http://www.magellano.rsnail.net
con le foto. Se vuoi godere di spiagge non sovraffolate, magari un poco di montagna, musei e arte, natura e pace scegli la Spagna Atlantica o Spagna Verde.quote:Originally posted by dekot> Ciao noi siamo in 4 ( 42,38,17,6 )siamo di ROMA e forse dovremmo andare in Spagna la 2° e 3° sett. di luglio se per te va bene ci possiamo sentire per organizzare il viaggio insieme. robertovolpini* supereva.it ( * = chiocciola )
Ciao a tutti sono un neo camperista e quest'estate vorrei mettere alla prova il mio arca scout con un viaggio in spagna. Considerando che alle spiagge affollate e mondane preferisco la natura icontaminata che zona mi consigliereste di visitare? >
quote:Originally posted by Lei2003> Io ci sono stato l'anno scorso (giugno/luglio) e non ho avuto problemi e non sono andato nei camping perchè solitamente i cani non sono ammessi (NO PERROS). Ho evitato Barcellona dove i furti sono all'ordine del giorno e ho pernottato quasi esclusivamente nella Comunità Valenciana dove ho trovato mare splendido, persone semplici e disponibili e prezzi ottimi. Ciao Lucio.
aiuto avevo così tanta voglia anch io d andare in spagna quest anno (zona atlantica e galizia) ma dopo aver letto i vostri interventi ho una paura bestia.....[ >
quote:Originally posted by dekot> Quando sono stato in Spagna ho comprato una guida per i campeggi ed i cani sono quasi sempre vietati, in alcuni campeggi erano accettati in bassa stagione. Se mi fai sapere la zona ed il periodo in cui vuoi andare posso controllare nella guida se c'è qualche camping per rocky. Ciao Lucio.
...ma é veramente così difficile trovare campeggi che accettino cani?... >
quote:Originally posted by Lucio63>
quote:Originally posted by dekot> Quando sono stato in Spagna ho comprato una Ciao Lucio io ho le ferie in agosto ma come zona non ho ancora le idee chiare, una cosa però mi é ben chiara, forse un paese che ha ancora le corride e non accetta i cani in quasi tutti i camping forse non avrà i miei soldi di turista, vedremo, ti ringrazio molto. Ciao
...ma é veramente così difficile trovare campeggi che accettino cani?... >
>