CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Cres-cherso dove.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 16
16
nik2000
nik2000
07/06/2009 60
Inserito il 14/03/2011 alle: 13:14:16
Salve ho come obbiettivo per questa estate dopo la metà di luglio vacanza all'isola di Cres. I giudizi sui campeggi sono buoni, chiedo se è opportuno prenotare o se per il periodo in questione, posso rischiare di decidere all'ultimo momento. qualche consiglio particolare sui campeggi non mi spiecerebbe. Siano una coppia senza figli. grazie Nik.
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 14/03/2011 alle: 14:42:20
Ce ne sono diversi. A Punta Kriza ce n'è uno bello grande, in gran parte dedicato ai naturisti. Posto un po' fuori dal mondo, molto tranquillo. A Cherso, Valun e Martinscica ce ne sono di belli, ma anche un po' più cari. Poi a Beli, ma sei un po' fuori mano da tutto il resto e ad Osor (ma non è un granché, anzi). Io solitamente se vado a Cherso-Lussino mi fermo al campeggio Rapoca di Nerezine (che è sull'isola di Lussino, ma è un po' una via di mezzo tra le località interessanti delle due isole). A luglio secondo me trovi senza prenotare. Se vai a Cherso, non perdere Lubenice e la discesa alla baia sottostante! Se non siete vegetariani, non perdetevi nemmeno l'agnello alla Bukaleta di Loznati! Ciao CHecco
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 14/03/2011 alle: 15:00:10
Se vuoi dare un'occhiata alle foto che ho fatto lo scorso anno a Cres, Mali Losjni e Krk nel mese di Giugno, ti metto il link quì sotto, per i campeggi ti hanno già dato alcune indicazioni se te ne servono altri chiedi pure. Ciao Vanni

https://picasaweb.google.com/il...

Modificato da IlVeterano il 14/03/2011 alle 15:09:21
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 14/03/2011 alle: 17:10:44

https://picasaweb.google.com/il...

