CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Consigli da chi ci è stato - Danimarca

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 57
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 11/02/2008 alle: 22:59:09
Anche a Legoland siamo stati e si sono divertiti oltre ai bimbi anche i grandi[:D] I bimbi sono molto considerati in Danimarca nel senso che ogni campeggio ha l'area giochi.id="purple">id="size2">
19
Elika
Elika
02/03/2006 350
Inserito il 12/02/2008 alle: 19:12:03
ci siam stati lo scorso agosto...decisamente agli antipodi rispetto al modo di vivere italiano ...i costi non mi son parsi scandalosi...mi è piaciuta molto la costa Nord Ovest ...Skagen...il castello di Egestov , forse soprattutto per il museo ...Legoland ...e altre mille cose ... Cerea
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 12/02/2008 alle: 19:26:39
Ciao Noi ci siamo stati 3 volte: 2001, 2002 e 2007 tornando da Nordkapp. Bella è bella, è tenuta maniacalmente e ci sono alcune cose che meritano tantissimo (es Skagen, Ribe, Norre Lingvig, Copenhagen, Arhus, Legoland a Billund, la spiaggia carrabile di Blokkus, il mulino di Hoyer... Noi l'abbiamo girata tutta. Anche lo scorso anno, rientrando dalla Norvegia, abbiamo traghettato da Goteborg a Frederikshavn e poi abbiamo percorso tutto lo Jutland ma in pochi giorni perchè ormai la conosciamo a memoria... Anche se tante cose sono cambiate: il faro insabbiato è cambiato tantissimo... Se vai sul mio sito trovi un po' di immagini e il diario del 2007 con i prezzi di campeggi, gasolio e cose varie... Ti dico solo che è più cara della Norvegia! www.webalice.it/travel_liner E' nella sezione viaggi. Nel 2002 abbiamo fatto 6000km in 3 settimane: Italia, Svizzera, Germania e ingresso a Rodby Havn. Poi Copenhagen, le isole e infine su nello Jutland fino a Grenen. Poi giù tutto lo Jutland, Romo e l'ingresso in Germania. Non siamo andati a Sylt perchè era strapiena di turisti... Siamo scesi in Olanda, Floriade, Amsterdam, Giethorn (splendida), quindi la costa atlantica francese, Fecamp e Etretat. E' stato un viaggio splendido... Appena ho tempo pubblico il diario sul sito! Ciao e buoni km Michel
20
emiliano
emiliano
25/08/2005 113
Inserito il 12/02/2008 alle: 20:51:31
Ciao Giobbe anche noi vogliamo andare in Danimarca e anche noi siamo di Modena,io mi sono fatto spedire tutto dal sito della Danimarca ciao

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 12/02/2008 alle: 21:11:32
quote:Originally posted by travel liner
Ciao Noi ci siamo stati 3 volte: 2001, 2002 e 2007 tornando da Nordkapp. Bella è bella, è tenuta maniacalmente e ci sono alcune cose che meritano tantissimo (es Skagen, Ribe, Norre Lingvig, Copenhagen, Arhus, Legoland a Billund, la spiaggia carrabile di Blokkus, il mulino di Hoyer... Noi l'abbiamo girata tutta. Anche lo scorso anno, rientrando dalla Norvegia, abbiamo traghettato da Goteborg a Frederikshavn e poi abbiamo percorso tutto lo Jutland ma in pochi giorni perchè ormai la conosciamo a memoria... Anche se tante cose sono cambiate: il faro insabbiato è cambiato tantissimo... Se vai sul mio sito trovi un po' di immagini e il diario del 2007 con i prezzi di campeggi, gasolio e cose varie... Ti dico solo che è più cara della Norvegia! www.webalice.it/travel_liner E' nella sezione viaggi. Nel 2002 abbiamo fatto 6000km in 3 settimane: Italia, Svizzera, Germania e ingresso a Rodby Havn. Poi Copenhagen, le isole e infine su nello Jutland fino a Grenen. Poi giù tutto lo Jutland, Romo e l'ingresso in Germania. Non siamo andati a Sylt perchè era strapiena di turisti... Siamo scesi in Olanda, Floriade, Amsterdam, Giethorn (splendida), quindi la costa atlantica francese, Fecamp e Etretat. E' stato un viaggio splendido... Appena ho tempo pubblico il diario sul sito! Ciao e buoni km Michel >
> Ottimo...noi pensavamo di salire dalla Germania andata con una puntatina a Berlino e ritorno sempre in terra tedesca passando da Hannover. Ma veramente e' piu' cara della Norvegia?????? Per Anna 64... Legoland ottimo anche per i grandi benissimo,anche noi molte volte ci nascondiamo dietro scuse del tipo "andiamoci per i figli"...a dirti la verita' abbiamo gia' visitato anche Legoland in Germania ci e' piaciuto molto e lo scorso anno siamo stati all'Europa Park a detta di molti il migliore in europa [:)]
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 12/02/2008 alle: 21:14:19
quote:Originally posted by emiliano
Ciao Giobbe anche noi vogliamo andare in Danimarca e anche noi siamo di Modena,io mi sono fatto spedire tutto dal sito della Danimarca ciao >
> Ciao Emiliano.. mi manderesti l'indirizzo sito e se ti va' teniamoci in contatto cosi' da scambiarci idee e info ok[:)]
20
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 12/02/2008 alle: 21:45:44
Soltanto di passaggio sul lato ovest, abbastanza piatta e in apparenza di scarse emozioni .. Ricordo con piacere l'isola di Romo, perchè lì vai con il camper direttamente sulla spiaggia, e percorri 2/3 km. passando sulla battigia con gli spruzzi dell'acqua del mare che schizzano in alto ....
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 13/02/2008 alle: 21:38:53
Ok, il diario è online Ciao Michel
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 14/02/2008 alle: 08:35:57
Complimenti Michel bel sito! Anche la tua idea della Lapponia la avevo letta e la affascina, ma obiettivamente non so ; non ho un hymer ma solo un Elnagh Prince (nov 06) e poi ho al seguito due bimbi piccoli attualmente 2anni e mezzo e un mese l'altro....boh ti tengo d'occhi... Ma quindi hai solo 26 anni???!!!!!!!
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 14/02/2008 alle: 09:59:32
Ciao anche noi andremo in Danimarca quest'estate, ocme ho già scritto in un altro post, una domanda a chi c'è già stato, volendo traghettare da Puttgarden a Rodby sapete dirmi se c'è molto da aspettare? Grazie Angela
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 14/02/2008 alle: 10:25:59
Ciao Guarda, da Puttgarden a Rodby c'è un traghetto più o meno ogni ora... Io ho sempre aspettato pochissimo (l'ho già preso 3 volte). Il servizio, almeno in estate, è pressochè continuo... Lo scorso anno l'imbarco del camper (640cm) costava 71€ Ciao Michel PS Sì, ho 26 anni![:D]

