quote:Originally posted by franxco> Che fai Gianfranco , anche quest'anno "Stessa spiaggia , stesso mare" Cioè SIRKIA BEACH ?id="blue">[:)][:)][:)][:)] Giorgio
Ciao sono Gianfranco di padova, ci siamo visti alla fiera di santa lucia di piave,(mobilvetta kea p84) dimmi torni in grecia quest'estate? noi partiamo il 3/07 da venezia, fammi sapere con un pò di fortuna c vediamo,ciao[img] >
quote:Originally posted by paralos 1> Già apertoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Ma allora siamo a cavallo! Via terra ,mi diceva mio figlio , partiranno da torino e da mantova. Persone meravigliose, le conosco, e non giovani.Per cui adesso Adriana organizziamo!! Apro il 3d per avere più possibilità. Beppe >
quote:Originally posted by giorgio 64> E in quali esercizi si trovano queste cartine...tipo al porto le trovo? Non vorrei partire senza pensando di trovarle là e poi non trovarle[:(]Un'altra domanda: i nomi dei paesi sono scritti solo in greco?
ciao matto,le cartine che cerchi le trovi su " road edition "sono originali greche.io le ho prese tutte e 5 in grecia nel 2007 e 2008 e sono aggiornate al 2007.ciao e buon divertimento con l'itinerario...ci vediamo in greciaaaaaaa[:D][:D][:D][:D]P.S. cerca quelle con scala 1:250.000 perche' trovi molte piu' stradine...e in grecia e' pieno...ciaooooo >
quote:Originally posted by giob>quote:Originally posted by franxco> Che fai Gianfranco , anche quest'anno "Stessa spiaggia , stesso mare" Cioè SIRKIA BEACH ?id="blue">[:)][:)][:)][:)] Giorgio
Ciao sono Gianfranco di padova, ci siamo visti alla fiera di santa lucia di piave,(mobilvetta kea p84) dimmi torni in grecia quest'estate? noi partiamo il 3/07 da venezia, fammi sapere con un pò di fortuna c vediamo,ciao[img] >
>
quote:Originally posted by giorgio 64> Dopo lunghe e interninabili negozi - librerie - tabacchini, ho trovato una cartina di tutta la grecia 1:300.000 e me l'ha pure dovuta ordinare.........in 2 giorni ce l'ho. Sono andato in cerca dei TOP di negozi e alla fine il tabacchino piu' stupido che pensavo vicino a casa me l'ha trovata......la vita a volte Quando mi e' arrivata avro' un bel po' da fare......non so' neppure dove e' il peloponneso. Per curiosita come e' suddivisa la grecia???? Calcidiche-peloponneso- Nord eST sUD.........bbbboooooohhhhid="red">id="size4">
ciao matto,le cartine che cerchi le trovi su " road edition "sono originali greche.io le ho prese tutte e 5 in grecia nel 2007 e 2008 e sono aggiornate al 2007.ciao e buon divertimento con l'itinerario...ci vediamo in greciaaaaaaa[:D][:D][:D][:D]P.S. cerca quelle con scala 1:250.000 perche' trovi molte piu' stradine...e in grecia e' pieno...ciaooooo >
http://www.gnto.gr/pages.php?pa...
Internet è un pozzo senza fondo di notizie; basta aver tempo e pazienza. Ma puoi anche andare là alla "sanfasò", e imparare cammin facendo. Saluti. pilao
baklavàid="blue">id="size3">
quote:Originally posted by 508professional> Hai perso la scommessa...è nella Plaka ad Atene[:p] Mi dispiace[;)]id="blue">id="size3">
Per caso la foto è di un locale in centro a Igoumenitsa? Ho scommesso con mio marito!!! >
quote:Originally posted by bafomax> C'avrei anche i souvlaki...ma ci sono altre persone e non mi sembra il caso postare la foto...cmq un pranzettino a base di souvlaki e giropita...id="blue">id="size3">
Però Anna mettere foto di simili cose "mangerecce", che qui è impossibile trovare, è una crudeltà. Per esempio una giro pita a pranzo come la vedreste? Ciao a tutti Massimo >