quote:Risposta al messaggio di fd60 inserito in data 27/02/2010 18:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luglio 2009.... quoto con Andrea, bellissimi ricordi,tranquillità e serenità in tutti i luoghi visitati... sembra di vivere in una favola !! Una settimana ? Che zona della Danimarca pensate di visitare ? A presto Beatrice
quote:Risposta al messaggio di fd60 inserito in data 27/02/2010 18:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indubbiamente uno dei più bei viaggi, in una delle nazioni più belle d'europa: ci siamo stati anche noi tra giugno e luglio 2009 e confermo quanto anticipato da paperottoid="blue"> e cinghiid="blue">. Nessun problema di sosta libera, ma se vuoi trovi campeggi un pò ovunque ed una popolazione cortese e disponibile. Noi abbiamo effettuato il periplo in senso antiorario (in dieci gg circa) godendo di panorami talvolta unici. I costi sono simili all'italia (alimentari e gasolio), le autostrade gratuite ma a pagamento ponti e ovviamente traghetti. Insomma, secondo me, un viaggio che vale davvero[;)] Sereni km[8D] p.s. consulta la sezioni diari di bordo estero e trovi dettagliate info
quote:Risposta al messaggio di cinghi inserito in data 27/02/2010 19:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fd60 inserito in data 28/02/2010 19:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie a tutti il tempo di fare un percorso e si parte grazieeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di fd60 inserito in data 27/02/2010 18:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ovviamente, non so da dove parti, ma io impiegherei due giorni per raggiungere Copenaghen e altrettanti per tornare a casa. I restanti tre li dovrei dedicare a visitare la città, non credo ci sia tempo per vedere altro in Danimarca ... Buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di fd60 inserito in data 01/03/2010 14:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo fatto il viaggio in 15gg (partendo da Torino) perchè non avevamo scelta. In effetti ciò che risulta più impegnativo è l'attraversamento della Germania, tant'è che prima di partire avevamo i tuoi stessi dubbi. Secondo noi ne è valsa la pena, ma concordo che sono pareri assolutamente soggettivi[;)]. La Danimarca ci è piaciuta molto ma, l'avevo dimenticato, di Mons Klint ricordo principalmente la puzza[xx(]. Sereni km[8D]
quote:Risposta al messaggio di frantis inserito in data 01/03/2010 14:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco .... ma vivi 24 h con un turbo ?[:)][:D] Dal Piemonte ci siamo fatti 3500 km per girarla tutta in un mese, più 3.000 km di viaggio A/R Scusami ma mi devo essere persa qualcosa !! Va bene per i 4 giorni fra A/R ma per i restanti 3.500 consiglieresti a FD 60 di fare 580/500 km in camper a 70 all'ora (max velocità consentita sulla quasi totalità delle strade), se poi vuoi percorrerla in autostrada, vabbè allora !! in 6/7 giorni ? Ma tutta la tranquillità e la calma che ti "trasmette" la Danimarca ... dove la metti? Chiaramente è solo un parere assolutamente personale,non me ne volere !! Ciao Beatrice
quote:Risposta al messaggio di paperotto inserito in data 02/03/2010 22:27:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, non vivo come dici, nè consiglio un bel nulla. la danimarca io l'ho fatta tutta nell'arco di un mese. facevo solo seguito al desiderio espresso da qualcuno di visitare quel paese in un arco di tempo ancora più ridotto dei 15gg che io indicavo come tempo minimo per vedere le cose più importanti. saluti, franco
quote:Risposta al messaggio di banco inserito in data 03/03/2010 19:28:06>Ah, dimenticavo, è obbligatorio, sempre, dire "bellissimo". Io dico "bellissimo" solo quando per me è bellissimo, altrimenti inganno me e chi mi legge. E, per me, Skagen è irrilevante turisticamente e le Mons Klint non sono affatto "bellissime", tutt'al più particolare la scalinata. Elio
...la danimarca e bellissima non so cosa vi aspettavate più di questo...>