KEA ... TRA ARCHEOLOGIA E MARE BLU
ISOLA DI ZANTE, LA COSTA OCCIDENTALE
TENERO INCONTRO A MARATHONISSI ...
LA LAGUNA DI KALOGRIA ... A PARTE LE ZANZARE, IL PARADISO DEL CAMPERISTA!
quote:Originally posted by paralos 1> Touche[:D] Nonostante la passione, non avevo notato la Barca. Convinto foste illuminati dalla luna, ma pensandoci 1 a prua e 2 in quadrato, forse sono un po troppe[:D] Di che si tratta? di Star Light forse? Comunque l Etap e una barca veramente interessante, la tenevi a Porto Carras? E dov e ora? Cordialita. Serafino
Per Serafino. Ser, guarda la foto della Etappina. Non guardare la bionda e guarda dentro. si vede male ma indovina che illuminazione vi è? ! a prua e 2 nel quadrato. Beppe >
quote:Originally posted by ummagamma> Verrei anch'io, ma con quel camperone dove vado ?id="blue">[;)]
Mi avete convinto...estate 2009 GRECIA!!!!!!!id="size3">id="black"> >
quote:Originally posted by independence> Ciao, ci sono stato tre volte, ma avevo un camper normale e già soffrivo.... Figurati con il prossimo che arriva... è di 9,50 metri!!! SALUTONIid="blue">
ciao Yuma questa estate ci sono stato, per la prima volta, e devo dirti che ho visto quale transatlantico che girava... Certo saresti un pò limitato nel raggiungere alcuni posti. Beh forse tanto limitato. Saluti. >
Kassandra - Kriopigi beach
Kassandra - Pefkochori
karidi beach-vourvourou
Talgo, Calcidica, Grecia
Bye Enrico
Ps. riguardo al "dico non dico" per scoprire qualche "chicca" basta Cliccare QUI
nel riquadro geografico in alto cliccare la casella "ALTRO" mettere la spunta su "FOTO" se si vogliono vedere le foto scattate sul territorio e su "WIKIPEDIA" se si vogliono informazioni sui luoghiwww.westmarine.com
. Ho sempre acquistato presso questa organizzazione, serissima,e la roba la facevo portare da un amico che abita a Los Angeles e viene spesso in Italia. Così saltavo la dogana e le spese di trasporto. Se lo richiedi ti mandano il catalogo di 1.000 pagine e trovi anche cose utili per il camper, ovviamente.La Etap 23I. Consegnata a Milano il 10 giugno 1991, il 18 varo a porto Carras, sotto un sole micidiale, con manuale quadrilingua,non italiano ovviamente,con la vecchia che mi chiedeva" sei sicuro che sia tutto giusto?".Immaginati la risposta educata! E poi aveva ragione lei.....Portata poi in Italia, lago maggiore con treomba d'aria pazzesca, liguria per 2 anni-due palle!-,corfù per 4 mesi con due giri delle ioniche,e poi stabilmente a porto carras, con tutta la calcidica, Thessaloniki-la ADORO!!!!- più volte e Sporadi. Fatto nel 2003 annuncio su Bolina, venduta il giorno dopo ad un signore di Lecce. Appuntamento a Igoumenitsa, saliamo su, vista ed acquistata. Era tenuta benissimo e super, super accessoriata.Ora credo sia a Gallipoli e se ben ricordo è in vendita.Anche il nome era una figata. " Calliroe", una delle 50 nereidi. Se posso esserti utile ,disponi pure di me. Beppequote:Originally posted by Yuma58> hai proprio ragione, nove metri e mezzo è praticamente impossibile Salutiid="size4">id="green">
quote:Originally posted by independence> Ciao, ci sono stato tre volte, ma avevo un camper normale e già soffrivo.... Figurati con il prossimo che arriva... è di 9,50 metri!!! SALUTONIid="blue">
ciao Yuma questa estate ci sono stato, per la prima volta, e devo dirti che ho visto quale transatlantico che girava... Certo saresti un pò limitato nel raggiungere alcuni posti. Beh forse tanto limitato. Saluti. >
>