quote:Originally posted by Baby70> Ciao, la KARINZIA è una delle + belle regioni dell'AUSTRIA, non mi va di darti un itinerario (non voglio essere ne benedetto e ne maledetto..) Però ti posso dare tutte le aree attrezate che ti servono, logicamente quando ti sei fatto un itinerario... SALUTONI ARMANDO
Salve a tutti! Sto cercando di organizzare un viaggio in Austria, da fare nel mese di maggio, tenendo conto che ho già visitato Vienna e quindi la escluderei, qualcuno ha da dare suggerimenti su un bell'itinerario di 7 o 8 giorni, considerando anche che avrò bisogno di aree attrezzate con corrente elettrica e acqua (come sono le AA austriache?). Affittando il camper (un Superbrig) con una sola batteria servizi e 100 litri di acqua, dubito di poter fare più di una notte senza allacciarmi alla corrente e senza scaricare e caricare [:(]... Vorrei cercare di usare i campeggi solo in caso di necessità. Attendo consigli, dritte e suggerimenti da chi ha già fatto questo viaggio [:)]! Grazie!! >
quote:Originally posted by Baby70> [;)][;)][;)]
Ok, grazie! Allora butto giù un'idea di itinerario e poi ti domando indicazioni circa zone sosta e campeggi! [:D] >