CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

consiglio traghetto grecia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 55
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 26/04/2010 alle: 12:19:41
Grazie .."prezioso" Spyros !! Saluti Giuseppe
18
nino58
nino58
01/08/2007 1183
Inserito il 28/04/2010 alle: 14:21:09
Mi inserisco nella discussionee solo per dare questa informazione . Ho fatto il biglietto per andare in grecia insieme a un mio amico, siamo due equipaggi : La compagnia è la Superfast (nave Superfast I) bari/igoumenitsa 09/7 ore 20:00 igoumenitsa/bari 30/7 ore 23:59 2 p.ponti + camper oltre i 6 mt in open deck tot. euro 222.00 bari/igoumenitsa 9/7 ore 20:00 igoumenitsa/bari 23/7 ore 23:59 2 p. ponti + camper entro i 6 mt in open deck tot. euro a/r 173.50 . Mi sono avvalso dell'agenzia Mediterraneo Traghetti s.n.c. Via Palermo, 28 - 00184 Roma 06.47825134 - 06.48905212 - fax 06.47880930

www.mediterraneotraghetti.it

info@mediterraneotraghetti.it . Persone veramnte disponibili alla risoluzione dei problemi, consiglio caldamente .

Modificato da nino58 il 28/04/2010 alle 14:23:02
16
sonia66
sonia66
03/06/2009 16
Inserito il 02/05/2010 alle: 08:50:10
Ciao avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email o il num. di tel. di questo formidabile Spyros, pensavo di provare a fare il biglietto conla sua agenzia. C'è qualcuno di voi che me lo puo' mandare? sta già diventando difficile trovare biglietti per agosto nelle date che mi interessano.. ciao a tutti sonia
22
domm
domm
15/01/2003 690
Inserito il 02/05/2010 alle: 11:05:52
In questa pagina trovi la mail di Spyros: https://www.camperonline.it/for... [:)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 02/05/2010 alle: 23:43:03
Ciao Sonia, lo puoi contattare qui spyros@smart-holidays.com.gr Ciao Saluti Federico

