CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

chi ha bisogno....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 06/07/2007 alle: 17:28:22
cari amici in italia, noi, peppe e io, per questo restiamo in germania...aspettiamo fra un po il 5. nipotino[:D] se per caso avete bisogno ...in germania ho la flatrate ...posso telefonare entro germania come voglio. se per prezzi del traghetto...se per altre cose. sara un piacere se possiamo aiutare. ciao ciao laki sempre con la speranza...che ho spiegato bene [:D][:D][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 17:34:07
quote:Originally posted by laki
cari amici in italia, noi, peppe e io, per questo restiamo in germania...aspettiamo fra un po il 5. nipotino[:D] se per caso avete bisogno ...in germania ho la flatrate ...posso telefonare entro germania come voglio. se per prezzi del traghetto...se per altre cose. sara un piacere se possiamo aiutare. ciao ciao laki sempre con la speranza...che ho spiegato bene [:D][:D][:D] >
> Ciao Laki, la prossima settimana parto, devo essere il 25 a NURNBERG, poi con calma ci vediamo da te, salutami Peppino e auguroni per il nipotino... ARMANDO

Modificato da Yuma58-OLD il 06/07/2007 alle 19:21:05
18
amicaccio
amicaccio
13/02/2007 293
Inserito il 06/07/2007 alle: 18:25:31
id="Arial">id="size2">id="blue">[;)][;)] ciao yuma 58 ho visto che parti e volevo augurarti buona vacanza ( anche a gli altri amici naturalmente 9 noi se tutto va bene partiamo la prossima destinazione Bretagna ciao di nuovo Luciano
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 19:20:02
quote:Originally posted by amicaccio
id="Arial">id="size2">id="blue">[;)][;)] ciao yuma 58 ho visto che parti e volevo augurarti buona vacanza ( anche a gli altri amici naturalmente 9 noi se tutto va bene partiamo la prossima destinazione Bretagna ciao di nuovo Luciano >
> Ciao, grazie e buone vacanze anche a te...
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 06/07/2007 alle: 22:43:37
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by laki >
> Ciao Laki, la prossima settimana parto, devo essere il 25 a NURNBERG, poi con calma ci vediamo da te, salutami Peppino e auguroni per il nipotino... ARMANDO
>
> ciao Armando, ti aspettiamo ! [:D] hai il mio indirizzo...e cell. .. gia adesso...buon viaggio ..schrott- und knitterfreie fahrt [:D] ciao ciao laki con peppe

Modificato da laki il 06/07/2007 alle 22:47:02
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 07:59:48
quote:Originally posted by laki >
>
> ciao Armando, ti aspettiamo ! [:D] hai il mio indirizzo...e cell. .. gia adesso...buon viaggio ..schrott- und knitterfreie fahrt [:D] ciao ciao laki con peppe
>
> CONTACI
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 08:41:25
cari amici in italia, noi, peppe e io, per questo restiamo in germania...aspettiamo fra un po il 5. nipotino[:D] se per caso avete bisogno ...in germania ho la flatrate ...posso telefonare entro germania come voglio. se per prezzi del traghetto...se per altre cose. sara un piacere se possiamo aiutare. ciao ciao laki sempre con la speranza...che ho spiegato bene [:D][:D][:D] >
>
> Perbacco Armando partiamo lo stesso giorno per la stessa destinazione. Vuoi vedere che ci incontriamo per strada, non sara' difficile riconoscerti. Ciao Walter

Modificato da umma gamma il 07/07/2007 alle 08:42:15
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 07/07/2007 alle: 13:00:01
> il mio itenerario estivo non prevede la germania...perciò questo mio intervento è solo per dirti che sia FORTISSIMA, davvero super gentile e credo che tutti qui del forum abbiano sorriso con piacere nel leggere il tuo intervento, grazie per la disponibilità che hai...... lia
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 13:34:51
quote:Originally posted by ummagamma
>
> Perbacco Armando partiamo lo stesso giorno per la stessa destinazione. Vuoi vedere che ci incontriamo per strada, non sara' difficile riconoscerti. Ciao Walter
>
> Magari!!! mi faresti felice e non solo a me... ma anche la mia bambina e mia moglie... hanno letto la tua storia con CHIO e ne sono rimaste letteralmente soddisfatte... Io parto ma mi devo fermare un paio di giorni a Senigallia, unì'altro a Gardaland, un'altro ancora vicino a Brescia a trovare ONE56 eppoi mi devo trovare il giorno 25 a NORIMBERGA se ti pare che ci possiamo incontrare, mi farebbe un immenso piacere. [;)][:D] SALUTONI...

