CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Chi è tornato dall'apertura dell'Oktoberfest?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 28/09/2009 alle: 19:58:59
Ciao, scusate se mi intrometto..... Oramai e da diversi anni che non vado piu alla festa.... Cosa mi dite sul parcheggio della fiera, mi pare IMS o roba del genere? Non mi spaventa il fatto di farmi una ventina di minuti in metro (tanto parlo il tedesco[:D]) ma mi interesserebbe sapere se quel parcheggio e funzionale o no.... E poi, cosa importantisssima, io non ho prenotato in nessuna tenda.... Pensate che riceva ugualmente da bere??? Il mangiare e molto relativo [:D][:D][:D][:D][:D] Se potete rispondermi a questi dubbi ve ne sarei grato! Un salutone da un laikista e buoni km a tutti ORSOLUPO
17
conte63
conte63
11/01/2008 153
Inserito il 28/09/2009 alle: 21:28:51
ma si prenota sul posto o trmite agenzia o via internet[?][?][?][?]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 28/09/2009 alle: 22:38:20
Il posto a sedere fuori dai tendoni lo trovi sicuramente. Sedersi dentro è più complicato,a meno di non sedersi in un angolo o essere molto,ma molto intraprendenti.... Se il tendone poi è pieno e le prenotazioni esaurite,gli addetti alla sicurezza non si fanno intenerire troppo. Per il parcheggio che indichi,non posso aiutarti,frequentando sempre l'Olympia Park e Siegenburger Strasse. Gianluca
17
c0r2ar0
c0r2ar0
28/04/2008 79
Inserito il 29/09/2009 alle: 07:51:16
Noi ci siamo stati lo scorso weekend e sabato 26 siamo stati tutto il giorno all'Oktoberfest. Trovare un posto fuori dai tendoni è davvero difficile ormai, quest'anno per la prima volta, alcuni tendoni hanno transennato tutto attorno gli ingressi e dei "bestioni" della sicurezza non ti facevano nemmeno avvicinare!! Ovviamente da lì non usciva nessuno quindi possibilità di entrare quasi impossibili! Ed erano le 11 di mattina!!! Noi ci siam messi in un family biergarten non troppo in centro alla festa, molto bello, dove servivano Paulaner a volontà e si è mangiato anche bene. Per il parcheggio eravamo all'Olympia Park ed è andato benissimo. Costo 10 euro a notte, decisamente valido! Il parcheggio della fiera ICM se non sbaglio, dovrebbe essere disponibile, però è molto più lontano dell'Olympia Park, secondo me ti conviene quest'ultimo, oltretutto c'è anche l'Erotik Messe se ti interessa!!! Ciao e buona bevuta! Paolo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
orsolupo
orsolupo
07/11/2008 3781
Inserito il 29/09/2009 alle: 08:10:21
Buongiorno a tutti e grazie mille per le risposte! Cerchero di essere alla festa all alba, forse almeno una birretta riusciro a berla [:D] GRazie mille a tutti! ORSOLUPO
16
ilaria23
ilaria23
29/09/2009 4
Inserito il 29/09/2009 alle: 11:03:07
Ciao a tutti, ho trovato utilissimi tutti i vostri suggerimenti, io sono in partenza venerdì, tardo pomeriggio...siamo diretti all'OLympia park ma volevo chiedere un chiarimento a chi già c'è stato quest'anno e ha trovato il pargheggio a 10 euro a notte... io ho mandato una mail allo staff dell'Olympia park e mi hanno risposto che l'area ha un costo di 13 euro per notte per il camper e 9 euro a persona. Per trovare l'area da 10 euro a notte devo seguire indicazioni particolari? Grazie a tutti in anticipo!
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 29/09/2009 alle: 12:10:26
Ho letto le vs informazioni, le sto approfondendo e incrociando le dita domani partiremo per Monaco: è nostra 1° intenzione provare al Campingplatz München-Thalkirchen. Sperando di trovare posto.
19
ilaross
ilaross
15/06/2006 441
Inserito il 29/09/2009 alle: 23:51:01
tornati domenica :-( parcheggio all'Olympia Park per 10€ a notte..tranquillo anche se devi fare un po' di strada per arrivare alla metro.. biglietto per la metro 12€ per 3 giorni (ottimo! si timbra UNA sola volta) IMPOSSIBILE entrare se non sei tedesco e non hai prenotato.... anche se superi il primo MURO di gorilla, non riesci ad entrare nei capannoni.... andate all'HB del centro! DIVERTITEVI rosS
16
ildelfino434
ildelfino434
23/01/2009 120
Inserito il 30/09/2009 alle: 12:22:24
noi siamo rientrati lunedi. Abbiamo fatto venerdi-sabato-domenica a Monaco. Venerdi affollamento infernale, abbiamo trovato posto fuori dal capannone lowenbrau e poi verso le 20.00 siamo riusciti ad entrare infiltrandoci da un'uscita secondaria. Sabato non abbiamo proprio messo piede alla festa perchè gia dal primo mattino l'affollamento è incredibile. Visto il clima primaverile abbiamo optato per un bel giro in città con sosta al nuovo museo BMW, bellissimo. Domenica dopo essere stati alla partita nello stadio del Bayern Monaco, Allianz Arena ( dove alle 13.30 giocava il TSV 1860 Munchen)ci siamo spostati con poca speranza alla festa. Sorpresa: mooolta meno gente e nessun gorilla alle porte perchè l'affluenza all'interno dei capannoni era regolare! Si poteva tranquillamente muoversi tra un capannone e l'altro.[:)]
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 04/10/2009 alle: 15:45:52
Alcune nostre immagini dell'Octoberfest. Partenza da Roma alle ore 10 di mercoledi, arrivo a Vipiteno, dopo varie soste, alle 21. Sosta all'autocamp: Partenza dall'autocamp per Monaco verso le ore 10 ed una colazione al ristorante del parcheggio. Arrivo nel pomerigio al Talkirchen campingplatz Sulle pagine di enigmistica ricorre spesso queta domanda: il fiume che bagna anche Monaco? 4 lettere -l'isar! ed eccolo finalmente non solo nell'enigmistica. Tornati sabato sera, esperienza positiva sia per l'accoglienza che per l'organizzazione. Siamo riusciti ad entrare in diversi stands ed a accomodarci tranquillamente all'interno dove abbiamo mangiato e bevuto in allegria. Unica nota stonata è stato quando ho visto la ronda della polizei congiunta con la polizia italiana: forse perchè siamo più casinisti? eppure c'era mezzo mondo.

