quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 22/03/2011 21:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ti rispondo io per quel che riguarda il contante stai sereno, i bancomat si trovano anche in posti sperduti[^]. Unica accortezza consigliata: tenere sempre la carta di credito bene al sicuro, in Turchia NON chiedono mai un documento quando la si usa, pertanto...[;)]. Anche per i rifornimenti è accettata ovunque. ciao andrea
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 20/03/2011 09:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo scusa per l'OT finalmente ho il piacere di rileggere il tuo nick! Cominciavo a dubitare che eri rimasto in Tunisia[:D]. Grazie degli apprezzamenti, un saluto andrea
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/03/2011 10:09:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posta ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 23/03/2011 10:07:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Andrea. Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di elafonissi inserito in data 28/03/2011 14:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urka, 6 o 7 giorni di mare "da far saltar fuori" mi sembrano tantini.... se vuoi veramente visitare tutti i luoghi che hai elencato è meglio che convinci le ragazze a far qualche giorno di mare in meno (anche se la strada è tanta ugualmente) - ciao, la Turchia è bella !
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 28/03/2011 15:43:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti avevo questo dubbio. Forse mi conviene escludere il Nemrut Dagi (a malicuore) fabio
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 22/03/2011 21:25:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se sei cliente Unicredit prelievi senza nessun tipo di commissioni o costi vari dalle numerose filiali Yappy Credit, che fa parte appunto del gruppo Unicredit . Noi non portiamo mai contanti e non abbiamo mai avuto problemi. Comunque in Turchia l'uso di carte credito e bancomat è molto più diffuso che da noi . Ciao
quote:Risposta al messaggio di elafonissi inserito in data 28/03/2011 18:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se lo escludi sei a posto.... per il mare ti consiglio 2/3 giorni a Thassos ( e' di strada )
quote:Risposta al messaggio di paraca44 inserito in data 28/03/2011 18:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Paraca delle delucidazioni. Ciao Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di elafonissi inserito in data 28/03/2011 23:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nei diari di viaggio, tra i tanti, trovi anche il mio del 2009 che è uguale al percorso che vuoi fare; ciao
quote:Risposta al messaggio di elafonissi inserito in data 29/03/2011 10:04:43 (> questo è il diario di Spagna/Portogallo https://www.camperonline.it/dia... a me è piaciuta di più la Turchia in tutti i sensi - ciaoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di GOBLEKI inserito in data 29/03/2011 20:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, devo dire che il tuo diario sulla Turchia orientale è stato il primo che ho letto alcuni mesi fa, e mi ha fatto innamorare della Turchia. Per iniziare mi dedicherò alla parte occidentale (anche perchè devo regalare alcuni giorni di mare alle bimbe e penso che la Costa Turchese sia notevole), magari il prossimo anno andremo a oriente. grazie a tutti per le preziose informazioni. Fabio Nessuno ha fatto l'escursione a Kastelorizo ?