quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 14/03/2011 12:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo non perdere Afrodisia
se ci riesco. quote:Risposta al messaggio di Pigo inserito in data 15/03/2011 10:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a chiedere qui Turkiye Turing Otomobil Kurumu, Levent, Istanbul tel: (212) 282 8140; fax: (212) 282 8042.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 15/03/2011 19:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Enrico. Ho ricevuto la tua mail e serberò i tuoi preziosi numeri di telefono. Se posso cercherò di non disturbarti ma... ...è assai probabile[:o)][:I][^] che, più in là, all'avvicinarsi della partenza (c'è ancora tempo n.d.r.) che sarà fine agosto, possa disturbarti e scambiare due chiacchiere con te. Solo una cosa, per ora: ritieni che sia il caso di stilare un programma-tragitto preciso o, magari, fare un programma di massima e lasciare al caso, giorno per giorno, eventuali "nuove" o variazioni. Ti ringrazio per la disponibilità. Ciao Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 16/03/2011 13:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a te Andrea. I tuoi consigli, come gli altri, sono per me preziosi. Anche a te come ad Enrico, non è escluso, nei prossimi tempi, che possa chiederti lumi. Grazie. Ciao Andrea Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di rover inserito in data 15/03/2011 20:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Rover... Se avessi altri dati utili ti ringrazio sin d'ora. Ciao Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di alligator inserito in data 19/03/2011 20:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][^] Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/03/2011 23:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea risposta condivisibile noi, con la tua molto apprezzata consulenza, siamo arrivati solo in Cappadocia di più in tre settimane mi pare un po eccessivo, spero che il mezzo sia abile e arruolato per le prossime destinazioni [:)] Ciao Nazario
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 19/03/2011 23:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Andrea. Ho letto anche il tuo diario e mi rendo perfettamente conto che in poco piu di tre settimane non si può vedere tutta la Turchia per cui, gioco forza, dovrò scegliere un percorso più breve. Infatti con mia moglie ci siamo prefissati come meta principale la Cappadocia. Poi nell'ambito di questo percorso, fra andata e ritorno, includere altri siti da visitare. Se avrò bisogno di notizie, anche a te, come ad Enrico (mastroenrico) ed altri amici, disturberò in merito. Ti ringrazio sin d'ora per la disponibilità. Ciao Elio Vita.
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di silvia 66 inserito in data 20/03/2011 13:11:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
prima te la consiglio secondo ti auguro di poterci andare
Ciao Nazario quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 16/03/2011 21:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un programma di massima è sempre una cosa utile e serve se non altro a darti una idea di come suddividere le tratte stradali ma....il fascino di alcuni luoghi sarà tale da farti inevitabilmente sballare tutti i conti. Le cose più conosciute della Turchia sono ovviamente Istanbul, Goreme, Pamukkale, ecc ecc. se ti riesce però spingiti sino al Nemrut Dhaji, è ad un giorno di viaggio da Goreme o poco più ma potrai vedere uno dei posti più belli ed inquietanti che mai ti capiteranno. Il panorama che potrai ammirare dalla sua cima e il suo tramonto ( considerato uno dei più belli del mondo) ti rimarranno negli occhi. Prova a cercare qualche immagine su web. Poi proseguendo un po' verso il confine con la Siria attraverserai l'Eufrate ( e non so se mi spiego , che fascino solo il nome)e arriverai a Sanliurfa la mitica Ur, città natale di Abramo. Una città sacra e densa di atmosfera con turismo europeo ridotto al minimo e una stupenda cucina Kurda.
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 21/03/2011 15:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio Enrico delle delucidazioni. Non so se avremo sufficiente tempo ma vedremo di far quadrare il cerchio, anzi il "giro". Approfitto per chiederti una semplice delucidazione. Dal punto di vista "monetario" è consigliabile portare sufficienti "euro" per, magari le spese quotidiane, oppure è meglio utilizzare la carta di credito ed il bancomat per prelievi sul posto? Grazie e ti saluto con amicizia. Elio Vita.