http://www.garanteprivacy.it/ga...
Buona fortuna Moryquote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 29/09/2009 15:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace molto quello che ti è successo!!! Da infarto davvero! Sapendo che le tariffe per internet mobile con scheda italiana all'estero sono altissime quest'anno in Germania ho preso una SIM ricaricabile della Vodafone tedesca. SIM € 20 (una volta per sempre). Tariffa settimanale per 24 h su 24 € 9,90. Consiglio a tutti di fare in questo modo! Ciao
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 29/09/2009 17:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa estate prima di partire ho telefonato alla 3 ( ho la chiavetta per l'Italia ) e ho chiesto se c'erano novità per il collegamento dall'estero, l'addetto mi ha risposto di lasciar stare dicendomi che il collegamento costava esageratamente, come vedi dipende da chi ti risponde a volte trovi persone oneste del resto non credo che siano a percentuale [:)] Ciao Nazario
quote:Ragazzi, esiste anche la rete Wifi ed in Svizzera in quasi tutte le stazioni Agip e molti comuni lungo le strade è gratis. Per esempio se vai sul lungo lago a Lugano ti puo collegare gratuitamente, Bellinzona, Locarno ed altri punti con accesso libero senza password.>> e nei campeggi puoi prendere una tessera prepagata al costo di 20 franchi per 600 minuti (effettivi). Geppe
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 29/09/2009 15:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ma la tre non ti ha bloccato la chiavetta e avvertito con un messaggio del traffico anomalo? a me si,e molto molto molto prima che arrivassi a una cifra del genere
quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 29/09/2009 15:28:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mi hai fatto venire un dubbio....anche mia figlia ha un abbonamento tre con la chiavetta di proprietà e siccome deve fare uno stage a londra, ha chiamato l'operatore di tre che gli ha detto che l'inghilterra è un "paese amico" e quindi valgono le stese tariffe che vengono applicate in italia... che dici mi posso fidare? ciao pino