quote:Originally posted by lumaca 70> Vuoi un itinerario di massima e delle aree ????
Salve vorrei qualche consiglio per fare una vacanza in germania in agosto, sarei indicato per la zona Baviera, che ne dite ? Avrei bisogno di suggerimenti su luoghi da visitare in zona e su campeggi dove sostare. Grazie Lucio >
quote:Originally posted by cielele> Magariid="maroon">!!![;)][;)][;)]
Chiedi direttamente a Yuma58.....LUI SA TUTTO >
quote:Originally posted by Yuma58> Più che altro come dicevo luoghi da visitare in zona tipo castelli cascate laghi e campeggi dove appoggiarsi
quote:Originally posted by lumaca 70> Vuoi un itinerario di massima e delle aree ????
Salve vorrei qualche consiglio per fare una vacanza in germania in agosto, sarei indicato per la zona Baviera, che ne dite ? Avrei bisogno di suggerimenti su luoghi da visitare in zona e su campeggi dove sostare. Grazie Lucio >
>
quote:Originally posted by lumaca 70> Come castelli ti consiglio vivamente quelli di re LUDWIG Neuschwanstein Il castello delle favole › Linderhof La dimora preferita di Ludwig › Herrenchiemsee La Versailles bavarese Poi cè il pozzo del danubio a DONAUESCHINGEN Come campeggi non ne ho, però ti consiglio vivamente le aree di sosta, a volte sono davvero complete e a buon mercato... SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Yuma58> Più che altro come dicevo luoghi da visitare in zona tipo castelli cascate laghi e campeggi dove appoggiarsi
>
>
quote:Originally posted by Claudio81>
Castello Neuschwanstein>