quote:Risposta al messaggio di inviaggio inserito in data 11/03/2011 18:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....non è più tornato indietro....
quote:Risposta al messaggio di Renzo50 inserito in data 11/03/2011 19:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no...ti confondi con Babba Natalia
quote:Risposta al messaggio di inviaggio inserito in data 11/03/2011 18:39:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un raduno per camion? (poids lurds in francese) o per camper in sovrappeso?[;)] e poi non c'è bisogno di urlare, non siamo sordi!
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/03/2011 11:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sempre un giudizio sensato-pacato e giusto... Anche io ci sono stato, ci sono stato per lavoro (pulmans..) e con il camper... L'unica cosa che mi ha dato fastidio è la commercializzazione degli oggetti religiosi e manco a farlo apposta i commercianti, sono tutti ebrei...[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/03/2011 11:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto e condivido in pieno il tuo pensiero.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/03/2011 11:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non avrei saputo dare una definizione migliore, aggiungo solamente che tutti dovrebbero andarci almeno una volta nella vita, chi crede e chi invece come me è ateo convinto . E' una visita che fa bene a tutti, sia a chi ha problemi di salute, che, ancorpiù, a chi problemi di salute non ne ha.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 13/03/2011 11:07:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido tutto... ma quella sugli ebrei te la potevi risparmiare. Ma hai chiesto la carta di identità a tutti?? Senza rancore. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di inviaggio inserito in data 11/03/2011 18:39:50 (> Ora che la domanda è stata corretta, come località mi permetto di proporti la lettura del mio diario ove Lourdes è stata un della tre mete. Diario I tre Santuari - Clicca quì sotto: https://www.camperonline.it/dia...id="blue"> Sotto Viaggi all'Estero c'è anche una dettagliata riproposizione delle soste in tale località. Cerca: Help per area attrezzata a lourdesid="green"> Saluti da LorenzoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 14/03/2011 08:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti sei permesso di "quotarmi" per sostenere tesi che non ti fanno onore! Chi crede va rispettato e non dileggiato: come ti permetti di giudicare?? Dovresti diventare "rosso"..... per le tue blasfemità. E se ti dicessero, con altre parole, ciò che tu rappresenti... ne saresti contento e soddisfatto? Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 13/03/2011 19:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco... se scherzi o che... i commercianti di LOURDES sono tutti ebrei... è provato e certificato... ma non da oggi... lo erano anche 40 anni orsono, si tramandano il lavoro da padre in figlio... Se fossero stati AMISH O MORMONI OPPURE PROTESTANTI, ti cambiava qualcosa ? Mi sembra che dire la verità faccia male a qualcuno...[}:)] BUONA SERATA NE'
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 14/03/2011 18:25:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La verità non fa mai male (anzi); ciò che fa male, se me lo consenti, ma posso aver mal inteso il tuo dire è che ho colto, correggimi pure se sbaglio, una punta di "cattiveria" nel tuo scritto come dire: gli ebrei non mi piacciono.... Se ho mal inteso correggimi pure. Buona serata neeeeeeeeeeeee Dino51