quote:Originally posted by 670 dk> Volentieri Frank, ci si mette d'accordo più avanti. Bye Enrico
Ciao Enrico, Sono di varese , ed ho intenzione di andare in grecia ad agosto con un altro camper via terra. Mi piacerebbe fare il viaggio in compagnia per poi spendere insieme un po' di giorni di relax. Ho un piccolo gommone con 15 hp ed una bimba di 8 anni. In materia nautica sono abbastanza esperto , purtroppo con il camper mi devo accontentare del piccolo gommone. Se ti fa piacere possiamo incontrarci. Per Beppe , Sei veramente gentile ed hai una conoscenza della zona incredibile. Ti avevo mandato un mese fa una mail per sentirci ma probabilmente non l'hai ricevuta. A presto. Frank 69 >
quote:Originally posted by masum> Sinceramente non so quanto abbiamo speso nel 2007, ma anche facendo i passaporti, meno che con il traghetto ma io parto da Triesteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
scusate, visto che ancora sono incerto sulla data di partenza, e comunque sto valutando tutti i costi, quanto si verrà a spendere (circa ovviamente) ad arrivare in grecia via terra? gasolio, autostrade, dogane e qualsiasi altra spesa che non conosco o non considero. grazie massimo >