(foto n.144 e dintorni) Senti, dov'è 'sto posto? Sono 30 anni che vado a cherso e non ci sono mai stato! [:0] Grazie Checco
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 14/03/2011 alle: 17:51:22
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 14/03/2011  17:10:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ai jai jai... mi devi una bevuta se mai ci si dovesse incontrare [:D][:D][:D] la località della foto non la puoi certo trovare a Cherso perchè si trova a Krk ed il campeggio che si vede nelle foto è lo "Stara Baska Campingplatz II" Ciao Vanni
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Previous Next
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 14/03/2011 alle: 18:37:09
Avevo capito che le foto erano di cherso... Le ho guardate in tutta fretta e mi aveva subito colpito quella baietta! [:D]
16
nik2000
nik2000
07/06/2009 60
Inserito il 16/03/2011 alle: 11:42:14
Ringrazio tutti per le dritte. Ho visto da qualche parte si parla di campeggi a conduzione famigliare. Se qualcuno li ha frequentati o ha delle indicazioni.... Nik.
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 16/03/2011 alle: 11:56:26
Noi siamo stati ad agosto 2010 nel camping di Osor. Non sarà il massimo, ma costa il giusto, i servizi sono puliti anche se senza pretese, ed i pini marittimi fanno una bella ombra. Le piazzole fronte mare verso Osor non hanno un cm quadrato di ombra, ma dall'altra parte l'ombra è abbondante. Sinceramente eravamo andati a vedere anche il famosissimo Kovacine vicino a Cres, ma era pieno imballato e le uniche piazzole disponibili erano in pieno sole ed infestate da piante con spine. E costava veramente tanto! Avevamo anche raggiunto punta Kriza, (la strada è strettissima e sterrata) ma i pochi spazi rimasti liberi (non ci sono piazzole delimitate) erano in dislivello non livellabile e difficilmente raggiungibili con il camper (causa sassi e radici degli alberi sul percorso). A luglio sicuramente avrai più possibilità di scelta rispetto ad agosto, quindi fossi in te, girerei per scegliere il posto che potrebbe fare per te. Dovessi ritornare, andrei dritta ad Osor senza neppure pensarci![;)] Saluti Barbara
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 16/03/2011 alle: 14:14:55
La cittadina di Osor è bellissima, raccolta, tranquilla...vale decisamente una fermata. Il campeggio però, secondo me, no! Se prosegui verso Lussino trovi un paio di campeggi che secondo me sono un nettamente meglio di quello di Osor, ad un prezzo comunque paragonabile. Il primo è il Lopari. Disterà 500 metri da quello di Osor. Il secondo è il Rapoca (devi entrare nel paese di Nerezine e non prendere la strada nuova strada alta costruita da poco). Entrambi hanno il vantaggio di non essere proprio sulla strada principale dove, di solito alle 6 di mattina transitano i furgoncini a tutta velocità che dalla terraferma arrivano a rifornire Lussino! E poi entrambi i campeggi sono ubicati direttamente sul mare. A Osor, sei comunque vicino al mare, ma devi attraversare la strada e invece di belle baiette e acqua trasparente, ti ritrovi un'acqua tipo palude sul porto di Osor... Se non ti interesa della qualità dell'acqua, se hai bambini piccoli, il fatto di avere una strada tra il camper e il mare, vuol dire molto... Ciao Checco
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:12:36
@checcoesusy: infatti nei giorni che sono stata ad Osor in campeggio, solo un pomeriggio sono andata sulla spiaggettina di Osor. Abbiamo la moto quindi ci siamo girati più o meno tutti i posti raggiungibili in moto. Quelli a piedi no, perchè siamo pigri [;)] Ovvio che ognuno ha le sue esigenze e le sue pretese, ma come ho scritto siamo stati in agosto, i campeggi erano tutti full o i pochi posti rimasti erano sotto lo spiombo del sole o tecnicamente non usufruibili; aggiungo poi che la maggior parte dei campeggi erano dei veri e propri carnai. Ad Osor invece abbiamo trovato uno spazio sufficientemente largo per camper e tendalino, quasi perfettamente in piano, e soprattutto ombreggiato dalle 12.00 in poi. Non mi sembra poco![;)] Saremo forse di bocca buona, come si dice da queste parti; per me un campeggio quando ha acqua calda nelle docce, modeste ma pulite, ed i servizi primari per il camper: carico e scarico, attacco per la luce, io sono a posto. Poi uno è sempre libero di fare come crede, io ho solo espresso il mio giudizio, senza volerlo imporre a nessuno, anzi ho consigliato a nik2000 di trovare il camping a lui più congeniale andando a sceglierlo direttamente sul posto, visto che a luglio ci sarà sicuramente meno gente rispetto ad agosto.[;)] saluti. Barbara
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:38:31
quote:Risposta al messaggio di nik2000 inserito in data 14/03/2011  13:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fra le mie foto ho trovato anche questa con i prezzi dei traghetti 2010 da Brestova a Porozina, se ti può servire per farti un'idea: Attenzione! che a questo imbarco dall'Istria, pur avendo l'adesivo della carta di credito a me hanno detto che non funzionava, ma la realtà è che fanno i furbetti perchè quasi sempre sanno che ancora non si sono cambiati gli Euro in Kune e quindi si è costretti a pagare in Euro con un cambio sfavorevole quindi consiglio di procurarsi prima le Kune, magari tentare il pagamento con la carta se fanno i furbetti pagare con le Kune, inoltre sono molto fiscali con le misure del camper. Ciao Vanni
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28930
Inserito il 16/03/2011 alle: 15:50:40
. Martinscika ?
20
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 16/03/2011 alle: 16:04:32
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 16/03/2011  15:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salito ti è scapato il mouse? "Martinscica - paese sull'isola Cres - Cherso - Quarnero - Croazia" Ciao Vanni
16
nik2000
nik2000
07/06/2009 60
Inserito il 16/03/2011 alle: 17:15:05
Per Barbara, anche noi gireremo con scooter. Domanda? le spiaggette diciamo particolari, sono accessibili senza fare marce? o devo prevere lunghe camminate per le quali non sono molto portato (problema di polmoni un po' danneggiati da anni di sigarette)? Grazie per le risposte che mi hai dato. Nik
17
salito
salito
rating

