quote:Originally posted by travel liner> Ottimo...noi pensavamo di salire dalla Germania andata con una puntatina a Berlino e ritorno sempre in terra tedesca passando da Hannover. Ma veramente e' piu' cara della Norvegia?????? Per Anna 64... Legoland ottimo anche per i grandi benissimo,anche noi molte volte ci nascondiamo dietro scuse del tipo "andiamoci per i figli"...a dirti la verita' abbiamo gia' visitato anche Legoland in Germania ci e' piaciuto molto e lo scorso anno siamo stati all'Europa Park a detta di molti il migliore in europa [:)]
Ciao Noi ci siamo stati 3 volte: 2001, 2002 e 2007 tornando da Nordkapp. Bella è bella, è tenuta maniacalmente e ci sono alcune cose che meritano tantissimo (es Skagen, Ribe, Norre Lingvig, Copenhagen, Arhus, Legoland a Billund, la spiaggia carrabile di Blokkus, il mulino di Hoyer... Noi l'abbiamo girata tutta. Anche lo scorso anno, rientrando dalla Norvegia, abbiamo traghettato da Goteborg a Frederikshavn e poi abbiamo percorso tutto lo Jutland ma in pochi giorni perchè ormai la conosciamo a memoria... Anche se tante cose sono cambiate: il faro insabbiato è cambiato tantissimo... Se vai sul mio sito trovi un po' di immagini e il diario del 2007 con i prezzi di campeggi, gasolio e cose varie... Ti dico solo che è più cara della Norvegia! www.webalice.it/travel_liner E' nella sezione viaggi. Nel 2002 abbiamo fatto 6000km in 3 settimane: Italia, Svizzera, Germania e ingresso a Rodby Havn. Poi Copenhagen, le isole e infine su nello Jutland fino a Grenen. Poi giù tutto lo Jutland, Romo e l'ingresso in Germania. Non siamo andati a Sylt perchè era strapiena di turisti... Siamo scesi in Olanda, Floriade, Amsterdam, Giethorn (splendida), quindi la costa atlantica francese, Fecamp e Etretat. E' stato un viaggio splendido... Appena ho tempo pubblico il diario sul sito! Ciao e buoni km Michel >
quote:Originally posted by emiliano> Ciao Emiliano.. mi manderesti l'indirizzo sito e se ti va' teniamoci in contatto cosi' da scambiarci idee e info ok[:)]
Ciao Giobbe anche noi vogliamo andare in Danimarca e anche noi siamo di Modena,io mi sono fatto spedire tutto dal sito della Danimarca ciao >
quote:Originally posted by Angela66> Ciao, io l'ho preso lo scorso anno, e c'è tipo un casello autostradale con dentro un'operatore, ho pagato € 71,00 camper 7,15mt. + portabici !!! Vanno un pò a occhio ... Pensa che erano le 01:15 di notte e eravamo due camper e tre auto di cui una trainava un carrelo con un cavallo, in tutta la nave. Per pagare e salire il tutto in circa 5 minuti e via, siamo partiti ! Per la frequenza delle navi, era una partenza ogni 45 minuti, peò magari di anno in anno potrebbero essere modificati gli orari. L'esclusivista per l'italia della scandlines è Agamare di milano. Puo richiedere una Brochure con oari e tariffe, qui ...
Ciao anche noi andremo in Danimarca quest'estate, ocme ho già scritto in un altro post, una domanda a chi c'è già stato, volendo traghettare da Puttgarden a Rodby sapete dirmi se c'è molto da aspettare? Grazie Angela >
http://www.agamare.it/index.asp
Ciao, Maurizio.http://www.camping.se/templates...
può darsi che ci siano anche altri siti per ordinarla... @obaoba: se ti riferisci al traghetto da Puttgarden, non è necessario prenotare perchè le partenze si susseguono a ritmo continuo e sono molto ben organizzati: arrivi, paghi alla cassa tipo casello autostradale, ti metti nella fila che ti indicano e aspetti il primo traghetto. Ciao Alessandro