Modificato da Yuma58-OLD il 07/07/2007 alle 13:36:51
22
nanou
nanou
04/09/2003 94
Inserito il 07/07/2007 alle: 13:57:06
Buona vacanza , Armando !!a tu e a tua moglie , certo a Alberica anche !!Noi , adesso dopo un soggiorno da nostra figlia a Nantes , poi un giro nel nord della Francia (Lille e la regione) con un gruppo d'amici , rimaniamo a casa per l'estate ( l'estate non a ancora comminciato in Francia ! piove , piove e piove !!e fa fresco..) Buon soggiorno in Germania e a presto. Annette
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 07/07/2007 alle: 14:08:39
[quote]Originally posted by Yuma58
[quote]Originally posted by laki
cari amici in italia, Ciao Laki, la prossima settimana parto, devo essere il 25 a NURNBERG, poi con calma ci vediamo da te, salutami Peppino e auguroni per il nipotino... ARMANDO >
> Io parto ma mi devo fermare un paio di giorni a Senigallia, unì'altro a Gardaland, un'altro ancora vicino a Brescia a trovare ONE56 eppoi mi devo trovare il giorno 25 a NORIMBERGA se ti pare che ci possiamo incontrare, mi farebbe un immenso piacere. [;)][:D] SALUTONI...
>
> Armà, io purtroppo non posso venire in Germania, questo mese sono superimpegnato con la laurea di Donatella. Però se mi fai sapere quando vieni a Senigallia un caffè te lo offro io volentieri. Poi vuoi mettere il piacere di incontrarci? e Magari ti passo un saluto particolare da portare a Laki. Per te, Delin e Alberica è già scontato fliege
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 14:12:11
quote:Originally posted by nanou
Buona vacanza , Armando !!a tu e a tua moglie , certo a Alberica anche !!Noi , adesso dopo un soggiorno da nostra figlia a Nantes , poi un giro nel nord della Francia (Lille e la regione) con un gruppo d'amici , rimaniamo a casa per l'estate ( l'estate non a ancora comminciato in Francia ! piove , piove e piove !!e fa fresco..) Buon soggiorno in Germania e a presto. Annette >
> Ciao Annette, ti ringrazio tanto, spero che anche tu possa stare bene con i tuoi amici e passare una buona vacanza... Qui il tempo è meraviglioso||| spero che seguiti anche la prossima settimana. BACIONI A TE, UN SALUTO A GERARD E UNA CAREZZA A RIGOLO...
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 14:14:27
quote:Originally posted by fliege
[quote]Originally posted by Yuma58
[quote]Originally posted by laki
cari amici in italia, Ciao Laki, la prossima settimana parto, devo essere il 25 a NURNBERG, poi con calma ci vediamo da te, salutami Peppino e auguroni per il nipotino... ARMANDO >
> Io parto ma mi devo fermare un paio di giorni a Senigallia, unì'altro a Gardaland, un'altro ancora vicino a Brescia a trovare ONE56 eppoi mi devo trovare il giorno 25 a NORIMBERGA se ti pare che ci possiamo incontrare, mi farebbe un immenso piacere. [;)][:D] SALUTONI...
>
> Armà, io purtroppo non posso venire in Germania, questo mese sono superimpegnato con la laurea di Donatella. Però se mi fai sapere quando vieni a Senigallia un caffè te lo offro io volentieri. Poi vuoi mettere il piacere di incontrarci? e Magari ti passo un saluto particolare da portare a Laki. Per te, Delin e Alberica è già scontato fliege
>
> Credo che la laurea di Donatella sia molto + importante delle vacanze, spero di riuscire a vederti... sarò domenica e lunedi a senigallia. SALUTONI A TE E A DEA, TANTISSIMI AUGURI A DONATELLA.

