quote:Originally posted by MrFloyd> se cerchi il relax lì proprio non lo trovi di certo! Comunque i campeggi sono sempre al limite iniziando da giugno sino a settembre inoltrato. Se hai fortuna qualcosa puoi trovare. Quanto ai furti tieni aperti gli occhi e le antenne ben dritte!!! Puoi al limite provare nei campeggi un po' all'interno come a Cagnes sur Mer sulla strada per Saint Paul de Vence, più in là a Villeneuve Loubet a ovest di Nizza, a Drammont prima di St Raphael, a Port Grimaud di fronte a St Tropez. giannibg
Ciao a tutti, il tema sarà già stato trattato mille volte e per questo chiedo scusa ma vorrei qualche consiglio/suggerimento "fresco" Sono un neocamperista con all'attivo appena due week-end con il mezzo nuovo.[:I][:I] Venerdì partirò per la Costa Azzurra, alla ricerca di qualche campeggio sul mare per trascorrere qualche giorno di relax.[8D] Mia moglie avrebbe visto, attraverso delle guide, dei campeggi nella zona di Heyres, visto il periodo dovrò prenotare prima? Ho un bimbo di 18 mesi e non vorrei sostare in mezzo alla strada. Saranno sicuri o rischio il furto? Oltre all'antifurto già montato, sarà il caso di aggiungere le serrature di sicurezza? Grazie a tutti quelli che mi daranno un aiuto!! [:)][:)][:)]>