Dai che se ci si trova in giro con qualcuno ci scappa la grappetta...
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by lori c.> Sarà che si sono levati i fumi dell'alcol della grappa di Gianni ma hai scritto BARfleur invece di Honfleur! ah ah ah ah [:D][:D][:D] X Gianni: é vero ho ristretto un pò il raggio d'azione ma sul Garda ci sono sempre spessissimo, ultimamente mi acchiappa molto Peschiera. Comunque per la "festa del vino" a Bardolino ci sarò di fisso! (a proposito quand'è?) mi sembra che la latitante sul forum sia campx8, o sbaglio?. ricambio i saluti per Elsa. MarcoG
Marco/Nio non lavora il lunedì. Visto che siamo in argomento di riconoscimenti: anche se lo abbiamo raccontato tante volte, con Nio ci siamo incontrati a Barfleurid="red">, in Francia, lo scorso anno, grazie ai nick sul cruscotto del camper (lui stava facendo una passeggiata, noi stavamo transitando per il paese e ci ha riconosciuti). Saluti Loredana RMid="Comic Sans MS"> id="size2"> id="maroon"> [;)] >
quote:Originally posted by lori c.> sei molto gentile... lakide@gmx.de mille grazie...e ciao ciao laki
Ho letto su vari thread che ci saranno molti equipaggi che andranno nelle medesime località. Come si riconosceranno? Se mi inviate, privatamente, un messaggio - cliccando dove c'è la piccola icona con la busta da lettera - vi invio il logo di camperonline con il vostro nick name. AGGRATISSE [:D] Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
quote:Originally posted by Lei2003> Sinceramente lo farei... però dovresti passare a destra....[;)][;)][:D][:D]
ciao lori.....tu eri stata così gentile da farmelo già il logo...però io l'ho perso..è volato fuori dal finestrino....non è che me lo rifaresti....????[:)][:)][:)][:)][:)] mi piacerebbe tanto che qualcuno di COL mi salutasse..... bacini bacini[:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:p][:p][:p] lia >
quote:Originally posted by laki>
quote:Originally posted by lori c.> sei molto gentile... lakide@gmx.de mille grazie...e ciao ciao laki
Ho letto su vari thread che ci saranno molti equipaggi che andranno nelle medesime località. Come si riconosceranno? Se mi inviate, privatamente, un messaggio - cliccando dove c'è la piccola icona con la busta da lettera - vi invio il logo di camperonline con il vostro nick name. AGGRATISSE [:D] Ciao Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon"> >
>
quote:Originally posted by Lei2003> Certo, Lia (vale pure per rossodragana), ma dovresti inviarmi un messaggio privatamente, dato che non riesco a trovare il tuo indirizzo tra i miei vecchi messaggi. Quello di Laki, invece, ce l'avevo già (e chi ti molla? Devo venire in Germania, quest'estate [8D]!!). Per Armando: beato te che stai già da quelle parti, salutami Delin e Alberica. Per Nio/Marco: l'errore non è casuale: Barfleur è una località nel nord della Normandia dove abbiamo trascorso un ferragosto magnifico, in un piccolo parcheggio, in compagnia di soli pescatori. Ciao a tutti, scrivetemi, ci vogliono veramente pochi secondi per farlo. Loredana RMid="Comic Sans MS">id="size2">id="maroon">
... non è che me lo rifaresti....???? lia >
quote:Originally posted by Yuma58> Piuttosto mi ribalto....[:)] ...me un saluto te lo farei volentieri.... [:)][:)][:)][:)] lia
quote:Originally posted by Lei2003> Sinceramente lo farei... però dovresti passare a destra....[;)][;)][:D][:D]
ciao lori.....tu eri stata così gentile da farmelo già il logo...però io l'ho perso..è volato fuori dal finestrino....non è che me lo rifaresti....????[:)][:)][:)][:)][:)] mi piacerebbe tanto che qualcuno di COL mi salutasse..... bacini bacini[:)][:)][:)][:D][:D][:D][;)][;)][;)][:p][:p][:p] lia >
>
quote:Originally posted by Lei2003> Ribaltarti mai... io vado in Germania come sempre... chissà ??? SALUTONI ARMANDO[:D][:D]
quote:Originally posted by Yuma58> Piuttosto mi ribalto....[:)] ...me un saluto te lo farei volentieri.... [:)][:)][:)][:)] lia
>
>