CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Colmar a Sant'Ambrogio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 07/11/2009 alle: 14:50:11
Forumisti amici cari, se i bimbi stanno bene (visto che le ultime 2 volte che ho organizzato avevano la febbre...) volevamo andare a Colmar nel periodo 6-8 Dicembre (il 5 non possiamo partire). Soste??? Preferibilmente campeggi con bus per la città. Cose da vedere soprattutto per i bimbi (so della presenza di un presepe e della cassetta per le lettere di Babbo Natale) Insomma se qualcuno di voi ci è già stato e vuole aiutarmi io ringrazio anticipatamente Maury
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 07/11/2009 alle: 16:22:23
Ciao Maury, una sola domanda, pensi di farcela in tre giorni? Comunque c'è il camping Intercomunal dell'ill aperto da marzo a gennaio con fermata dell'autobus davanti all'ingresso. Non è molto distante dal centro, noi in estate andavamo in bici. www.campingdelill.com Ciao Giovanna.
18
vasco de gama
vasco de gama
05/02/2007 451
Inserito il 07/11/2009 alle: 17:11:06
quote:Risposta al messaggio di orion inserito in data 07/11/2009  14:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Orion, per i campeggi non so, ci ha già pensato gio60, ti posso dire che ci sono ampi parcheggi tranquilli vicino al centro, non perdere i canti dei bambini sulle barche, e i suoi bellissimi mercatini.
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 07/11/2009 alle: 21:59:44
Salve a tutti, a Colmar sono stato lo scorso anno, sono stato veramente bene bei posti, i mercatini sono distribuiti in 5 piazze, oguna un suo tema, veramente belli atmosfera ottima, si mangia bene e si beve ancora meglio. Il campeggio comunale è servito molto bene dai mezzi pubblici, nota nel campeggio se piove qualche piazzola ristsagna acqua. Per il viaggio io ho fatto il gottardo. Saluti a tutti e buoni km
19
grankio
grankio
31/10/2006 14
Inserito il 08/11/2009 alle: 09:14:11
Ciao ORION, anche io l'anno scorso ho saltato causa febbre bambino.. ma quest'anno ci riproviamo! Noi partiremo il 3 dicembre sera da Milano (per evitare il traffico), quindi 4-5 dicembre Colmar e 6-7 Strasburgo per poi ripartire l'8 dicembre. Personalmente su Colmar mi appoggerò al

www.campingdelill.com

che offre una comoda fermata di autobus per il centro li davanti; per Strasburgo invece AA nei pressi del centro. Se ache tu andrai al camping de l'ill ci conosceremo a Colmar... Saluti, Filippo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
oryon
oryon
10/12/2003 928
Inserito il 08/11/2009 alle: 11:56:10
quote:Risposta al messaggio di grankio inserito in data 08/11/2009  09:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Grankio: se tutto va per il verso giusto partiremo domenica mattina e quindi arriveremo a colmar nel primo pomeriggio. la sera la dedicheremo alla cittadina e parte della mattinata magari, poi pensavo dio spostarmi a Friburgo (Strasburgo l'abbiamo già vista qualche anno fa) per il lunedì e martedì mattina in marcia verso casa. Cmq noi viaggiamo su un Challenger mageo 192 con nick sul posteriore @Felix quella distesa innevata è l'autostrada svizzera o è la siberia??? Se mia moglie vede quella foto mi dice di non partire... @gio60 credo di sì non abbiamo inserito molte cose nell'itinerario (anche se fosse stato per mio figlio di 6 anni avrebbe messo pure Lussemburgo ma sto cercando di fargli capire che è un po' troppo lontano); in quel campeggio troveremo posto o serve la prenotazione?? Grazie a tutti Maury
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:12:34
Noi partiamo il 1° dicembre, o il 2. Diretti a Berlino, nell'itinerario di ritorno ho messo Aachen e Baden Baden, quindi da lì passare in Alsazia è un attimo. Credo che ci fermeremo a Colmar anche noi verso metà dicembre, al rientro. A chi interessa, preciso che i mercatini di Natale più famosi in Alsazia sono a Haguenau, Kaysersberg, Colmar, Guebwiller e Altkirch.
17
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 08/11/2009 alle: 14:15:34
Ciao Maury, il campeggio è abbastanza grande però se vuoi essere sicuro prova a mandare una mail. Tra Colmar e Friburgo c'è una graziosa cittadina al confine con la Francia: Breisach che ha un'area attrezzata bellissima. Ciao Giovanna.
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 08/11/2009 alle: 18:10:18
Salve a tutti,al campeggio comunale noi abbiamo prenotato, il campeggio è grande ma quando siamo andati noi era pieno, sai per 8 dicembre di gente in giro ce ne sono tante. Si quella foto è il passaggio del Gottardo, una nevicata molto forte na il servizio di spartineve e spargisale è ottimo. Da Colmar noi siamo andati a Friburgo, molto bello anche quello, abbiamo sostato in un parcheggio proprio vicino al centro dove c'è il mercatino di natale.Saluti a tutti e buoni km Ps. Colmar è la città delle cicogne e nel campeggio
16
caravan75
caravan75
16/11/2009 1
Inserito il 16/11/2009 alle: 22:59:45
Sapete se i bagni del camping de l'ill sono riscaldati? Grazie
16
felix151
felix151
10/07/2009 317
Inserito il 17/11/2009 alle: 21:48:13
Salve a tutti, di locali servizi ce ne sono più di uno, in quello che ho utilizzato non era troppo caldo, le donne si sono lamentate, ma si stava abbastanza bene , è il primo che si trova dopo la direzione, mentre per il carico e lo scarico bisogna andare al secondo.Saluti a tutti e buoni km
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link