http://elladamas.forumup.it
.. scegliendo "Cucina" Se interessa eh .. l'argomento in effetti non è solo, e non tanto, camperistico.quote:Originally posted by bafomax> Allora vuol dire che mangerò giropita e souvlaki anche per te Massimo[:p][:p]...la moussaka la evito è troppo pesante[:I]id="blue">id="size3">
id="blue">Perchè una bella porzione di Moussaka (di quelle casarecce) come la vedresti?? Poi basta farci male, che io neanche posso tornarci quest'estate!!!id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by anna64> Anna, ti ringrazio molto del pensiero, ti sarò vicino "spiritualmente" mentre mangi una bella pita magari annaffiata da una Mytos! Massimo
quote:Originally posted by bafomax> Allora vuol dire che mangerò giropita e souvlaki anche per te Massimo[:p][:p]...la moussaka la evito è troppo pesante[:I]id="blue">id="size3">
id="blue">Perchè una bella porzione di Moussaka (di quelle casarecce) come la vedresti?? Poi basta farci male, che io neanche posso tornarci quest'estate!!!id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
Un saluto a tutti i Greciofili
Massimo
id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by Etj> Amici amanti della Grecia, aderiamo a questa lodevole iniziativa, ognuno come può!!! Un saluto Massimo
Abruzzo... come si può DONAREid="blue"> Finalmente il momento è arrivato e si può iniziare con la sottoscrizione. queste sono le coordinate bancarie: IBAN IT13Z0103038380000000484373id="brown"> MPS Ag. Città della Pieve intestato a Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Città della Pieve Potrete trovare altre notizie sul post appositamente aperto: https://www.camperonline.it/for... dove metteremo tutte le informazioni su questa iniziativa, adesso tocca a noi... speriamo e confidiamo nell'altruismo di tutti... Grazie >
quote:Originally posted by anna64> grazie anna64 [:)]
Qui ci sono le foto...ma c'è anche un altro post "Info Grecia" dove ci sono più informazioni...cercalo non so in quale pagina sia finito[:(]id="blue">id="size3"> >