CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

coast to coast in usa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
16
uc2407
uc2407
07/11/2009 2
Inserito il 07/11/2009 alle: 14:53:40
Vorrei fare un viaggio con camper da New York a Los Angeles il mese di Maggio(fine) e Giugno, coast to coast, Qualcuno puo' darmi informazioni utili circa il noleggio camper e in linea di massima un percorso che potrebbe essere interessante? Ringrazio per l'aiuto
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 07/11/2009 alle: 18:57:21
quote:Risposta al messaggio di uc2407 inserito in data 07/11/2009  14:53:40 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Io l'ho fatto l'anno scorso in Agosto, ho noleggiato il camper da

http://www.moturis.com/fleet/

, e mi sono trovato molto bene, dato che mi hanno dato un camper nuovo di zecca, ma al massimo hanno camper di non più di 2 anni, al contrario di un'altra società di noleggio molto usata dai turisti italiani che utilizzano camper stravecchi. Dal sito ti potrai fare il preventivo e constatare se nel periodo che ti interessa hanno mezzi disponibili. Come certamente saprai il bello del coast ti coast sta nel visitare i parchi che troverai lungo il tuo percorso , non perdertene nessuno!! Sono uno più bello dell'altro. SE hai necessità di altre informazioni chiedi pure, io ed altri camperisti che scrivono su questo forum che hanno avuto questa esperienza di viaggio ti risponderanno senz'altro. Cordiali Saluti.Marino2
21
TuaregSR
TuaregSR
05/12/2004 9437
Inserito il 07/11/2009 alle: 19:14:17
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 07/11/2009  18:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che giro hai fatto ? Cosa non perdere assolutamente ?
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 07/11/2009 alle: 19:28:19
quote:Risposta al messaggio di TuaregSR inserito in data 07/11/2009  19:14:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ci sono stato per due anni di seguito ed ho potuto vedere molti parchi, certo occorre tempo, se il periodo è limitato a 25/30 gg bisogna fare delle scelte su cosa privilegiare, il primo anno ho visitato i parchi dello utah - california- arizona partendo da San Francisco ed arrivando a Los Angeles, passando da Las Vegas. L'anno scorso invece ho fatto un coast to coast daNewYork, dove se non ci sei mai stato devi almeno considerare un minimo di 3/4 gg per visitarla poi mi sono diretto a Chicago (bellissima città) e purtroppo non ho potuto fermarmi il tempo che avrebbe meritato, , poi verso lo Yellowstone, Badlands, monte Rushmore ,ed altri luoghi nelle vicinanze , dopodichè Salt Lake City, Lago Salato - con finale del viaggio a San Francisco dove sono ritornato molto volentieri. Los Angeles non mi è piaciuta molto , città enorme con una brutta periferia. Cordiali Saluti. Marino2
16
uc2407
uc2407
07/11/2009 2
Inserito il 07/11/2009 alle: 19:50:23
coniderando tutto, per un viaggio di 25/30 gg, quanto si viene a spendere per grosse linee noleggiando un camper e con le spese accessorie? grazie manlio
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 07/11/2009 alle: 21:18:10
Puoi farti un preventivo di massima consultando il sito che ti ho indicato nel post precedente, tieni poi conto del consumo di benzina per un percorso che mediamente si può aggirare dai 7/8 mila km (circa 5 mila miglia) e con un litro di carburante che costa circa la metà che da noi percorri sui 3,5 km ,non di più[:D]. Occorre tener conto del fatto che lasci il mezzo in una sede diversa dal ritiro e si paga una penale, e se superi un certo numero di miglia, vi è un supplemento al miglio di qualche cents. di $. I campeggi costano sui 20/25 dollari per notte e per gli acquisti di viveri ti consiglio i supermercati Wall Mart, dove potrai trovare di tutto, anche i prodotti italiani. Cordiali Saluti. Marino2
23
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 07/11/2009 alle: 21:40:55
Eccolo qui l'autocaravan che avevo a noleggio
22
kaverian
kaverian
18/12/2003 21
Inserito il 15/11/2009 alle: 16:59:42
L'anno prossimo mio marito per festeggiare i suoi 50 anni vorrebbe andare negli Stati Uniti, parte ovest con i parchi noleggiando il camper.Ci siamo già stati in America ma aavevamo noleggiato la macchina e dormivamo nei motel,ora abbiamo un bimbo di 7 anni e il camper ci sembra la scelta migliore....volevo chiederti qulache informazioni sui campeggi, è meglio prenotarli dall'italia o si trova sempre anche nei parchi?e nelle città?pensavamo di andare nel mese di luglio GRAZIE MILLE PER TUTTE LE INFORMAZIONI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Telo spugnoso
Salve, ho un magnum elnagh da 8 anni, ultimamente mi ero accorto che una piccola parte del...
elvio56
Oggi alle 11:27
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link