quote:Risposta al messaggio di Dea95 inserito in data 03/04/2013 00:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Dea, a Fussen c'è un'area di sosta proprio a fianco all'OBI, è segnalata bene, la trovi prima di entrare in paese, se ricordo bene l'anno scorso pagammo 16€ per 1 gg di sosta Il centro del paese da dove partono gli autobus per il castello dista circa 1 km. Attenzione agli autobus, non sono frequentissimi, ne parte uno ogni ora. Ciao e buoni km S
quote:Risposta al messaggio di Dea95 inserito in data 03/04/2013 00:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fussen secondo me è il principale "nodo camperistico" d'Europa. passano di li camperisti che stanno facendo ogni sorta di viaggio. Nel mio ultimo diario https://www.camperonline.it/diari/diario_full.asp?Id=4134 trovi molte informazioni su Fussen, tranne che per mangiare (ho mangiato in camper). Ma anche solo nella AA c'è un buon esercizio, anche se il centro, molto turistico, ha numerosi posti che incuriosiscono.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Dea95 inserito in data 03/04/2013 00:49:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vai sul mio profilo trovi il mio diario con le info su praga ciao
meglio una cosa vista che 100 raccontate