quote:Risposta al messaggio di orion inserito in data 07/11/2009 14:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orion, per i campeggi non so, ci ha già pensato gio60, ti posso dire che ci sono ampi parcheggi tranquilli vicino al centro, non perdere i canti dei bambini sulle barche, e i suoi bellissimi mercatini.
www.campingdelill.com
che offre una comoda fermata di autobus per il centro li davanti; per Strasburgo invece AA nei pressi del centro. Se ache tu andrai al camping de l'ill ci conosceremo a Colmar... Saluti, Filippoquote:Risposta al messaggio di grankio inserito in data 08/11/2009 09:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Grankio: se tutto va per il verso giusto partiremo domenica mattina e quindi arriveremo a colmar nel primo pomeriggio. la sera la dedicheremo alla cittadina e parte della mattinata magari, poi pensavo dio spostarmi a Friburgo (Strasburgo l'abbiamo già vista qualche anno fa) per il lunedì e martedì mattina in marcia verso casa. Cmq noi viaggiamo su un Challenger mageo 192 con nick sul posteriore @Felix quella distesa innevata è l'autostrada svizzera o è la siberia??? Se mia moglie vede quella foto mi dice di non partire... @gio60 credo di sì non abbiamo inserito molte cose nell'itinerario (anche se fosse stato per mio figlio di 6 anni avrebbe messo pure Lussemburgo ma sto cercando di fargli capire che è un po' troppo lontano); in quel campeggio troveremo posto o serve la prenotazione?? Grazie a tutti Maury