quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 09/04/2010 18:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saiba, secondo la mia esperienza, puoi presentarti all'imbarco e fare li i biglietti (io sempre Calais-Dover AR), anche se io ho sempre prenotato(ma ho anche sempre portato il Cane che è un impiccio per la traghettatura), per la sosta libera, Teoricamente è vietata, io ho sempre fatto sosta nei campeggi Caravan Club, e francamente non ho notato nessuno fuori, ma non posso garantirti niente a riguardo[:(] Ciao Gianfranco
http://www.camperistipercaso.it...
Buon viaggio. Ciao Giuliaquote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 09/04/2010 19:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Speedy3 vedo che hai utilizzato i campeggi Caravan Club. Ti sei iscritto o hai fatto la loro tessera? Se si è veramente conveniente? Grazie Claudio
quote:Risposta al messaggio di Emilio05 inserito in data 10/04/2010 08:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emilio05, se è conveniente non lo so, io ho fatto l'iscrizione OnLine, e dopo alcuni giorni, mi è arrivato a casa un plico, nel quale erano presenti: Un libro contenente TUTTI i campeggi Caraven Club, con Tutte le informazioni necessarie(N° Telefono, indirizzo Mail, coordinate GPS ecc ecc), anche delle Certificate Locations! Inoltre era presente la mappa dell'Inghilterra con tutti i campeggi e Locations del circuito presenti! Inoltre, essendo iscritto hai diritto ad entrare nei campeggi Member Only, quindi in tutti senza restrizioni, inoltre, Molto gentilmente, sono disposti a prenotare per te la prossima sosta prevista, inoltre... Insomma Io mi sono trovato BENISSIMO, in Tutti i Viaggi in UK (scozia compresa, naturalmente), e ad oggi, che non ho in previsione per quest'anno, alcuna visita in UK, ho rinnovato, come di consueto, lo stesso l'iscrizione (37 Pounds per tutto l'anno e per tutti i componenti del nucleo familiare, anche singolarmente, ed ogni volta arriva il plico con tutto...rivista mensile, per tutto l'anno, con tappe e consigli tipo Plein Air[;)]) Dimenticavo, i campeggi della catena, sono, a mio avviso, dei campeggi da "Regine" per pulizia, servizi, spazio ecc ecc Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/04/2010 19:23:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, ti ringrazio per la completezza della tua risposta. Ero in dubbio se associarmi oppure no e tumi hai convinto a farlo. Buona serata e buon domenica. Claudio