CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Corsica: Sosta e lancio Sassi!...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 183
Chantal
Chantal
-
Inserito il 25/09/2009 alle: 21:08:07
Non perdo tempo a leggere l'oggetto della tua ricerca, so che sei bravo ad estrapolare quello che ti fa comodo: lo hai fatto con me, con un intervento fatto in un determinato contesto e che non c'entrava niente con il presente post e non sto nemmeno lì a spiegarti perché ho risposto in quel modo. Anch'io te ne potrei incollare dei link negativi e che cosa facciamo? Andiamo avanti all'infinito per vedere da che parte pende la bilancia? Tanto perderesti [:D][:D][:D][:D] Buona notte Aggiungo: non mi riferisco alla classifica dei campeggi ma al comportamento delle persone (es.: lanciare sassi contro i camper [:0]), fatto ben più grave della sporcizia!

Modificato da Chantal il 25/09/2009 alle 21:19:16
17
arca m4
arca m4
12/06/2008 1174
Inserito il 28/09/2009 alle: 14:01:54
quote:Risposta al messaggio di big inserito in data 17/09/2009  00:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che cosa intendi?? io ho detto la mia....poi che 'ogni mondo è paese' sono d'accordo..io non ho visto dove vivi perchè hai nascosto il profilo..io non ho niente da nascondere....e ribadisco che secondo me i corsi non ci vogliono ma noi abbiamo fatto qualcosa per far si che questo accada[:D][;)] Cordialmente Andrea
16
il marinaio
il marinaio
07/04/2009 344
Inserito il 28/09/2009 alle: 21:22:07
Angelo da Caravaggio. id="green"> Credo che la questione sia un'altra, indipendentemente da chi lancia sassi o sporca per terra. Io viaggio con il camper da quasi 35 (trentacinque) anni. Ho sempre fatto campeggio libero, rispettando PIU' O MENO id="red">le regole del perfetto camperista. Ora ho paura. Paura perchè ritengo che le persone "cattive" sono aumentate. Non mi fermo più in posti solitari ma cerco la compagnia di altri camper. Precedentemente ho subito furti, danni vandalici, schiamazzi notturni appositamente studiati per farmi spostare ed altro ancora. Credo che non sia questione di nazioni o di regioni, credo che la gente è cambiata in peggio, compreso noi camperisti perché facciamo parte dell'insieme. Chi sostiene che siamo dei pezzenti perché diversi da loro, si comportano nei nostri confronti con odio e disprezzo, sfiorando il razzismo da vocabolario. Forse le statistiche sulla microcriminalità mi danno torto, allora è la vecchiaia o la presenza di mio figlio che mi fa cercare più sicurezza, quindi non sosto dove non mi vogliono, dove c'è un divieto o dove mi sembra che non devo sostare.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link