quote:Originally posted by simoncino> Meglio percorrerle dal versante sardo verso quello ligure. [:D] F. Buona vacanza !
devo partire per la mia vacanza in corsica [:)] ma le strade del versante spagnolo come sono >
quote:Originally posted by simoncino> Sono appena rientrato. Strette e tortuose ma percorribili, però io ho un 5 metri e non faccio testo. Nell'interno, ancora più strette. La striscia continua in pratica non esiste. Solo discontinua, anche in curva. Se fai il giro dell'isola, senso orario. Le Calanche e il tratto a nord di Porto: se passi senza problemi, passi dappertutto. Anche Cap Corse, con discesa nei paesi non è uno scherzo. Calma, occhio, clackson (i locali non rispondono) e sempre pronti alla manovra marcia indietro per raggiungere la piazzolina. Buone ferie. pilao
devo partire per la mia vacanza in corsica [:)] ma le strade del versante spagnolo come sono >
quote:Originally posted by simoncino> Sarò di fuori, ma io mi sono divertito moltissimo. Per non parlare dei rapporti con gli autoctoni!! E sono convinto che ti divertirei anche tu! Lo stress lascialo sul posto di lavoro! Saluti. pilao
Grazie della considerazione mi immagino che sara' una vacanza un po' stressante >