CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Che bella la Grecia (foto e info)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 904
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:18:13
Per Raffaellalella. Hai ragione su Verghina. Vale il viaggio da sola! Però dobbiamo aggiungere che dovete fidarvi di noi e non andare su internet a vedere cosa vi è. Vi basti sapere che è stato definito il più originale museo del mondo ed anche uno dei più belli. Ma andateci senza indagare!!! La sorpresa sarà enorme!!!! Per Armando: come saprai ,Minoico, trattasi di Aighiai (Ege) ,la antica capitale della distania degli Argeadi, prima di Pella.Salutoni Beppe Ancora per 2323: non è mia ma di Gerosa " il viaggio in grecia è un viaggio dell'anima e nell'anima" se ben ricordo. Per cui aiutaci ad aiutarti. Prendi una cartina, studiala, guarda come sono articolate le coste e disposte le isole( non vi sono problemi di collegamento: la Grecia vive sull'acqua!!) ( A proposito Armando e tutti: ho guidato un megaaliscafo sovietico giallo da Alexandropouli a Samotraki-TIE'-), vola con la fantasia, pensa cosa vorresti da una vacanza in grecia e diccelo, se ti pare. Ed allora non preoccuparti che avremo vagonate di chicche per te, sempre se le vorrai. Ad esempio, chiedi di taverne.Vedi :in grecia sono più numerose degli abitanti!!! quasi quasi...Per cui ovunque e specialmente nei luoghi non turistici. Beppe
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:41:16
Posto queste foto per conto di paralos 1 Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:41:30
Campeggetto carino carino su isoletta Greca carina carina[:D][:D] Serafino [img][/img
granraf
granraf
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:54:21
Per Ledipimma. Noto che l'insalatona è intatta mentre la retsina è vuota. complimenti[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Raff
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 28/11/2008 alle: 20:57:51
E stato Beppe![:D]
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:02:40
GraZIE SPLENDIDA LEDIPIMMA!Allora vi spiego: kalamarakia, koriatiki, Malamatina ghiacciata e siamo in inverno! poi: sosta in porto con la piccola Etap. Che barca, Macu!! Allora Armando intendiamoci. Hai visto la baia deserta con i pini? Sono così e non ho bisogno dell'ombrellone come a Creta! Ciao ragazzi ed ancora un grazie ad Adriana. Beppe
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:14:07
Per Serafino. Ser, guarda la foto della Etappina. Non guardare la bionda e guarda dentro. si vede male ma indovina che illuminazione vi è? ! a prua e 2 nel quadrato. Beppe
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 28/11/2008 alle: 21:28:18
Mi avete convinto...estate 2009 GRECIA!!!!!!!id="size3">id="black">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:06:54
Vorrei dire qualcosa a 2323 id="red"> riguardo al suo risentimento verso noi greciofili omertosi, ma scrivo solo per me, per spiegare perchè non amo dare indicazioni, istruzioni, suggerimenti. Ognuno avrà le sue ragioni: questa è la mia. Forse qualcuno conosce già quello che sto per dire. Abbiate pazienza. Giancarlo era un nostro amico, medico, padre di famiglia, gentile, educato, amante dei viaggi, amante della Grecia. Parlava greco e ci andava ogni estate, in tenda. Tornava sereno e silenzioso, non ne parlava mai. Unica cosa, mi diceva: "Vacci, ti piacerà". Ma io testardo sono stato anni senza ascoltarlo. Poi, l'anno che decidemmo di farlo, era il 2000, chiesi, come te, notizie, percorsi, dritte, ogni cosa. Sai cosa mi rispose, con quel sorriso che mai dimenticherò? "Quando sbarchi a Patrasso, gira a destra". Nulla più, non una parola. Con il senno di poi, mai consiglio fu più completo, più esauriente, mai regalo più prezioso. Giancarlo ci ha lasciati, troppo presto, troppo all'improvviso. Ogni volta che torno là, porto con me il suo ricordo e il suo entusiasmo, per quello che posso. Io ti voglio lasciare la sua eredità e ti dico, con tutta la serenità e sincerità di cui sono capace: quando sbarchi a Patrasso, o Igoumenitsa o dove vuoi tu, gira a destra e vai e vivi. Saluti. pilao

