quote:Originally posted by laki> Ciao Laki, la prossima settimana parto, devo essere il 25 a NURNBERG, poi con calma ci vediamo da te, salutami Peppino e auguroni per il nipotino... ARMANDO
cari amici in italia, noi, peppe e io, per questo restiamo in germania...aspettiamo fra un po il 5. nipotino[:D] se per caso avete bisogno ...in germania ho la flatrate ...posso telefonare entro germania come voglio. se per prezzi del traghetto...se per altre cose. sara un piacere se possiamo aiutare. ciao ciao laki sempre con la speranza...che ho spiegato bene [:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by amicaccio> Ciao, grazie e buone vacanze anche a te...
id="Arial">id="size2">id="blue">[;)][;)] ciao yuma 58 ho visto che parti e volevo augurarti buona vacanza ( anche a gli altri amici naturalmente 9 noi se tutto va bene partiamo la prossima destinazione Bretagna ciao di nuovo Luciano >
quote:Originally posted by Yuma58> ciao Armando, ti aspettiamo ! [:D] hai il mio indirizzo...e cell. .. gia adesso...buon viaggio ..schrott- und knitterfreie fahrt [:D] ciao ciao laki con peppe
quote:Originally posted by laki >> Ciao Laki, la prossima settimana parto, devo essere il 25 a NURNBERG, poi con calma ci vediamo da te, salutami Peppino e auguroni per il nipotino... ARMANDO
>
quote:Originally posted by laki> CONTACI
quote:Originally posted by Yuma58> ciao Armando, ti aspettiamo ! [:D] hai il mio indirizzo...e cell. .. gia adesso...buon viaggio ..schrott- und knitterfreie fahrt [:D] ciao ciao laki con peppe
quote:Originally posted by laki >> Ciao Laki, la prossima settimana parto, devo essere il 25 a NURNBERG, poi con calma ci vediamo da te, salutami Peppino e auguroni per il nipotino... ARMANDO
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Perbacco Armando partiamo lo stesso giorno per la stessa destinazione. Vuoi vedere che ci incontriamo per strada, non sara' difficile riconoscerti. Ciao Walter
quote:Originally posted by laki> Ciao Laki, la prossima settimana parto, devo essere il 25 a NURNBERG, poi con calma ci vediamo da te, salutami Peppino e auguroni per il nipotino... ARMANDO
cari amici in italia, noi, peppe e io, per questo restiamo in germania...aspettiamo fra un po il 5. nipotino[:D] se per caso avete bisogno ...in germania ho la flatrate ...posso telefonare entro germania come voglio. se per prezzi del traghetto...se per altre cose. sara un piacere se possiamo aiutare. ciao ciao laki sempre con la speranza...che ho spiegato bene [:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by laki> il mio itenerario estivo non prevede la germania...perciò questo mio intervento è solo per dirti che sia FORTISSIMA, davvero super gentile e credo che tutti qui del forum abbiano sorriso con piacere nel leggere il tuo intervento, grazie per la disponibilità che hai...... lia
quote:Originally posted by ummagamma> Magari!!! mi faresti felice e non solo a me... ma anche la mia bambina e mia moglie... hanno letto la tua storia con CHIO e ne sono rimaste letteralmente soddisfatte... Io parto ma mi devo fermare un paio di giorni a Senigallia, unì'altro a Gardaland, un'altro ancora vicino a Brescia a trovare ONE56 eppoi mi devo trovare il giorno 25 a NORIMBERGA se ti pare che ci possiamo incontrare, mi farebbe un immenso piacere. [;)][:D] SALUTONI...
quote:Originally posted by Yuma58> Perbacco Armando partiamo lo stesso giorno per la stessa destinazione. Vuoi vedere che ci incontriamo per strada, non sara' difficile riconoscerti. Ciao Walter
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Armà, io purtroppo non posso venire in Germania, questo mese sono superimpegnato con la laurea di Donatella. Però se mi fai sapere quando vieni a Senigallia un caffè te lo offro io volentieri. Poi vuoi mettere il piacere di incontrarci? e Magari ti passo un saluto particolare da portare a Laki. Per te, Delin e Alberica è già scontato fliege
quote:Originally posted by ummagamma> Io parto ma mi devo fermare un paio di giorni a Senigallia, unì'altro a Gardaland, un'altro ancora vicino a Brescia a trovare ONE56 eppoi mi devo trovare il giorno 25 a NORIMBERGA se ti pare che ci possiamo incontrare, mi farebbe un immenso piacere. [;)][:D] SALUTONI...
