CLicca qui
riporto: DOCUMENTI VIAGGIATORI E VEICOLO I cittadini della UE muniti di passaporto in corso di validità possono entrare nel territorio serbo senza visto, per un periodo massimo di 90 giorni. Permane invece l'obbligo per tutti i cittadini stranieri di registrarsi presso l'ufficio della polizia entro 48 ore dall'arrivo. I bambini non possono più figurare sui passaporti dei loro genitori e necessitano di un documento d'identità individualeid="size5"> Ma come ?? ho appena fatto i passaporti chiedendo espressamente di transitare anche in Serbia e in questura i bimbi li hanno messi sui passaporti di noi genitori ??? com'è la storia ? qualcuno sà qualcosa ??? Tank's Enricoquote:Originally posted by paralos 1> Scusa Beppe , sono stato un pò preso e mi avete sicuramente sconvolto per simpatia e calore nell'accoglienza. Grazie per la bellissima serata spero si possa ripetere. A presto. Enrico
Enrico!!! va bene che ti abbiamo"sconvolto" ma potevi farti sentire! Un caro saluto Beppe >
quote:Originally posted by trentad> VAI!!!! [:)] Aggiungi che ti fai anche una mini crociera nel mediterraneo, con famiglia e sei apposto!!! [:D] Bye
Mah non sò che fare ??? >
quote:Originally posted by trentad> Senza contare lo stress,le possibili code,i possibili imprevisti e l'usura del mezzo... Ti pare poco??? Noi tanti anni fa l'abbiamo fatto più volte di andare in Grecia/Turchia via terra,in auto o moto...ma erano altri tempi ed avevamo 25 anni in meno..... Adesso non vedo molta covenienza dal lato economico e se poi ci sommi quello scritto sopra credo che il vantaggio esiguo si annulli. Noi partiamo da Ancona alle 17 e sbarchiamo alle 9 del giorno seguente...il tempo di fare un giretto sulla nave,cenare ed andare a letto e siamo arrivati. Quest'anno,all'inizio anche noi avevamo pensato di tornare in Grecia via terra,ma poi tramite il famoso Spiros abbiamo pagato 434€ A/R Ancona/Igoumenitsa e come diceva Marlon Brando: "Questa è una offerta che non puoi rifiutare"... E'vero che anche per me la vacanza inizia appena metto in moto il camper,ma preferisco gustarmi un bel piatto di Stavros e della Skordalia invece che "friggere" su di una autostrada balcanica..... pollà kalà Gianluca
Mi hanno offerto 2 adulti e 2 bimbi 590 euro camping on board da Ancona a Iou.za quasi quasi .....????? maah ???? Alla fine via terra da Vicenza sono circa 3200 km che a 10Km/litro fanno più o meno 350 euro di gasolio poi vignetta Slovena 35 euro , autostrada Serba 100 euro (non ho capito se in totale o 100 andata e 100 ritorno) ..... alla fine non è che via terra costi poi così tanto di meno ..... Mah non sò che fare ??? Bye Enrico >