Modificato da pilao il 28/11/2008 alle 22:10:25
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 28/11/2008 alle: 23:38:57
Ecco il mio agosto 2006 ... KEA, isola ancora quasi sconosciuta, e proprio per questo prima di partire non ne sapevo nulla, anche in rete le notizie erano pochissime, sono sbarcata e ... KEA ... TRA ARCHEOLOGIA E MARE BLU ISOLA DI ZANTE, LA COSTA OCCIDENTALE TENERO INCONTRO A MARATHONISSI ... LA LAGUNA DI KALOGRIA ... A PARTE LE ZANZARE, IL PARADISO DEL CAMPERISTA!
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:23:52
quote:Originally posted by paralos 1
Per Serafino. Ser, guarda la foto della Etappina. Non guardare la bionda e guarda dentro. si vede male ma indovina che illuminazione vi è? ! a prua e 2 nel quadrato. Beppe >
> Touche[:D] Nonostante la passione, non avevo notato la Barca. Convinto foste illuminati dalla luna, ma pensandoci 1 a prua e 2 in quadrato, forse sono un po troppe[:D] Di che si tratta? di Star Light forse? Comunque l Etap e una barca veramente interessante, la tenevi a Porto Carras? E dov e ora? Cordialita. Serafino
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:25:33
quote:Originally posted by ummagamma
Mi avete convinto...estate 2009 GRECIA!!!!!!!id="size3">id="black"> >
> Verrei anch'io, ma con quel camperone dove vado ?id="blue">[;)]
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:51:31
ciao Yuma questa estate ci sono stato, per la prima volta, e devo dirti che ho visto quale transatlantico che girava... Certo saresti un pò limitato nel raggiungere alcuni posti. Beh forse tanto limitato. Saluti.
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 29/11/2008 alle: 08:57:48
quote:Originally posted by independence
ciao Yuma questa estate ci sono stato, per la prima volta, e devo dirti che ho visto quale transatlantico che girava... Certo saresti un pò limitato nel raggiungere alcuni posti. Beh forse tanto limitato. Saluti. >
> Ciao, ci sono stato tre volte, ma avevo un camper normale e già soffrivo.... Figurati con il prossimo che arriva... è di 9,50 metri!!! SALUTONIid="blue">
19
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 29/11/2008 alle: 09:15:16
Kassandra - Kriopigi sea Kassandra - Kriopigi beach Kassandra - Pefkochori karidi beach-vourvourou Talgo, Calcidica, Grecia Bye Enrico Ps. riguardo al "dico non dico" per scoprire qualche "chicca" basta

Cliccare QUI

nel riquadro geografico in alto cliccare la casella "ALTRO" mettere la spunta su "FOTO" se si vogliono vedere le foto scattate sul territorio e su "WIKIPEDIA" se si vogliono informazioni sui luoghi
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 29/11/2008 alle: 11:25:41
Pee Serafino. Adesso ti dico. Le lampade sono olandesi basculanti a paraffina liquida. Una figata pazzesca! Sto pensando di metterle anche sul camper. Fatte arrivare da Los Angeles, viste sul catalogo

