quote:Originally posted by Lei2003> Hai stra-ragione, ma a parer mio non e' cosi' per tutti [:(]] Ciao, Ivano.id="blue">
ovvie ed elementari >
quote:Originally posted by alfa147> E' proprio quello che si cerca di "ricordare" anche ai camperisti che non si comportano come te (e tantissimo altri come te) [;)] Ciao, Ivano.id="blue">
equilibrio ed EDUCAZIONE quello si >
www.movimentocamperisti.com
) sono state pubblicate sul sito "Liberi per Scelta"http://liberiperscelta.blogspot...
in HP nell'articolo "06 marzo 2007 - Comportiamoci bene - Movimento Camperisti". Questo fa molto piacere in quanto piu' si diffondono e piu' c'e' la possibilita' che siano lette. Ciao, Ivano.id="blue">quote:Originally posted by Armando> Risposta Saggia, sia la tua che quella di Ciliele. Ciao
Esiste un modo di "comportarsi bene" anche in Rete, in base a prassi stabilitesi man mano nell'evolvere della cosa e che vengono quasi generalmente accettate. Quella di riempire tutti gli argomenti di un forum con copie o link dello stesso messaggio, e di "upparlo" sistematicamente, di solito non è considerata un comportamento corretto ... siamo ai limiti dello spamming, cioè dell'essere fastidiosi verso gli altri. E' poi tutto da verificare che la bontà dell'argomento trattato (sulla quale io sono d'accordissimo) lo giustifichi: la mia personale impressione è che il "messaggio" perda forza, sia perchè i lettori si abituano a ignorarlo, sia perchè si nota la contraddizione tra chi dà lezioni di comportamento da un lato, e difetta dall'altro. Questa ripeto è la mia impressione. Poi .. vedete un po' voi. Ciao A. >