rimanrere "in zona" la prossima estate (esame maturità [}:)][:(][xx(]). Consoliamoci a vicenda! Lo so cosa intendevi. Ho voluto scrivere quanto ho scritto perchè, se sei un amante della Grecia, e m'immagino che tu lo sia, non è per una mera infatuazione, ma perchè la conosci. E conoscerla costa tempo, pazienza, riflessione e anche umiltà. In questo modo si addolciscono i problemi, diventano piccoli, si smussano gli spigoli. E si assapora e si vive dello spirito greco, della 'grecitudine'. Per farla breve e brutale: non si va e si gode. E sbaglia chi crede, con due o tre indicazioni, di saltare i passi più impegnativi (e più belli). Sono andato troppo lontano. Saluti. Probabilità Grecia proprio zero??? [;)] pilao >
quote:Originally posted by pilao> Ciao Pilao, anche noi quest'anno siamo costretti in "zona" per il tuo stesso motivo, maturità prima e subito dopo preparazione per test ammissione università (medicina), per cui la Grecia si vedrà dalle foto degli altri![8D] Spero di rifarmi nel 2010!!![:)] Saluti Massimo
Caro amico e collega Fabio! Non collega di lavoro (cosa fai? sono curioso) ma perchè anche per noi c'è una grossa probabilità di rimanrere "in zona" la prossima estate (esame maturità [}:)][:(][xx(]). Consoliamoci a vicenda! pilao >
www.elledamas.forumup.it
Se hai bisogno di info collina-montagna centro Italia o, meglio, Toscana, siamo qui... Saluti. pilao ps: docente di...?quote:Originally posted by bafomax> Ecchene un altro!!!! Che si fa?? Ci si consola a
quote:Originally posted by pilao> Ciao Pilao, anche noi quest'anno siamo costretti in "zona" per il tuo stesso motivo, maturità prima e subito dopo preparazione per test ammissione università (medicina), per cui la Grecia si vedrà dalle foto degli altri![8D] Spero di rifarmi nel 2010!!![:)] Saluti Massimo
Caro amico e collega Fabio! Non collega di lavoro (cosa fai? sono curioso) ma perchè anche per noi c'è una grossa probabilità di rimanrere "in zona" la prossima estate (esame maturità [}:)][:(][xx(]). Consoliamoci a vicenda! pilao >
>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by franxco
Ioannina, sotto le fresche frasche
>>
Franco piantala , abbi pietà , quest'anno non ci posso venire !!!!!
Sigh !!!
Giorgio
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by franxco
Shintonia, a 50mt dal mare, pieno agosto, come a Rimini[:D]
>>
ciao,
scusa ma mi sai dare maggiori indicazioni per arrivare a quella spiaggia (nome spiaggia o località) perchè shintoia non la trovo.
Mi piacerebbe replicar quello che hai fattoquest'estate.
Grazie per le info.
Stefano