Modificato da Yuma58-OLD il 07/07/2007 alle 14:15:31
19
956
956
16/11/2006 1680
Inserito il 07/07/2007 alle: 16:20:26
Ciao Armando. Buon viaggio anche da parte mia ! Saluti. Umberto.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 16:47:10
quote:Originally posted by 956
Ciao Armando. Buon viaggio anche da parte mia ! Saluti. Umberto. >
> Grazie tante, buone vacanze anche a te. ARMANDO
20
gaudis
gaudis
21/04/2005 71
Inserito il 07/07/2007 alle: 17:35:01
Ciao Laki, sono Enzo da Taranto. auguroni da me e Dora per il tuo nipotino e un abbraccio a Peppe Come va il dito? Ciao
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/07/2007 alle: 23:18:53
>
>
> Magari!!! mi faresti felice e non solo a me... ma anche la mia bambina e mia moglie... hanno letto la tua storia con CHIO e ne sono rimaste letteralmente soddisfatte... Io parto ma mi devo fermare un paio di giorni a Senigallia, unì'altro a Gardaland, un'altro ancora vicino a Brescia a trovare ONE56 eppoi mi devo trovare il giorno 25 a NORIMBERGA se ti pare che ci possiamo incontrare, mi farebbe un immenso piacere. [;)][:D] SALUTONI...
>
> Allora Armando io dovrei partire Venerdi' 13 prossimo direzione Nord ancora non so se Como o Vipiteno ma faro' volentieri una deviazione per fare la vs conoscenza. Ci sentiamo i prossimi giorni. SALUTISSIMI WALTER
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 07/07/2007 alle: 23:36:29
quote:Originally posted by gaudis
Ciao Laki, sono Enzo da Taranto. auguroni da me e Dora per il tuo nipotino e un abbraccio a Peppe Come va il dito? Ciao >
> ciao enzo e dora, speriamo che il nipotino fa presto [:D] il mio dito e megliorato...se lo guardo....brutto[:(!] per domani ho deciso de fare le foto...allora ...vedi domani sera or lunedi la tua email-box[:D]...finalmente [:I] da voi tutto bene ? luigi e in sardegna... vi auguro buona domenica. abraccio e bacini a voi due ciao ciao laki e peppe
21
mizar 180
mizar 180
10/10/2004 127
Inserito il 08/07/2007 alle: 00:22:23
Ciao Laki, sono Mizar.Ho letto il tuo messaggio, con piacere ti faccio i migliori auguri per il tuo quinto nipotino, ciaooooooooooooooo
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/07/2007 alle: 09:03:08
>
>
>
> Allora Armando io dovrei partire Venerdi' 13 prossimo direzione Nord ancora non so se Como o Vipiteno ma faro' volentieri una deviazione per fare la vs conoscenza. Ci sentiamo i prossimi giorni. SALUTISSIMI WALTER
>
> Sarò molto probabilmente per il 18-19 a gardaland, poi vado a trovare ONE56 a GARDONE VAL TREMPIA, il 22 parto e faccio il BRENNERO quindi GARMISCH,MUNCHEN E NURNBERG, dove devo stare assolutamente per il 24 di sera, il 25 ho un intervento di richiamo al camper.... SALUTONI E AUGURONI ARMANDO
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 08/07/2007 alle: 09:42:48
Mi aggancio a questo post Partiamo mercoledì, Normandia passando dalla Germania per visitare in particolare due città: TRIER e AACHEN (Treviri e Aquisgrana) Venendo dal Nord-Est, faremo l'Austria fino a ULM (prima tappa). A voi esperti della Germania chiediamo: ci sono altri posti "imperdibili" lungo questo itinerario? Altra cosa. Sbaglio o il sito

www.touring24.info

non è attualmente funzionante? Grazie e buona estate a tutti![:)] Gianna e Sandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link