quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 30/01/2011 16:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per cambiare un pò ci aggiungerei l'Abbazia di Fontevrault
quote:Risposta al messaggio di ren sen inserito in data 01/02/2011 22:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pieno con la tua riflessione. le classifiche lasciamole al calcio..
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 30/01/2011 14:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per come li ho visistati io l'ordine delle mie preferenze è 1) Chenoceaux 2) Chaumont 3) Amboise 4) Blois 5) Azay le Ridau 6) Chambord 7) Ussè 8) Saumur 9) Chinon Buon viaggio
quote:Scusa se mi permetto ma il castello più bello non esiste,come non esiste il luogo più bello, sono le emozioni che trovi e provi magari per una bella giornata, una persona cortese uno scorcio che ti fa sognare ma tutto questo è soggettivo ...sarà banale ma una volta che sai i castelli principali va dove ti porta il cuore... >> Bellissima risposta !id="size3"> [:X] Infatti penso che ciascuno di noi legga con attenzione TUTTO ciò che c'è in questo splendido forum, ma poi viva le situazioni e i luoghi in modo UNICO e PERSONALE...
quote:Risposta al messaggio di Sandrocchia inserito in data 02/02/2011 17:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido pure io il vostro pensiero, perchè ognuno di noi vive le emozioni in modo diverso e personale. Forse non ho guardato bene , ma ci sono dei diari con questo itinerario?
quote:Risposta al messaggio di vasco47 inserito in data 19/02/2011 19:38:33 (> Se vuoi leggere il mio, piuttosto datato, lo trovi quiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.rsnail.net/magellano...
Buon viaggio