CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Come rientro da Oslo ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
19
drovati
drovati
17/07/2006 47
Inserito il 08/03/2010 alle: 15:27:56
[:)]Sono quasi giunto al termine della prima fase di programmazione. Adesso mi stò preoccupando di come rientrare a fine luglio dalla Norvegia.[:D] L'ultima tappa del mio programma è Oslo. Da qui, che consigli mi date per il rientro? Oslo-Kiel in traghetto (tutto pieno) Oslo-Copenhagen in traghetto e poi via Puttgarden? Al momento scarterei la Svezia via terra perchè sarebbero altri 600 km e farli in traghetto godendomi un po' di relax marino non mi dispiacerebbe. Voi cosa avete fatto ? Cosa mi consigliate ? Ciao Dario
15
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 08/03/2010 alle: 16:45:39
quote:Risposta al messaggio di drovati inserito in data 08/03/2010  15:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un anno abbiamo fatto Larvik/Hirtshal, pero' e' notturno. C'e' anche Oslo/Frederikshaven. Guarda bene gli orari perche' spesso il rientro da Oslo e' notturno con obbligo cuccetta; comunque cerca di navigare il mar-mer-gio perche' costa molto meno. Ciao Giulio
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 08/03/2010 alle: 17:27:21
Io in uno dei miei tanti viaggi verso la scandinavia avevo preso il traghetto Frederishaven - Oslo, mi ricordo che mi toccò aspettare il giorno successivo perchè completo, ma ormai ero in punta alla Danimarca e non potevo fare altrimenti. La strada che da Oslo scende verso sud costeggiando il mare, a parte il primo pezzo vicino alla capitale norvegese, è scorrevolissima e non ha molto traffico, arrivato a Helsingborg , poi prendere il traghetto per la Danimarca o proseguire ancora e passare sul ponte che esce a sud di Copenaghen, il costo a quanto ricordo è pressochè uguale. Molte volte quei traghetti, se non si prende la cabina, sono strapieni, con gente abbastanza maleducata stravaccata su poltrone e tavoli con profumini non sempre piacevoli a portata di naso[xx(][xx(],...e poi dicono che siamo noi i poco educati[:(!][:D]. Buon viaggio e Cordiali Saluti. Marino2
15
silvia mocho
silvia mocho
06/04/2010 8
Inserito il 06/04/2010 alle: 18:06:44
stenaline per oslo-frederikshavn colorline per larvik-hirtshals il ritorno da oslo è notturno e obbligano all'acquisto di1cabina l'altro è diurno, veloce, ma cmq abbastanza caro. vedi tu... navigare fino a kiel è ancora + costoso, ma esiste l'opzione. tuttavia credo che quei 500 km (forse anche meno, non ricordo bene) di danimarca non siano una guida troppo impegnativa: è tutto piatto e dritto e con buone earee di sosta. passano veloci. e finita la danimarca, appena prima del confine con la germania, c'è un paesino costiero prima di flensburg con un parcheggio sulla spiaggia con bagni pubblici. io mi son fermata lì a dormire in auto+tenda ed era tranquillo, circondato da case di villeggiatura e vecchietti che alle 7 del mattino andavano a farsi una nuotata...
domenicog
domenicog
-
Inserito il 07/04/2010 alle: 11:59:18
quote:Risposta al messaggio di silvia mocho inserito in data 06/04/2010  18:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho fatto Oslo - Copenhaghen l'anno passato per autostrada. Veloce e senza alcun problema. A mio parere puoi risparmiare i soldi del traghetto senza stancarti molto. Ciao

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

16
massimo13
massimo13
10/02/2009 2578
Inserito il 07/04/2010 alle: 13:07:20
quote:Risposta al messaggio di domenicog inserito in data 07/04/2010  11:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'abbiamo fatto anche noi l'anno scorso, concordo pienamente! ciao
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 07/04/2010 alle: 19:40:42
Oslo-Copenaghen senza problemi. Poi o traghetti da Rodby per puttgarden, oppure se vuoi allungare un pò vai via terra, passando sull'altro maxi-ponte nei dintorni di Nyborg ed entri in Germania a Flensburg.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link