CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Copenaghen

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
mark66
mark66
-
Inserito il 14/02/2010 alle: 18:00:31
Anche se molto in anticipo, sto già pensando al prossimo viaggio che farò i primi di settembre. In merito ho un dubbio: bastano 11 giorni, partendo dalla romagna, per raggiungere come meta finale copenaghen? Nel caso positivo, qualuno mi potrebbe indicare le località da non perdere lungo il tragitto? Grazie.
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 14/02/2010 alle: 20:17:06
Da Rimini a Copenaghen, via Rostok, sono circa 1700 km. Con i miei ritmi ci metterei 2 giorni e mezzo, per l'andata, altrettanti per il ritorno. Lungo la strada troveresti Innsbruck, Monaco, Norimberga, Lipsia, Berlino, solo per citare le città, poi ci sono le cittadine e i villaggi, ma se ti fermi ovunque a Copenaghen non c'arrivi. Scegli due belle soste, possibilmente non nelle grandi città altrimenti ti servono più giorni. Buon viaggio
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 14/02/2010 alle: 20:20:15
Ciao Mark66, noi siamo stati in Danimarca la scorsa estate...e l'abbiamo trovata splendida. Undici giorni secondo me sono pochini...dipende però tu cosa vuoi fare, se vedere solo Copenhagen o farci un giro più completo. Senza dubbio in undici giorni ti consiglierei di prendere il traghetto da Puttgarden fino a Rodbyhavn, in questo modo risparmi tempo e km. Una volta sbarcato non perderti le splendide scogliere di Mons Klint! Noi in Germania ci siam fermati a Rothemburg, gioiellino della Romanthic Strasse, se non l'hai mai vista una sosta lì vale davvero la pena farla! Per qualsiasi altra cosa puoi leggere il nostro diario, lo trovi qui [url]www.fuggire.net/Danimarca.asp Laura & Stefano

Modificato da lauracalle il 14/02/2010 alle 20:21:15
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 14/02/2010 alle: 21:34:34
Lo scorso anno (da Torino) abbiamo visitato la Danimarca in 15gg, raggiungendone l'estremità più settentrionale. Quoto Lauracalleid="blue">, in Germania da non perdere Rothenburg ob der Tauber ed aggiungo Wurzburg ma non solo... Guarda tra i diari di bordo estero, trovi di tutto e di più[;)]. Sereni km[8D]
mark66
mark66
-
Inserito il 15/02/2010 alle: 17:20:33
grazie mille a tutti...sono graditi ulteriori indicazioni...grazie
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 15/02/2010 alle: 17:51:28
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D] Dopo Monaco, Bamberg (bellissima),Buchenwald(lager),Schwerin( bellissimo castello e giardino sul lago)e infine Lubeck(lubecca)specialmente di sera, sono di strada x copenaghen, dopo Lubecca trovi il traghetto x l'isola di Copenaghen. [}:)][;)]
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 477
Inserito il 15/02/2010 alle: 18:52:50
Ciao, vado a memoria, ma potrò essere più preciso se lo vuoi: per ora confermo ROTHEMBURG OB DER TAUBER in Germania (devi uscire dall'autostrada, 10-15 km credo, ma ne vale la pena) e fuori le mura c'è pure l'area di sosta camper (almeno c'era). Io solitamente parto con comodo da Venezia e mi fermo nel pomeriggio ad AUGSBURG-AUGUSTA nel campeggio appena fuori il casello dell'autostrada (sono circa 550 km, 50 oltre Monaco). L'indomani tappa a Rothemburg e poi notte a HANN-MUNDEN nel piccoo camping sul fiume ( volendo fuori del camping c'è un parcheggio dove si può sostare) . Poi ci sono molte altre tappe possibili, ma tutto dipende dal tempo che hai e dagli interessi: se hai bambini o ti piacciono i volatili, da non perdere il VOGELPARK a WALSRODE , poco prima di Amburgo. LUBECCA merita una visita e bastano poche ore: camper lasciato sulla riva del fiume presso le porte della città in regolare parcheggio e poi paseggiata.. Traghetto PUTTGARDEN-RODBYHAVN confermato: dura circa 1 ora, e ce ne sono diversi per cui non ho mai prenotato: se ne perdi uno, prendi quello dopo (vedi orari e costi -credo circa 70 euro- sul sito Scandine). Da Rodby ci sarebbero le MONS KLINTsull'isola di Mon : bianche scogliere : ci si arrivava sopra col camper passando attraverso un bosco (ma non si poteva sostare la notte - ma ci sono diversi camping prima del bosco). Con circa 500 gradini scendi a mare..poi li devi rifare in salita[:D] unico neo: puzza di alghe che marcivano sulla spiaggia sassosa. Copenaghen : c'era una volta la possibiltà di sostare nel parcheggio di fronte alla stazione di Polizia, poi nel 2001 solo sosta diurna. Di notte ho sostato al parcheggio del TIVOLI a pagamento: allora passava più volte -anche di notte- un guardiano a verificare il pagamento . Poi ho girato la città in bici senza problemi. Una volta ho inserito la penisola dello Jutland (tutta la costa ovest fino a Skagen) e un'altra ho girato per castelli e palazzi (Hillerod, Helsingor, etc) sopra e intorno a Copenaghen. Info facili da Trovare dettagliatamente su visitdenmark. ciao . stefano
quote:Risposta al messaggio di mark66 inserito in data 15/02/2010  17:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 15/02/2010 alle: 23:28:43
ciao noi a copenhagen nel 2007 abbiamo sostato vicino al posto di polizia, anche la notte. vicino a mons klint, abbiamo dormito nel porticciolo di klinton, bellissimo. eccolo ciao sabina
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 16/02/2010 alle: 09:20:42
Noi invece ci siamo stati nell'estate 2008: qui

http://www.robadacamper.com

troverai foto, diario di viaggio e tutte le soste con tante immagini. Se hai dubbi chiedi pure[;)] Ciao Luca ....viaggio indimenticabile
mark66
mark66
-
Inserito il 16/02/2010 alle: 17:51:05
Con le vostre risposte...mi avete proprio convinto. Farò tesoro dei ostri consigli per organizzare il viaggio. Vi ringrazio calorosamene...
19
oskyuan
oskyuan
22/07/2006 477
Inserito il 16/02/2010 alle: 21:31:19
complimenti !!! stefano
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 16/02/2010  09:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link