[quote]Originally posted by Yuma58
[quote]Originally posted by laki
cari amici in italia, Ciao Laki, la prossima settimana parto, devo essere il 25 a NURNBERG, poi con calma ci vediamo da te, salutami Peppino e auguroni per il nipotino... ARMANDO >
>
quote:Originally posted by nanou> Ciao Annette, ti ringrazio tanto, spero che anche tu possa stare bene con i tuoi amici e passare una buona vacanza... Qui il tempo è meraviglioso||| spero che seguiti anche la prossima settimana. BACIONI A TE, UN SALUTO A GERARD E UNA CAREZZA A RIGOLO...
Buona vacanza , Armando !!a tu e a tua moglie , certo a Alberica anche !!Noi , adesso dopo un soggiorno da nostra figlia a Nantes , poi un giro nel nord della Francia (Lille e la regione) con un gruppo d'amici , rimaniamo a casa per l'estate ( l'estate non a ancora comminciato in Francia ! piove , piove e piove !!e fa fresco..) Buon soggiorno in Germania e a presto. Annette >
quote:Originally posted by fliege> Credo che la laurea di Donatella sia molto + importante delle vacanze, spero di riuscire a vederti... sarò domenica e lunedi a senigallia. SALUTONI A TE E A DEA, TANTISSIMI AUGURI A DONATELLA.
quote:Originally posted by Yuma58> Armà, io purtroppo non posso venire in Germania, questo mese sono superimpegnato con la laurea di Donatella. Però se mi fai sapere quando vieni a Senigallia un caffè te lo offro io volentieri. Poi vuoi mettere il piacere di incontrarci? e Magari ti passo un saluto particolare da portare a Laki. Per te, Delin e Alberica è già scontato fliege
quote:Originally posted by ummagamma> Io parto ma mi devo fermare un paio di giorni a Senigallia, unì'altro a Gardaland, un'altro ancora vicino a Brescia a trovare ONE56 eppoi mi devo trovare il giorno 25 a NORIMBERGA se ti pare che ci possiamo incontrare, mi farebbe un immenso piacere. [;)][:D] SALUTONI...
[quote]Originally posted by Yuma58
[quote]Originally posted by laki
cari amici in italia, Ciao Laki, la prossima settimana parto, devo essere il 25 a NURNBERG, poi con calma ci vediamo da te, salutami Peppino e auguroni per il nipotino... ARMANDO >
>
>
quote:Originally posted by 956> Grazie tante, buone vacanze anche a te. ARMANDO
Ciao Armando. Buon viaggio anche da parte mia ! Saluti. Umberto. >
quote:Originally posted by Yuma58> Allora Armando io dovrei partire Venerdi' 13 prossimo direzione Nord ancora non so se Como o Vipiteno ma faro' volentieri una deviazione per fare la vs conoscenza. Ci sentiamo i prossimi giorni. SALUTISSIMI WALTER
quote:Originally posted by ummagamma> Magari!!! mi faresti felice e non solo a me... ma anche la mia bambina e mia moglie... hanno letto la tua storia con CHIO e ne sono rimaste letteralmente soddisfatte... Io parto ma mi devo fermare un paio di giorni a Senigallia, unì'altro a Gardaland, un'altro ancora vicino a Brescia a trovare ONE56 eppoi mi devo trovare il giorno 25 a NORIMBERGA se ti pare che ci possiamo incontrare, mi farebbe un immenso piacere. [;)][:D] SALUTONI...
>
>
>
quote:Originally posted by gaudis> ciao enzo e dora, speriamo che il nipotino fa presto [:D] il mio dito e megliorato...se lo guardo....brutto[:(!] per domani ho deciso de fare le foto...allora ...vedi domani sera or lunedi la tua email-box[:D]...finalmente [:I] da voi tutto bene ? luigi e in sardegna... vi auguro buona domenica. abraccio e bacini a voi due ciao ciao laki e peppe
Ciao Laki, sono Enzo da Taranto. auguroni da me e Dora per il tuo nipotino e un abbraccio a Peppe Come va il dito? Ciao >
quote:Originally posted by ummagamma> Sarò molto probabilmente per il 18-19 a gardaland, poi vado a trovare ONE56 a GARDONE VAL TREMPIA, il 22 parto e faccio il BRENNERO quindi GARMISCH,MUNCHEN E NURNBERG, dove devo stare assolutamente per il 24 di sera, il 25 ho un intervento di richiamo al camper.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Allora Armando io dovrei partire Venerdi' 13 prossimo direzione Nord ancora non so se Como o Vipiteno ma faro' volentieri una deviazione per fare la vs conoscenza. Ci sentiamo i prossimi giorni. SALUTISSIMI WALTER
>
>
>
>
www.touring24.info
non è attualmente funzionante? Grazie e buona estate a tutti![:)] Gianna e Sandro