www.westmarine.com

. Ho sempre acquistato presso questa organizzazione, serissima,e la roba la facevo portare da un amico che abita a Los Angeles e viene spesso in Italia. Così saltavo la dogana e le spese di trasporto. Se lo richiedi ti mandano il catalogo di 1.000 pagine e trovi anche cose utili per il camper, ovviamente.La Etap 23I. Consegnata a Milano il 10 giugno 1991, il 18 varo a porto Carras, sotto un sole micidiale, con manuale quadrilingua,non italiano ovviamente,con la vecchia che mi chiedeva" sei sicuro che sia tutto giusto?".Immaginati la risposta educata! E poi aveva ragione lei.....Portata poi in Italia, lago maggiore con treomba d'aria pazzesca, liguria per 2 anni-due palle!-,corfù per 4 mesi con due giri delle ioniche,e poi stabilmente a porto carras, con tutta la calcidica, Thessaloniki-la ADORO!!!!- più volte e Sporadi. Fatto nel 2003 annuncio su Bolina, venduta il giorno dopo ad un signore di Lecce. Appuntamento a Igoumenitsa, saliamo su, vista ed acquistata. Era tenuta benissimo e super, super accessoriata.Ora credo sia a Gallipoli e se ben ricordo è in vendita.Anche il nome era una figata. " Calliroe", una delle 50 nereidi. Se posso esserti utile ,disponi pure di me. Beppe
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 29/11/2008 alle: 11:42:25
Ancora per Serafino e per Yuma 58. Pensavo ,dopo la vendita, ad una vela sui 9/10 metri per la abitabilità ,poi nel marina ho trovato lo Storebro Baltic 34. Ti devo dire che è una barca classica di una qualità incredibile. E, del resto, avendo lì anche una 2 CV Charleston ed uno scooter , ormai la uso come casa. Del resto sono nel più bel posto del Mediterraneo, per cui..... Ed inoltre non ho ben capito cosa ne faccio del camper,se non per il viaggio ad andare lì con vecchia e figlio, intendesi per figlio il mio cagnone enorme greco macedone! Per Yuma: ascolta, la chiave per andare in Grecia con il camperone è che tu abbia anche, oltre lo scooter che presumo tu porti con te,un gommone. Ed allora puoi andare in Sithonia, potrei indicarti due o tre campeggi ove non avresti difficoltà,stare fermo con il camper e girarti sithonia con lo scooter( devo confessarvi che con la piccola cabrio e lo scooter ci si diverte un mondo!!!!Pensate solo al giro delle taverne in scooter in due, rigorosamente senza casco-scusate-!!).Inoltre puoi farti tutto il campeggio libero che vuoi. Fammi sapere. Beppe
17
independence
independence
06/02/2008 267
Inserito il 29/11/2008 alle: 12:39:26
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by independence
ciao Yuma questa estate ci sono stato, per la prima volta, e devo dirti che ho visto quale transatlantico che girava... Certo saresti un pò limitato nel raggiungere alcuni posti. Beh forse tanto limitato. Saluti. >
> Ciao, ci sono stato tre volte, ma avevo un camper normale e già soffrivo.... Figurati con il prossimo che arriva... è di 9,50 metri!!! SALUTONIid="blue">
>
> hai proprio ragione, nove metri e mezzo è praticamente impossibile Salutiid="size4">id="green">
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 29/11/2008 alle: 13:41:23
Immagino che per 12 anni te la sei goduta per bene la "barchetta", ho letto anche delle Sporadi, quindi anche se la barca per le sue caratteristiche e sicura, per le dimensioni hai fatto navigazioni abbastanza impegnative. L Egeo non e un mare "confortevole" ed affrontare quindi ore ed ore di navigazione in mare aperto, mi fa pensare che sei un marinaio provetto. Se oggi hai optato per la comodita di una barca casa non posso che condividere la tua scelta, anche perche come gia ti ho detto, ti sei organizzato in modo ineccepibile. Nulla pero di definitivo. Nel senso che se ci sara di nuovo nostalgia della vela, non credo tu sia il tipo da soffocarla. Grazie dell indirizzo, ho gia fatto richiesta del catalogo. In quanto alle lampade, non conosco quelle che tu utilizzi ma l esperienza in camper con sistemi alternativi all elettricita per l illuminazione, li utilizzo da anni cambiando di volta in volta dalla lampada ad olio, alle candele senza fumo ma la soluzione definitiva potrebbe essere proprio la lampada che mi suggerisci. Un ultima cosa; Sai cosa mi costerebbe tenere a Porto Carras un natante di 7 metri? Sai se c e possibilita di tenerlo in secco in mia assenza e vararlo solo per il periodo di vacanza? Grazie della tua disponibilita. Buon vento Serafino ps Naturalmente complimenti per le tue scelte, barca, camper, barca-casa e soprattutto per il marinaio in grande tenuta e sorridente come difficilmente una donna sa esserlo in barca specialmente al rientro da una navigazione.[:D]

Modificato da serman il 29/11/2008 alle 13:47:06
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 29/11/2008 alle: 13:49:28
Scusa Independence ma non sono d'accordo. Ed allora sarei uno sprovveduto a mal consigliare Yuma? Su itinerari che ho fatto una novantina di volte, con tutti i mezzi possibili, financo con una vela al traino e lunghezza complessiva di 14 metri e su strade che non sono facii come adesso? Sarei un babbeo se dessi consigli senza essere più che documentato. Beppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link