CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Come riconoscersi in viaggio?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/07/2007 alle: 13:53:53
Ho letto su vari thread che ci saranno molti equipaggi che andranno nelle medesime località. Come si riconosceranno? Se mi inviate, privatamente, un messaggio - cliccando dove c'è la piccola icona con la busta da lettera - vi invio il logo di camperonline con il vostro nick name. AGGRATISSE [:D] Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 11/07/2007 alle: 14:54:14
sarebbe già tanto se ci si salutasse quando due camper si incontrano, invece ultimamente ci si guarda (anche ingrugniti) e nessun accenno con la mano....
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/07/2007 alle: 15:07:37
Grazie Loredana ho quello che mi hai spedito l'altra volta ma ritengo di essere abbastanza riconoscibile ugualmente[:D][:D][:D] Dai che se ci si trova in giro con qualcuno ci scappa la grappetta... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 11/07/2007 alle: 15:26:31
Attenzione!!!!! c'è Grappa e grappa, esigete la grappa del pesciolino!!!! id="size4"> [;)][;)][;)] Ciao Idraulico pazzo! MarcoG
ilfrance
ilfrance
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 15:32:29
Gianni, ti si riconosce dalla pala eolica sul tetto? ehe, ehe, ehe Ciao, France
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/07/2007 alle: 15:56:20
Ehi Pink, quel camper è tutto un programma! Leggo tutte le info che dai a proposito del Trentino, penso che prima o poi ti chiamerò al telefono e ti terrò occupato per una mezz'ora [:)]. Col caldo che c'è da queste parti, a dire la verità, partirei pure ORA. Ciao Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/07/2007 alle: 16:05:19
Per homepost: hai ragione, non ci si saluta. In effetti l'esigenza di riconoscersi nasce laddove C'E' questo desiderio: appuntamento senza conoscersi in un'area di sosta, raduni... insomma, MICA SEMPRE! Ciao Loredana RMid="maroon">id="Comic Sans MS">id="size2">

Modificato da lori c. il 11/07/2007 alle 16:05:48
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 11/07/2007 alle: 16:18:09
Il pesciolino nuota che è una meraviglia, non è mai rimasto in secca![:D] Il tempo si mantiene, forse anche piu fresco della media con gli acquazzoni notturni di questi giorni... sereno e ventilato, portati un golfino leggero Lori per la sera...[;)] Il Pinky che "è tutto un programma"avrebbe bisogno di qualche cura perchè ha gli acciacchi tipici dell'età, cura che gli faccio mancare causa lavoro e causa che ogni cinque minuti di libertà sono un po troppo zingaro... Per la mezz'ora nessun problema, è sempre un piacere... Ciao, Gianni Ps...ciao Nio, dove sei sparito? giri solo di lunedì? un caro saluto alla moglie...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 11/07/2007 alle: 16:52:27
Marco/Nio non lavora il lunedì. Visto che siamo in argomento di riconoscimenti: anche se lo abbiamo raccontato tante volte, con Nio ci siamo incontrati a Barfleur, in Francia, lo scorso anno, grazie ai nick sul cruscotto del camper (lui stava facendo una passeggiata, noi stavamo transitando per il paese e ci ha riconosciuti). Saluti Loredana RMid="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> [;)]
21
Nio 172
Nio 172
16/02/2004 1613
Inserito il 11/07/2007 alle: 17:09:08
quote:Originally posted by lori c.