Modificato da CatarVoyageur il 06/10/2009 alle 11:05:29
monalisa_old
monalisa_old
-
Inserito il 04/10/2009 alle: 23:08:15
quote:Unica nota stonata è stato quando ho visto la ronda della polizei congiunta con la polizia italiana:>
> facevano gli traduttori[:D] se c´era qualche problema linguistico ; ho visto delle foto con i due gruppi di poliziotti - hanno la divisa piú bella dei tedeschi [:D][^]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 05/10/2009 alle: 07:07:21
Il posto di Polizia con agenti italiani è diventato d'obbligo dopo che purtroppo siamo quasi gli unici a creare problemi..... Siamo tornati ieri sera dopo tre giorni perfetti. Abbandonato quest'anno il parcheggio invivibile di SiegenburgerStrasse per l'Olympia Stadium ,ci siamo resi conto di quanto siamo indietro per il rispetto delle cose della comunità. Anche all'Olympia,ovviamente gli unici cafoni che creavano problemi erano italiani...... Gianluca
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 05/10/2009 alle: 13:06:32
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 04/10/2009  23:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effeti avevano la divisa più bella!![:D]

Modificato da CatarVoyageur il 07/10/2009 alle 21:57:36
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 05/10/2009 alle: 13:28:58
Al Talkirchen campingplatz abbiamo speso in 2 con camper € 52 per 2 notti, comprensivo di corrente, carico e scarico € 2, doccie € 1, navetta da e per l'oktoberfest € 3. Personale gentilissimo nonostante le 3000 presenze al camping, pullman da ogni dove, si sono scusati in anticipo di non poter garantire la tranquillità che è solita del camping. Incontrando persone conosciute la sera prima a Vipiteno mi hanno detto che nel parcheggio in cui si erano sistemati pagavano la bellezza di € 50 al giorno più camper [:(!] sarà vero? [url] http://www.catarvoyageur.it/oktoberfest.htm

Modificato da CatarVoyageur il 06/10/2009 alle 17:44:46
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/10/2009 alle: 10:34:19
Ho visto che ti sei trovato bene in campeggio al Thalkirken io ci vado da oltre 30 anni, almeno una volta all'anno, ma all'Oktober Fest non ci sono tornato dal 2004, la mia prima volta fu nel 1972 l'anno delle olimpiadi e da allora ci sono stato almeno 15 volte in anni alterni. Ora invece frequento tutti gli anni una festa in primavera dove non ci sono turisti ma solo tedeschi una festa più soft ma altrettanto bella. Ti allego 2 foto, il mio camper parcheggiato alla destra come entri in campeggio e una di un'allegra compagnia che scende sull'Isar alle spalle del campeggio su una chiatta dove al suono di un'orchestrina si canta e si beve birra. ciao Vanni Questo invece è uno dei tanti surfisti che si allenano sotto il ponte dell'Isar della foto dove tu sei appoggiato alla ringhiera, forse li avrai visti?.

Modificato da IlVeterano il 08/10/2009 alle 10:42:18
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 08/10/2009 alle: 10:52:38
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/10/2009  10:34:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ehi ma quello a sinistra è il mio Mirage? [:D] Hai ragione il camping merita di essere vissuto in periodi diversi, ma il mio primo viaggio in Germania quale migliore occasione per l'Oktoberfest? ci ritorneremo, sono persone molto cordiali. Canoisti si ma di surfisti neanche l'ombra, avevo immaginato che quello scivolo avesse uno scopo, pensavo alle canoe. ciao [url] http://www.catarvoyageur.it/oktoberfest.htm
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 08/10/2009 alle: 12:11:02
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 08/10/2009  10:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti posso assicurare che se deciderai di visitare la Germania non nè resterai deluso anche perchè dispone di oltre 4000 aree di sosta nei luoghi di maggior interesse spesso gratuite o con un modesto pagamento per sosta carico scarico ed elettricità. Ti volevo solo precisare che quello che passa vicino al campeggio non è l'Isar ma un canale regimentato sempre acqua proveniente dall'Isar ma che scorre a circa 300/400 metri dal ponticello e se ti capita di ritornare nel campeggio è una bella passeggiata da farsi in mezzo al bosco. Ciao Vanni
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 08/10/2009 alle: 12:53:06
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/10/2009  12:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si siamo andati oltre il ponticello, l'Isar è dall'altra parte non distante. Sicuramente ci torneremo, alternandolo alla Francia, grazie
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link