CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

corsica

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 11
tommi
tommi
15/05/2008 26
Inserito il 21/02/2011 alle: 17:23:05
ciao a tutti! quest'estate mi piacerebbe portare il mio piccolotto nella bellissima corsica, avrei bisogno di qualche info. ci piacerebbe visitare le spiagge di san cipriano, balistra, palombaggia, sant'amanza e piantarella. qualcuno sa se con un camper di 7,15 metri sono raggiungibili. poi mi piacerebbe campeggiare a bonificio, qualcuno è stato al camping araguina? (mi sembra si chiami così). grazie mille a tutti ciao linda[:D][:D]
mpalamid
mpalamid
18/06/2007 79
Inserito il 21/02/2011 alle: 20:21:39
per la sosta nelle vicinanze di san cipriano ti consiglio il camping california a pinarello mentre per palombaggia vai da giuseppe area di sosta con corrente praticamente sulla spiaggia un po cara ma merita per i campeggi a bonifacio no saprei quale perche sono distanti dal centro.
piazzano
piazzano
08/03/2010 4940
Inserito il 21/02/2011 alle: 20:42:52
anch'io per la palombaggia ti consiglio giuseppe. Cara ma noi è 5 anni che andiamo e torniamo sempre li perchè sei praticamente sul mare[8D][8D] e CHE MAREEEEEEE[:p][:)][:p][:0][:0]
tommi
tommi
15/05/2008 26
Inserito il 22/02/2011 alle: 08:24:11
grazie mille! ma come strade? si fanno? io la corsica l'ho girata ma con la moto e non ho fatto il sud quindi non ho bene la proporzione delle strade!! mi segnerò a caratteri cubitali "giuseppe" credo che essere sul mare sia impagabile!! per sant'amanza qualcuno ha consigli? ciao ciao
momo65
momo65
17/12/2007 155
Inserito il 22/02/2011 alle: 12:35:52
Ciao a tutti, la Corsica l'ho fatta tutta da nord a sud, per ben due volte ( nche se in auto ). Io con il mio camper di mt. 7.13 non mi arrischerei sulle mulattiere della Corsica interna; ne' affronterei il dito del nord. Le strade sono strette e i corsi non sanno guidare ( tagliano le curve, sorpassano in curva, ecc..ecc..ecc.. ). Per il campeggio a Bonifacio, quando sono andata io, ne esisteva uno solo, all'inizio del paese, nolto vicino al porto ( due passi, letteralmente ) e vicino alla scalinata che porta al centro storico della cittadina. Con le dovute cautele e tenendoti sulle strade principali, buon divertimento. La Corsica e' favolosa. Momo65[8D][8D][8D][8D]
tommi
tommi
15/05/2008 26
Inserito il 22/02/2011 alle: 23:45:38
quote:Risposta al messaggio di momo65 inserito in data 22/02/2011  12:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, grazie mille ho infatti optato x la zona di Bonifacio perché da bastia si prende la statale e si fa bene. Per quanto bello possa essere il dito, le calanche e strada sca regina non mi azzarderei mai a farle con il camper visto che mi sembravano strette in moto!! Adesso mi interessa sapere se le strade che dalla statale portano alle varie spiagge che ho indicato si possono fare con il camper perché mi piarebbe visitarle. Grazie ancora ciao ciao Linda

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

giroalgi
giroalgi
04/09/2009 336
Inserito il 23/02/2011 alle: 07:02:49
Sono anch'io interessato a info sulla Corsica, per il prox giugno. Da post precedenti ho trovato questo: [url] http://www.thomasmoore.it/francia/corsica/ [url] http://www.turismoitinerante.com/php/itinerari_view.php3?&id=1251 [url] http://www.campeggievillaggi.it... [url] http://www.marilenaperego.it/corsica-del-sud-francia-in-camper.html [url] http://www.vintagecamper.com/articles.asp?id=34 Per dovere di cronaca, questa raccolta di link, è di un utente di COL, di cui non ho il nick. Ciao Gianluca

Modificato da giroalgi il 23/02/2011 alle 07:03:44
tommi
tommi
15/05/2008 26
Inserito il 01/03/2011 alle: 09:51:24
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/02/2011  20:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao, mi daresti qualche indicazione un po' più precisa per arrivare a questa area di sosta? perchè mi sembra di aver capito che ce n'è un'altra e non vorrei sbagliare. grazie mille!! ciao
giroalgi
giroalgi
04/09/2009 336
Inserito il 02/03/2011 alle: 13:13:01
quote:Risposta al messaggio di tommi inserito in data 22/02/2011  08:24:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si, ne sarei interessato anch'io. Grazie. Ciao Gianluca.
Poohbello
Poohbello
20/09/2009 317
Inserito il 02/03/2011 alle: 19:37:30
Guarda questo (spero si apra). Comunque alle spiagge che dici,ci arrivi tranquillamente con il camper. Cordialmente Marco Gandolfo. https://forum.camperonline.it/#...
roberta66
roberta66
04/04/2011 5
Inserito il 04/04/2011 alle: 23:05:42
Salve a tutti... sono nuova del forum! Sono già stata dal famoso Giuseppe nell'ormai lontano 2005... posto fantastico [:)] e trovato praticamente per sbaglio[;)]! Quest'estate vorrei tornarci, ma (mannaggia alla mania delle pulizie) ho buttato via la ricevuta che Giuseppe mi aveva fatto a suo tempo per il pagamento... ricordo che lì era indicato anche un numero di telefono! Qualcuno mi può venire in aiuto?? Vorrei almeno assicurarmi di trovare un posticino, anche perchè andiamo in compagnia e... magari un camper si piazza sempre da qualche parte, ma di più risulta difficoltoso! Grazie in anticipo...[:)]
tommi
tommi
15/05/2008 26
Inserito il 18/05/2011 alle: 08:41:11
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 21/02/2011  20:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno, finalmente quest'altro venerdì parto per la tanto attesa corsica. ti dispiacerebbe darmi qualche indicazione per trovare l'area di sosta di Giuseppe alla Palombaggia? grazie mille ciao linda
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.