quote:Originally posted by GerryGio> perfettoooooooooooo!!! ci si può organizzare... mi manderesti il mezzo itinerario???
Noi pensiamo di fare lo stesso giro, io ho già preparato un mezzo itinerario perchè volevamo andare a Pasqua poi abbiamo optato per agosto, comunque siamo della provincia di Avellino e siamo in quattro 35-44 e i due pargoli (maschietti) 10 e 7 anni Saluti Giovanna >
quote:Originally posted by GerryGio> perfettoooooooooooo
Ora sono impossibilitata, nella giornata di domani provvederò.. Saluti >
quote:Originally posted by maba> ciao maba....noi siamo di Modena 40 33 con due bimbi M11 F4 ...questa estate pensavamo di andare a zonzo per la Francia...Normandia Bretagna Costa atlantica tutto in agosto per tre settimane....che ne dite??? ci farebbe piacere fare il giro in compagnia[:D]
Ciao a tutti, siamo una famiglia di Bologna 36 37 con due bimbi M10 F4...quest'estate in Agosto (3 settimane) vorremmo fare un bel giro in Europa... pensavamo a Praga-warsavia-budapest-vienna.... che ne dite??? si accettano anche altre idee.... >
quote:Originally posted by giobbe> siamo più intenzionati ad andare dall'altra parte...ma magari se cambiamo idea vi facciamo sapere. grazie mille!!
quote:Originally posted by maba> ciao maba....noi siamo di Modena 40 33 con due bimbi M11 F4 ...questa estate pensavamo di andare a zonzo per la Francia...Normandia Bretagna Costa atlantica tutto in agosto per tre settimane....che ne dite??? ci farebbe piacere fare il giro in compagnia[:D]
Ciao a tutti, siamo una famiglia di Bologna 36 37 con due bimbi M10 F4...quest'estate in Agosto (3 settimane) vorremmo fare un bel giro in Europa... pensavamo a Praga-warsavia-budapest-vienna.... che ne dite??? si accettano anche altre idee.... >
>
quote:Originally posted by famigliadoni> ciao noi abbiamo 3 settimane ad agosto... non so ancora in che data sel dal 7 o dal 10 agosto... però ci farebbe piacere avere la vostra compagnia..a zonzo per l'europa.. voi di dove siete???
Siamo Roberto 33 Alessia 30 e Mattia 2,5 ,in che periodo pensavate di andare ? noi per il periodo che va dal 6 agosto al 12 agosto pensavamo di andare un poco al mare in Croazia e dopo due settimane un po a zonzo per l'Europa ( Budapest, Praga,Vienna ecc...). Ci farebbe piacere avere compagnia,e anche altri itinerari da poter fare.Grazie a presto. >
http://www.camperclubitalia.it/...
ma siamo disposti ad altre iniziative. Rimaniamo in contatto e sentiamoci spesso qui altrimenti queste idee si perdono nei meandri del forumquote:Originally posted by giancostanco> ho guardato il link...secondo noi queste cose già organizzate sono molto costose....e un po vincolanti... preferiamo fare un itinerario..magari leggendo dei diari di bordo... e partire in compagnia... possiamo poi organizzare dei week-end..voi uscite???
Siamo Giancarlo(44), Tiziana(35) e Miky(14) dalla provincia di Bologna. Abbiamo giusto 3 settimane ad agosto e l'idea di andare a zonzo x l'europa ci piace. Avevo visto e pensato di aggregarmi a questo gruppo:http://www.camperclubitalia.it/...
ma siamo disposti ad altre iniziative. Rimaniamo in contatto e sentiamoci spesso qui altrimenti queste idee si perdono nei meandri del forum >
quote:Originally posted by GerryGio> perfettoooooooo buon viaggio....e buona pasquaaaaaaaaaaa
Ciao Maba, scusa se non ho partecipato alla discussione, ho avuto un piccolo problema in famiglia felicemente risolto ieri, oggi pom. (speriamo il prima possibile) partiamo per il nostro viaggio "itinerante" di Pasqua, ci riscriveremo appena torno. Ciao da Giovanna e Buona Pasqua >
quote:Originally posted by famigliadoni> va benissimo per noiiiiii...possiamo organizzare dei we
Scusate il ritardo nel rispondere . Noi siamo di Prato. Anche a noi farebbe piacere incontrare qualcuno con cui passare le vacanze, perchè non abbiamo nessun amico che abbia il camper per poter venire con noi. A presto Alessia Roberto e Mattia >
quote:Originally posted by famigliadoni> perfettooooo!!!
ok anche per noi se vi va ci sentiamo per mail >
quote:Originally posted by maba> Sarebbe carino si, ma il camper arriva a giugno [V] Credo che si possa benissimo prendere spunto da un diario di viaggio e studiarlo un po' per vedere se ci sono possibili deviazioni interessanti da fare. Certo ci vuole un po' d'impegno da una parte e spirito d'adattamento dall'altra ma alla fine vedrete che il viaggio sarà bello ed interessante. Comunque se si riuscirà ad organizzare qualche incontro vedrò di esserci ugualmente. Ciao Gian
va benissimo per noiiiiii...possiamo organizzare dei we >