e questa è la famosa playa america sempre in galizia ad una decina di chilometri dal confine con il portogallo ma non mi ricordo come si chiama il paese spero di averti convinto quote:Originally posted by anna61> Posto tranquillo e molto pittoresco. Ottimi i crostacei con prezzi modici.
ti manderò una serie di foto che parlano da sole e se ricorderò il luogo lo scriverò questo è il porto di san vincente de la barchera asturie >
quote:Originally posted by anna61> Stupendo punto d'arrivo. Consiglio anche Muros un piccolo paese prima del capo.
capo finisterre punta estrema dell'europa >
quote:Originally posted by anna61> Per Anna 61. Il posto mi è familiare mi aiuti a ricordare? grazie gianni
FOZ Galizia >
quote:Originally posted by anna61> cara Anna perkè nn ci porti in Spagna???
il periodo si riferisce all'agosto del 2006 e il posto per jonas è Foz in GAlizia nella parte più vicina alle Asturie ma non mi ricordo il nome della spiaggia-scogliera >
www.campereavventure.it
. Ciao e buoni kilometri a tuttiquote:Originally posted by anna61> Certo Anna stesso problema per me e mia moglie, bisogna vedere quanto tempo abbiamo a disposizione....mannaggia[xx(][xx(]
allora vedi che ti ho convinto sono posti incantevoli, incontaminati, alcune zone sono ancora rurali e le persone squisite e disponibili. Certe volte pensi di non essere in europa, credi di stare in un altro mondo. Se potessimo io e la mia famiglia partiremmo anche subito. Infatti siamo indecisi se andare in portogallo del nord passando per asturie e galizia oppure normandia o capo nord dipende dai giorni che ha mio marito a disposizione >
quote:Originally posted by lalla71> Se devo essere sincero quell'anno ho trovato tempo molto variabile, giorni di pioggia e freddo e altrettanti con un tempo bell. E'la prerogativa della costa atlanticA, BELLA MA IMPREVEDIBILE.
Ma il tempo come è stato? Io ci vorrei andare, ma ho il terrore di prendere un sacco d'acqua!!!! >
quote:Originally posted by jonas> Ma nn è meglio la costa mediterranea?
quote:Originally posted by lalla71> Se devo essere sincero quell'anno ho trovato tempo molto variabile, giorni di pioggia e freddo e altrettanti con un tempo bell. E'la prerogativa della costa atlanticA, BELLA MA IMPREVEDIBILE.
Ma il tempo come è stato? Io ci vorrei andare, ma ho il terrore di prendere un sacco d'acqua!!!! >
>