Ricordi lontani, ma ancora vividi.
Piu' o meno ti hanno detto tutti gli altri, quoto le varie sitemazioni con camping municipali e aree di sosta vicino ai castelli.
Vorrei solo suggerirti una cosa : anche se tutti mettono Chinon per ultimo, non lo tralsciare, ha una bellissima terrazza sul fuime e la pianura circostante. Noi non volevamo piu' andarcene, per quanto si stava bene. Arieggiato ( era settembre e non agosto ), la meravigliosa vista e la stupenda luce del tramonto che infiammava le pareti del castello.
Fallo, non sarai delusa.
Momo65[8D][8D][8D][8D][8D]
scusate se mi intrometto, visto che ho intenzione di visitarli quest'anno, colgo l'occasione per chiedere per i castelli maggiormenti interessanti , la miglior sosta consigliabile sia Ps AA o camping. grazie
i castelli che avete citato sono certamente i più conosciuti e molto belli, ma provate anche a visitare Vaux le Vicomte, castello che ha ispirato il progetto di nientemeno che Versailles , molto bello
Buondì ho un ducato 2.5 TD, metto la leva su caldo ed arriva aria calda, la metto su fredd...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.