quote:Risposta al messaggio di uc2407 inserito in data 07/11/2009 14:53:40 (> Io l'ho fatto l'anno scorso in Agosto, ho noleggiato il camper daVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.moturis.com/fleet/
, e mi sono trovato molto bene, dato che mi hanno dato un camper nuovo di zecca, ma al massimo hanno camper di non più di 2 anni, al contrario di un'altra società di noleggio molto usata dai turisti italiani che utilizzano camper stravecchi. Dal sito ti potrai fare il preventivo e constatare se nel periodo che ti interessa hanno mezzi disponibili. Come certamente saprai il bello del coast ti coast sta nel visitare i parchi che troverai lungo il tuo percorso , non perdertene nessuno!! Sono uno più bello dell'altro. SE hai necessità di altre informazioni chiedi pure, io ed altri camperisti che scrivono su questo forum che hanno avuto questa esperienza di viaggio ti risponderanno senz'altro. Cordiali Saluti.Marino2quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/11/2009 18:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che giro hai fatto ? Cosa non perdere assolutamente ?
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 07/11/2009 19:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono stato per due anni di seguito ed ho potuto vedere molti parchi, certo occorre tempo, se il periodo è limitato a 25/30 gg bisogna fare delle scelte su cosa privilegiare, il primo anno ho visitato i parchi dello utah - california- arizona partendo da San Francisco ed arrivando a Los Angeles, passando da Las Vegas. L'anno scorso invece ho fatto un coast to coast daNewYork, dove se non ci sei mai stato devi almeno considerare un minimo di 3/4 gg per visitarla poi mi sono diretto a Chicago (bellissima città) e purtroppo non ho potuto fermarmi il tempo che avrebbe meritato, , poi verso lo Yellowstone, Badlands, monte Rushmore ,ed altri luoghi nelle vicinanze , dopodichè Salt Lake City, Lago Salato - con finale del viaggio a San Francisco dove sono ritornato molto volentieri. Los Angeles non mi è piaciuta molto , città enorme con una brutta periferia. Cordiali Saluti. Marino2