Modificato da freddi il 02/05/2010 alle 23:44:04
16
sonia66
sonia66
03/06/2009 16
Inserito il 03/05/2010 alle: 08:26:42
Grazie a tutti e due per la prontezza! Spero di avere presto il biglietto. Ma nessuno di voi è davvero preoccupato per il fatto che la crisi in cui versa la Grecia possa provocare episodi di violenza gratuita anche nei paesini? Noi, lo scorso anno, abbiamo fatto una sosta per la cena, su una spiaggia tranquilla a una trentina di km da Patrasso; verso le 21 è passato un pick-up con bei ragazzacci e uno di loro ha dato un calcio sul cofano del nostro camper: risultato una bella "bugna" grautuita e un bello spavento! Per tutto il resto della vacanza ci è andata benissimo, abbiamo fatto solo due o tre notti incampeggio. Temo pero' che atti di questo genere possao magari aumentare, che cosa ne pensate? Ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 03/05/2010 alle: 09:04:39
Abito in un paesino della Toscana. Il camper lo tengo nel parcheggio davanti casa, strada a fondo chiuso. Ogni mattina appena mi alzo do un'ochiata per vedere che tempo fa e se il camper è sempre integro. Atti di vandalismo e stupidità possono succedere ovunque, anche nel parcheggio personale del Papa. Anche mia moglie è proccupata del nostro prossimo viaggio in Grecia. Eviteremo Atene (come abbiamo sempre fatto, non per paura ma per il caos), ed eviteremo anche Tessaloniki. Personalmente mi sento abbastanza tranquillo, anche se l'unico scasso con furto l'abbiamo subito in Grecia. So che l'idea dominante è di dare la colpa alla Germania (a qualcuno la colpa la devono pur dare.... alla faccia dell'autocritica). Sonia, dove eravate? 30 km da Patra ad ovest, verso Corinto? Ciao. pilao
16
sonia66
sonia66
03/06/2009 16
Inserito il 07/05/2010 alle: 08:25:00
No, eravamo dall'altra parte, circa 30 km sulla costa, un paesino che si chiama Kalogria; comunque sono d'accordo con te che episodi simili possano succedere dappertutto, ma temo che i greci possano avere un po' di astio verso i turisti "ricchi" anche se noi camperisti spesso non lo siamo. Certo che negli ultimi giorni la situazione non sta certo migliorando!
19
mberta
mberta
26/08/2006 456
Inserito il 07/05/2010 alle: 22:41:37
...consiglio caldamente Spyros... per qualsiasi problema l'abbiamo trovato sempre disponibile, ha risolto un paio di problemi a dei camperisti incontrati in giro e che non avevano prenotato con la sua agenzia ... l'anno scorso (per partenza 2 agosto) ci ha prenotato il 19 luglio!! traghetto da e per l'italia e traghetto dal pireo a Heraklio è andato tutto benissimo... Creta è stupenda assolutamente da non perdere...sosta libera senza mai un problema. isa
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 26/05/2010 alle: 12:31:11
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/04/2010  21:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La Minoans (ora della grimaldi) è la più conveniente. Da milano ti consiglio Venezia o Ancona. Un consiglio, telefona all'agenzia di Ancona fanno grandi sconti!. Se ti fai la tessera cartaviaggio di trenitalia (gratis) avrai uno sconto del 20%, su internet solo per i passeggeri, in agenzia su tutto il costo del biglietto. id="blue"> per Grinza e/o chiunque altro sappia... è sicuro lo sconto Cartaviaggio su tutto il biglietto? sul sito dicono che addirittura tale trattamento non è previsto per il camping on board (open deck)...quindi nemmeno per i viaggiatori, se non intendo male grazie per il chiarimento e buone vacanze a tutti gianni [:)]
22
franxco
franxco
08/01/2003 185
Inserito il 26/05/2010 alle: 15:10:54
Bello è scoprire che fai un biglietto per Igoumenitsa "camping all inclusive" poi hai la neccessità di cambiare e scendere a Patrasso, telefoni alla Minoan e ti dicono che non c'è nessun problema e non c'è differenza o sovraprezzo, questa non la sapevo è stata una "piacevole" novità. Ricapitolando andata-ritorno Patrasso con Camper mt 7.30 3 persone una cagnolina in cabine e pranzo incluso= 650.00€ In quanto a quello che può succedere (visiterò Atene)non mi preoccupo minimamente, la gente onesta non se la prende con gli onesti ma con i ladri (cosa che non succede in Italia, dove i ladri e gli evasori sono premiati, anzi tanti vorrebbero essere come loro) in ogni caso è sempre un modo per esprimere la mia solidarietà nei loro confronti, come accennavo in un'altro col oggi a loro domani a noi,meditiamo gente meditiamo, l'unica cosa che mi rompe è il prezzo del gasolio, vorrà dire che un pieno lo faremo in Italia Gianfranco
16
sonia66
sonia66
03/06/2009 16
Inserito il 27/05/2010 alle: 22:00:54
Ciao a tutti C' è qualcuno che puo' dirmi se l'Agenzia Ellade Viaggi Otranto è seria? Un'amica vuole fare un biglietto online con loro e vorrei avere qualche referenza, possibile.Grazie
18
raffaellalella
raffaellalella
28/07/2007 1531
Inserito il 28/05/2010 alle: 16:23:38
Non capisco perchè online la tua amica voglia fare il biglietto con un'agenzia. Online il biglietto per le linee Italia-Grecia si fa nel sito delle varie compagnie di navigazione, oppure telefonando direttamente alla compagnia di navigazione scelta. Diverso il discorso per le tratte interne della Grecia, poichè non tutte le compagnie greche per le linee interne permettono la prenotazione online del camper. A quel punto è necessario affidarsi ad un'agenzia.
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 04/06/2010 alle: 08:32:31
ciao a tutti... su vostro suggerimento ****h'io ho inviato una mail al caro Spyros... spero che mi risponda ! [:)][:X][;)]
18
mario220969
mario220969
25/09/2007 262
Inserito il 06/06/2010 alle: 11:07:34
Segnalo che quest'anno il camping onboard della Minoan da Ancona è cambiato (come già avveniva per la Grimaldi, che l'ha acquistata) ora la formula si chiama Camping all inclusive. Al prezzo del passaggio ponte + camper ora la sistemazione prevede il posto garage per il camper con allaccio elettrico + sistemazione in cabina interna + un pasto gratuito al self-service (è lo stesso trattamento che abbiamo avuto nel viaggio in Tunisia con la Grimaldi). Segnalo inoltre lo sconto del 20% che hanno i soci ACI: io mi sono icritto all'ACI con la formula minima (costo 20 euro) ed ho ottenuto uno sconto dalla Minoan di circa 80 euro. Risparmio netto 60 euro, non male, mi sembra. Il biglietto andata e ritorno Ancona-Igoumenitsa per 2 persone e camper fino a metri 6,5 ci è venuto così a costare 483 euro (noi quest'estate andiamo in Turchia). Le navi della Minoan quest'anno sono nuove: Cruise Europa e Cruise Olympia inaugurate una nel 2009 e una ne 2010. Un saluto a tutti. Mario.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link