quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 13/03/2011 23:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la danza del ventre
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 14/03/2011 09:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vertigo, ho in programma anch'io la Turchia; ho provato a cercare il diario di Mimmo ma non lo trovo; puoi cortesemente dare altri riferimenti. Grazie, Ciao, Massimo
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 14/03/2011 09:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario! Che piacere leggerti. Come Pigo anch'io non trovo il diario che citi. Lo cercherò meglio. A differenza delle critiche che ti hanno fatto sulla tua decisione per Creta io, invece, ti auguro una meravigliosa vacanza. Un bacione ai tuoi pargoli. Voglio anch'io consigliarti un diario su Creta: quello di Sandro Prian. Cerca il suo sito sul Web. Ciao Mario. Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 14/03/2011 08:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo, ma non so danzare con il ventre, al massimo mi rabbattello con un pò di valzer, un po di tango, liscio insomma. Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di itinerante inserito in data 14/03/2011 10:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Itinerante. Avevo considerato il tragitto via terra ma, leggendo qua e là mi rendo conto di difficoltà oggettive in talune frontiere, come quella bulgara, per es., e che paesaggisticamente parlando, pare che sia un percorso alquanto noioso, oltre che particolarmente lungo. Traghettare in nave ci permetterebbe di "spezzare" il lungo viaggio e di "riposare" un pò in prospettiva delle "fatiche" di viaggio turche. Che ne dici? Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 15/03/2011 09:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chissà come mai sulla carta verde c'è la Turchia
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 14/03/2011 22:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'attraversamento io l'ho fatto nel 2009 confermo che essendo quasi tutta autostrada il viaggio è un po noioso i costi sono più o meno quelli che dovresti sostenere con il traghetto e pertanto le due soluzioni sono equivalenti. La situazione strade, buona per le autostrade qualche buca sulle strade normali ma sempre accettabile. Per il mezzo non occorre nulla di particolare i meccanici sono all'altezza per risolvere tutti gli inconvenienti (a Bursa c'è lo stabilimento FIAT) al limite puoi portarti il filtro gasolio.
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 15/03/2011 09:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi sono spiegato; ho letto che la RCA non è obbligatoria per i Turchi, per cui se ti vengono addosso nessuno paga i danni. Chiedevo conferma di questo. Grazie, Ciao, massimo
quote:Risposta al messaggio di vertigo inserito in data 15/03/2011 10:32:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario. L'ho trovato. Basta selezionare, in Viaggi, Turchia ed escono tutti i diari relativi. E' stato semplice. Ho cominciato a leggerlo e devo dire che l'amico Mimmo ha redatto un bel diario, dettagliato ed esauriente. Grazier anche a te Mario. Ciao Elio Vita.