quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 18/01/2011 12:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sergio, non a caso quelle che ho preso in considerazione e che riportano l'immagine del parcheggio sono le prime[:D][:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Gigiolone inserito in data 18/01/2011 18:36:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti riferisci a questo boccale?[:)][:p][:D] anche questa weissbier non è male[:)][;)][:p] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 18/01/2011 12:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evidentemente avevo bevuto un pò di birra di troppo...[;)] Comunque la posizione gps non serve a nulla, ci arriverebbe anche un cieco, quando si arriva dalla strada principale ci si immette sulla strada per Andechs e cè soltanto una strada che manco a farlo apposta, va diritta al monastero, chi non cè mai stato non lo sa, ma chi cè stato come Alex, lo sa benissimo... io ? conosco persino i sassi del luogo... La segnalazione è stata fatta perchè non sapevo che già cera precedentemente... Corretto la posizione, speriamo che vada bene... Però, io ci ho aggiunto le foto...[;)] BUONA GIORNATA
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 18/01/2011 11:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che Alex cè....[;)][:D]
http://www.robadacamper.com/Sos...
Ecco alcune foto del parcheggio e coordinate giuste[;)]quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/01/2011 08:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ogni tanto esce qualcuno e da i numeri...[:D] Ragazzi andate tranquilli e non scrivete nessun numero, tanto ci arivate ad occhi chiusi... Anzi, con tutti i numeri che si sono postati, fatevi un sistemino per il superenalotto... hai voisto MARIO ? Salutoni
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2011 13:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa ma potrei sapere in cosa do i numeri? Confermo come detto che da trovare è facile, comunque relativamente alla domanda iniziale in cui si chiedevano le coordinate corrette, le ho semplicemente fornite: ho sbagliato qualcosa? Grazie
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/01/2011 14:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che qui a volte si scherza.. se hai notato ho messo la faccina sorridente...[;)] Ripeto all'infinito... è l'unica area di sosta che non ha bisogno di coordinate gps, se si viene dal Nord si gira a sinistra, se si viene dal sud Destra, non cè nessun bisogno di coordinate gps... anche perchè cè un'unica strada del paese e manco a farlo apposta, porta diritto al parcheggio... Se te la sei presa, ti chiedo scusa...[;)] Sono 20 anni che ci vado...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2011 14:20:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No assolutamente non me la sono presa, chiedevo solo se fossero sbagliate le mie cordinate, non volevo mettere in dubbio la sua maggiore esperienza in fatto di Germania! Nessuna scusa è necessaria assolutamente[;)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 19/01/2011 14:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutoni...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalagi inserito in data 18/01/2011 21:12:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:p][:p]SIIIIIIIIIII!SIIIIIIIIIIII![:p][:p]SONO LORO!![:p][:p][:p][:p] MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMH! Che bontà!Al solo ricordo della crosticina croccante della pelle dello stinco,delle patate con crema acida mi verrebbe voglia di "girare la chiave" e fiondarmi là! Comunque qualche cassetta di "souvenir" della bionda bevanda ci ha seguito fino a casa...eccomesifà?...nostalgia canaglia... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Robi64[:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 19/01/2011 06:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come meno male che Alex c'è?? [:D][:D][:D][:D][:D] E comunque, è bene che tutti sappiate che il 95% dei posti che ho visitato in Germania, con relative aree di sosta e parcheggi, sono tutti frutto di Armandone Yuma58!! Ricordo ancora quando per l'area di sosta di Prien mi scrisse: Attenzione quando entri, perchè il dislivello è notevole e puoi toccare!! Ahò!! C'aveva ragione!! Se non stavi attento, portavi via il fondo del camper all'ingresso dell'area! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 29/01/2011 13:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, la Weiss va bevuta per prima, poi un bel boccale di Dunkel e poi subito a nanna[:D] Io quest'estate ho fatto così, ma considera che avendo sulle spalle 1200 km perchè Andeches è stata le prima tappa partendo da Bari avrei preso sonno subito anche se nel boccale ci fosse stato del caffè[:D] Giulioid="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 29/01/2011 13:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grasssieeeeeeeeeeeeeeeeee[;)][:)]