Marco/Nio non lavora il lunedì. Visto che siamo in argomento di riconoscimenti: anche se lo abbiamo raccontato tante volte, con Nio ci siamo incontrati a Barfleurid="red">, in Francia, lo scorso anno, grazie ai nick sul cruscotto del camper (lui stava facendo una passeggiata, noi stavamo transitando per il paese e ci ha riconosciuti). Saluti Loredana RMid="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> [;)] >
> Sarà che si sono levati i fumi dell'alcol della grappa di Gianni ma hai scritto BARfleur invece di Honfleur! ah ah ah ah [:D][:D][:D] X Gianni: é vero ho ristretto un pò il raggio d'azione ma sul Garda ci sono sempre spessissimo, ultimamente mi acchiappa molto Peschiera. Comunque per la "festa del vino" a Bardolino ci sarò di fisso! (a proposito quand'è?) mi sembra che la latitante sul forum sia campx8, o sbaglio?. ricambio i saluti per Elsa. MarcoG
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 11/07/2007 alle: 17:17:41
ciao lori.....tu eri stata così gentile da farmelo già il logo...però io l'ho perso..è volato fuori dal finestrino....non è che me lo rifaresti....????[:)][:)][:)][:)][:)] mi piacerebbe tanto che qualcuno di COL mi salutasse..... bacini bacini[:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:p][:p][:p] lia
22
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 11/07/2007 alle: 18:55:26
Ho letto su vari thread che ci saranno molti equipaggi che andranno nelle medesime località. Come si riconosceranno? Se mi inviate, privatamente, un messaggio - cliccando dove c'è la piccola icona con la busta da lettera - vi invio il logo di camperonline con il vostro nick name. AGGRATISSE [:D] Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
> sei molto gentile... lakide@gmx.de mille grazie...e ciao ciao laki
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/07/2007 alle: 19:12:21
quote:Originally posted by Lei2003
ciao lori.....tu eri stata così gentile da farmelo già il logo...però io l'ho perso..è volato fuori dal finestrino....non è che me lo rifaresti....????[:)][:)][:)][:)][:)] mi piacerebbe tanto che qualcuno di COL mi salutasse..... bacini bacini[:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:p][:p][:p] lia >
> Sinceramente lo farei... però dovresti passare a destra....[;)][;)][:D][:D]
19
rossodragana
rossodragana
26/10/2006 177
Inserito il 11/07/2007 alle: 19:24:02
quote:Originally posted by laki
Ho letto su vari thread che ci saranno molti equipaggi che andranno nelle medesime località. Come si riconosceranno? Se mi inviate, privatamente, un messaggio - cliccando dove c'è la piccola icona con la busta da lettera - vi invio il logo di camperonline con il vostro nick name. AGGRATISSE [:D] Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
> sei molto gentile... lakide@gmx.de mille grazie...e ciao ciao laki
>
>
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 12/07/2007 alle: 07:41:45
up
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/07/2007 alle: 08:49:59
... non è che me lo rifaresti....???? lia >
> Certo, Lia (vale pure per rossodragana), ma dovresti inviarmi un messaggio privatamente, dato che non riesco a trovare il tuo indirizzo tra i miei vecchi messaggi. Quello di Laki, invece, ce l'avevo già (e chi ti molla? Devo venire in Germania, quest'estate [8D]!!). Per Armando: beato te che stai già da quelle parti, salutami Delin e Alberica. Per Nio/Marco: l'errore non è casuale: Barfleur è una località nel nord della Normandia dove abbiamo trascorso un ferragosto magnifico, in un piccolo parcheggio, in compagnia di soli pescatori. Ciao a tutti, scrivetemi, ci vogliono veramente pochi secondi per farlo. Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">

Modificato da lori c. il 12/07/2007 alle 08:52:42
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 12/07/2007 alle: 09:13:46
quote:Originally posted by Yuma58
ciao lori.....tu eri stata così gentile da farmelo già il logo...però io l'ho perso..è volato fuori dal finestrino....non è che me lo rifaresti....????[:)][:)][:)][:)][:)] mi piacerebbe tanto che qualcuno di COL mi salutasse..... bacini bacini[:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:p][:p][:p] lia >
>
> Piuttosto mi ribalto....[:)] ...me un saluto te lo farei volentieri.... [:)][:)][:)][:)] lia
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 12/07/2007 alle: 12:26:55
Scusate, ho fatto un UP perché aspetto la visita di Giuliano (new entry). Per lui: ti ho citato un mio messaggio, che è qui: https://www.camperonline.it/for... (vedi pagina 85, verso la fine) Saluti Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 12/07/2007 alle: 12:51:30
Caro Gianni mi sa che lo scorso week end siamo stati parcheggiati nello stesso piazzale al passo Coe o sbaglio ? A dire il vero avevo il sospetto che fossi tu ma chiaramente mi scocciava venire a chiedertelo... Ciao Andrea
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 12/07/2007 alle: 15:25:10
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Piuttosto mi ribalto....[:)] ...me un saluto te lo farei volentieri.... [:)][:)][:)][:)] lia
>
> Ribaltarti mai... io vado in Germania come sempre... chissà ??? SALUTONI ARMANDO[:D][:D]
19
wallaby
wallaby
26/04/2006 1208
Inserito il 12/07/2007 alle: 15:26:42
Io lo so come riconoscere la Lori... è quella che ha più biciclette attaccate[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="navy">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link