quote:Originally posted by PippoChecco> Ciao Yuri, mi devono arrivare le risposte per i traghetti, ma temo che per il giorno 01/08 sia già tutto esaurito, se così fosse, anche noi faremo il viaggio via terra per fare di nuovo Sithonia e dintorni, siamo già in tre mezzi, poi se ne aggiungeranno altri cinque nei giorni sucessivi, ma siamo ancora nella fase progettuale, se le date coincidono facciamo carovana ..... Comunque per me ti conviene andare a Brindisi e traghettare, sicuramente di posti ce ne sono ancora [;)]. Ci vediamo al Raduknaus? Ciao Saluta tutti. Federico
Anche noi siamo interessati ad andare in Grecia via terra per il mese di Agosto.Ho guardato su google l'itinerario,bisogna passare per forza dall'entroterra? O si può fare la costa. Noi siamo di Prato e l'equipaggio è formato da due adulti e due bambini. Ci farebbe molto piacere fare il viaggio in compagnia perchè come si dice l'unione fà la forza. Un grande saluto a tutti.Yuri. >
quote:Originally posted by masum> Per me no-problem, ma come ripeto siamo in fase progettuale. Nel frattempo mi è arrivato preventivo da Anek ANCONA-IGOU. e ritorno 2 AD. 1 YANG 1 CHILDREN 950.00 EUROZZI [xx(][xx(][xx(] APPENA MI RIPRENDO, comincio a pensarci sù. salutoni Federico
x freddi anch'io vado da quelle parti in quel periodo, è forse possibile aggregarsi alla comitiva? premetto che non puzziamo e non facciamo mai rumore[:D] massimo >
quote:Originally posted by IlVeterano> Reinserisco con la mia intenzione di confermare le date indicate.
E' mia intenzione ritornare quest'anno in Grecia dove non vado più da parecchi anni, se tutto va per il verso giusto dovrei partire i primi giorni di agosto o gli ultimi di luglio, percorso stradale. Evventualmente ci si può sentire. Ciao Vanni >
Clicca qui
Bye Enricoquote:Originally posted by IlVeterano> Vanni Ma il caldo non disturba "Asia" ? Con la mia non lo potrò mai fare un viaggio in terre così calde Ciao Alexid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by IlVeterano> Reinserisco con la mia intenzione di confermare le date indicate.
E' mia intenzione ritornare quest'anno in Grecia dove non vado più da parecchi anni, se tutto va per il verso giusto dovrei partire i primi giorni di agosto o gli ultimi di luglio, percorso stradale. Evventualmente ci si può sentire. Ciao Vanni >
>
quote:Originally posted by Olivia2006> Ciao Alex, indubbiamente il timore che possa soffrire per il caldo lo abbiamo ma stiamo valutando che se nostra figlia rimane a casa di lasciarla con lei, inoltre in questi giorni nostro figlio dopo tre anni di convivenza ci ha annunciato che si sposerà a metà settembre quindi saremmo sicuramente impegnati nei preparativi perciò potrebbe saltare la Grecia per una destinazione meno lontana e per un periodo più breve, stiamo valutando, vedremmo gli sviluppi. Salutoni Vanni
quote:Originally posted by IlVeterano> Vanni Ma il caldo non disturba "Asia" ? Con la mia non lo potrò mai fare un viaggio in terre così calde Ciao Alexid="size3">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by IlVeterano>quote:Originally posted by ledipimma> Adriana, posto questa foto della mia roulotte durante una sosta nei pressi di Nis mentre stavamo andando a Porto Koufu, come puoi riconoscere il manto stradale era ancora tutto in cemento sicuramente te lo ricorderai era tutto una buca e si saltava per tutto il percorso; l'autostrada ancora non c'era era il 1979, mio figlio aveva 1 anno.
Il viaggio via terra l'ho già fatto più volte ,prima della guerra nell'ex Iugoslavia con strade a dir poco difficili[xx(] e più recentemente nel 2007 con buone autostrade[^] Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >Saluti Vanni
>
quote:>>[img][/img]id="left">
quote:Originally posted by PippoChecco> In Serbia non ci sono problemi autostrada bellissima con tanti punti sosta (distributori e bar/ristorante) doganieri gentilissimi.
E' vero che il passaggio della Serbia è problematico? Voglio fare il viaggio via terra perchè non voglio prenotare il traghetto ora per il mese di agosto,ho comprato il camper proprio per non essere legato a date e luoghi. Un grosso saluti a tutti.Yuri >
quote:Originally posted by Gaedm> C'è una strada sola quasi tutta autostrada Trieste-Lubiana-Zagabria-Belgrado-Nis-Grecia
Ciao! Sto pensando anch'io alla Grecia via ex Jugoslavia: partenza verso 7 agosto. Cerco informazioni sulla strada migliore da percorrere visto che vorrei andare in Calcidica. Se qualcuno mi può aiutare sono grato. Gaetano. >