Modificato da travel liner il 14/02/2008 alle 10:26:48
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 14/02/2008 alle: 11:01:33
Grazie Michel, devo ancora decidere se partire visitando lo Jutland o Mon e Copenaghen. Che invidia..per i 26 anni intendo! Angela
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 14/02/2008 alle: 15:00:09
No non si aspetta molto per il traghetto, mi sembra che ce ne sia uno ogni mezz'ora. Michel sei sicuro dell'ora? In ogni caso uno arriva e uno parte.id="blue">id="size2">
Arwen
Arwen
-
Inserito il 14/02/2008 alle: 18:00:07
Io ci sono stata nel lontano 1997. Purtroppo allora non ero ancora dedita alla raccolta di appunti di viaggio quindi non ho grandi notizie. solo curiosità. Noi siamo andati ad aprile e c'era un freddo da paura, ad agosto andrà senz'altro meglio! Anche noi siamo arrivati a Skagen e lo spettacolo dei mari Skagerrak e Kattegat le cui onde si infrangono le une con le altre è strepitoso, pare innaturale! Salendo sul faro poi...[:0]!!!! Posso cmq dire che in 10 giorni mi sono resa conto che è davvero bella e tutta da vedere, infatti 3 settimane le merita eccome!! Vale almeno due o tre giorni giorni solo Copenaghen, soprattutto se ti fermi ad attendere il cambio della guardia reale! L'unica delusione è stata la Sirenetta...niente in tutto! A Copenaghen abbiamo trovato molto comodo girare con le bici a noleggio che sono molto diffuse, però attenzione perchè mi ricordo che allora bisognava inserire una moneta equivalente all'incirca a 5.000 lire e c'erano in giro ragazzini che con una destrezza e una velocità impressionanate te le fregavano se solo abbandonavi per un secondo la bici per guardare la piantina!! Veri professionisti! Buon viaggio![8D]
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 14/02/2008 alle: 19:25:47
Ciao Hai ragione, mi sn informato... E' ogni mezz'ora! Ci sn 54 partenze al giorno tra Puttgarden e Rodby (e viceversa). La compagnia è la Scandlines Ciao Michel
20
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 14/02/2008 alle: 21:16:00
quote:Originally posted by Angela66
Ciao anche noi andremo in Danimarca quest'estate, ocme ho già scritto in un altro post, una domanda a chi c'è già stato, volendo traghettare da Puttgarden a Rodby sapete dirmi se c'è molto da aspettare? Grazie Angela >
> Ciao, io l'ho preso lo scorso anno, e c'è tipo un casello autostradale con dentro un'operatore, ho pagato € 71,00 camper 7,15mt. + portabici !!! Vanno un pò a occhio ... Pensa che erano le 01:15 di notte e eravamo due camper e tre auto di cui una trainava un carrelo con un cavallo, in tutta la nave. Per pagare e salire il tutto in circa 5 minuti e via, siamo partiti ! Per la frequenza delle navi, era una partenza ogni 45 minuti, peò magari di anno in anno potrebbero essere modificati gli orari. L'esclusivista per l'italia della scandlines è Agamare di milano. Puo richiedere una Brochure con oari e tariffe, qui ...

http://www.agamare.it/index.asp

Ciao, Maurizio.
18
Angela66
Angela66
03/06/2007 321
Inserito il 15/02/2008 alle: 08:50:48
Grazie a tutti! Approfitto e vi chiedo un'altra cosa: la tessera per poter usufruire dei campeggi della Danimarca, quella obbligatoria, si può fare anche in Italia? Dove e costa la stessa cifra sia facendola qui che in Danimarca? Grazie Angela
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/02/2008 alle: 08:52:59
Quindi non serve prenotare??
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 15/02/2008 alle: 09:15:25
@angela66: puoi ordinare la camping card scandinavia anche via internet, io per esempio ho trovato il sito svedese con modulo di richiesta:

http://www.camping.se/templates...

può darsi che ci siano anche altri siti per ordinarla... @obaoba: se ti riferisci al traghetto da Puttgarden, non è necessario prenotare perchè le partenze si susseguono a ritmo continuo e sono molto ben organizzati: arrivi, paghi alla cassa tipo casello autostradale, ti metti nella fila che ti indicano e aspetti il primo traghetto. Ciao Alessandro
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/02/2008 alle: 09:35:15
cosa comporta questa camping card? vale anche per la danimarca ?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link