http://goo.gl/maps/Enm1A
che è tutto su autostrada gratuita. Marcoquote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 23/06/2013 15:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> solo andata? Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.
quote:Risposta al messaggio di kukosg inserito in data 23/06/2013 19:23:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo andata ทำเครื่องหมาย [Marco]
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 23/06/2013 15:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi sbaglio, ma se il camper è più alto di 3 mt, 80 € per attraversare la Francia direzione Spagna non bastano credo sui 200€...spero di sbagliarmi! Inoltre in Spagna i gemellati pagano di più dei ruota singola. Ero andato in Portogallo con il Ducato, quindi niente ruote gemelle, ma in quanto più alto di 3 mt ricordo un salasso per la Francia. Attendiamo risposte da chi è andato ultimamente. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 24/06/2013 11:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In francia i camper normalmente sono in classe 2, se in qualche porta viene segnalata la classe 3 basta chiedere al casellante e viene ristabilita la giusta classe. per la spagna, il costo è già calcolato per le ruote gemellate [Marco] ทำเครื่องหมาย
quote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 24/06/2013 12:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casellante sulle autostrade di Fraqncia? ...a trovarlo !, ora sono praticamente tutte automatizzate
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 25/06/2013 08:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto rari, se li trovi in alcuni casi ti fanno passare in classe 2 cioè auto, altrimenti i camper più alti di 3 mt passano in classe 3 autocarro 2 assi. Quindi nelle porte automatiche con rilevatore d'altezza nel mio caso sono sempre in classe 3. Mi è capitato rare volte che alle porte con casellante, mi abbia considerato in classe 2. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di la piera inserito in data 25/06/2013 08:38:02 (> anche nelle automatizzate, basta schiacciare il pulsante di aiuto e il casellante risponde[:)] @caracolito ho rifatto il conto del pedaggio da Mentone a Le Perthus in classe 3, e il costo è di 103€ tutti i pedaggi per la francia si possono calcolare qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.autoroutes.fr/fr/les...
Marcoquote:Risposta al messaggio di balilla inserito in data 25/06/2013 09:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sbagliavo, le auto sono in classe 1, con tanto di specifica inferiori ai 3 mt, quelli più alti di 3mt in classe 2 se inferiori a 35 ql, il balzello dei 3mt comporta un aumento da 1,80€ a 2,60€, però non ho capito a che cosa si riferiscono, 1,80€ ogni tot. km? Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 25/06/2013 09:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo tutti i mezzi piu alti di 300 cm sulle autostrade francesi sono classe 3 [xx(],sia che siano sotto i 35q che sopra. se poi si ha il telaio alko a tandem posteriore si passa a classe 4[V] ancora piu salata. la diff di spesa piu o meno su 80 euro a 120 in classe tre[xx(]. delle volte se si è 303 passa la classe 2 ma 310 come molti mansardati è classe3[xx(] ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 25/06/2013 09:43:00 (> Effettivamente vedendo il tuo mezzo, che è decisamente alto, probabilmente ti calcolano in classe 3, il mio era decisamente più basso come camper ed ora ho un profilato per cui non ho rischi per l'altezza. per quanto riguarda 1,80 e 2,60 credo che siano i prezzi dell' autostrda A63Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
e non di tutte
http://www.autoroutes.fr/FCKedi...
Marcoquote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 27/06/2013 17:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo letto che in europa l'altezza vieni rilevata al asse anteriore. Scusate per gli errori di ortografia,ma sono....greco e per di piu la mia tastiera,e greca pure lei,quindi niente... accenti.