21/03/2009 28930
Inserito il 16/03/2011 alle: 17:19:28
. [:)].I remember... l'ho buttata lì... ci andai a suo tempo,ricordo indelebile (eravamo lì in luglio'85 , tracimazione di Stava TN leggendo la nostra targa , ci chiedevano continuamente...,ma neanche noi ne sapevamo di più..., non ci sono più tornato ( a Martinscika ) sull'isola si, al camp Pojana ,nella pineta,dove l'isola è larga giusto cento metri il mare del camp guardava ad est, si usciva è c'era subito il mare ad ovest con tante-tante imbarcazioni un ponticello e poi Mali Lusjni ora potrebbe essere una megalopoli anch'essa stravolta...
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 16/03/2011 alle: 17:41:13
Alcune sono raggiungibili senza scarpinate particolarmente impegnative, altre invece, tipo quella che si vede da sopra Lubenice, prevede una zampettata molto impegnativa. Io non ci penso proprio a fare una scarpinata del genere, se mai un giorno vorrò andare proprio in quella spiaggia, noleggio un gommone e ci arrivo dal mare![;)] Vedrai che riuscirai a trovare spiagge molto belle anche senza fare delle maratone, ma saranno un po' più affollate, ovviamente! Portati dietro, o comprale in loco, delle scarpette per entrare in acqua, perchè tutte le spiagge sono di sasso o scogli e l'acqua è abitata da un essere poco gentile con i piedi dei bagnanti... il riccio di mare! Ciao Barbara
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 17/03/2011 alle: 08:18:57
Per 2 delle 3 spiagge più belle dell'isola di Cherso(secondo me), devi scarpinare un bel po'. Per quella di Lubenice (1 h per andare e 1 e 1/2 per tornare sù), per la spiaggia di sabbia chiamata dei 7 cancelli (tipo mare dei caraibi!), ti ci vuole almeno 1/2 ora. L'unica in cui riesci ad accedere anche in macchina è quella di Belej. Discorso a parte meritano le baiette della penisola di Punta Kriza, sempre sull'isola di Cherso. Tutte belle ma raggiungibili sempre a piedi dopo una passeggiata più o meno lunga. Ciao Checco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Viaggio verso Copenaghen
Buongiorno, devo fare una crociera con partenza da Copenaghen, e la mia decisione è quella...
corsir
Oggi alle 15:56
Altro non sui camper
COL pagina non trovata
Ciao, è un po' che mi esce spessissimo questo errore. non facendo niente di particolare,...
giorgioste
Oggi alle 12:23
Meccanica
Guarnizione copriprofilo McLuis Steel
Buongiorno, Dovrei sostituire la guarnizione copriprofilo ( tra pareti e tetto) del mio ...
Telix636
Oggi alle 10:32
Accessori
Rimessaggio e settaggi per pannelli FV
Ciao, ho per la prima volta ho un camper con 400W di pannelli e regolatore victron 100/30 ...
sicce
Ieri alle: 21:42
Altro non sui camper
Faenza ottobre 2006, quanti ancora su Camperonline
Ritrovato nei meandri del camper. Un saluto a tutti ! Daniele ......
a.daniele
Ieri alle: 19:20
Accessori
LPO4 DIY dimensioni standard
Ciao, le numerosi recenti discussioni sulla realizzazione di batterie utilizzando singoli ...
gianninotopo
Ieri alle: 09:57
Viaggi all'estero
Parcheggio a Copenaghen
Chiedo se qualcuno ha provato a parcheggiare il camper a Copenaghen nel parcheggio Parking...
corsir
Ieri alle: 01:14
Cellula abitativa
Attacco piletta doccia
Buonasera ragazzi. Sono via e ho una emergenza. Mi si è rotto il supporto del dado che tie...
fjordland
19/05/26 - 23:17
Altro sui camper
Acquisto nuovo % sconto
Sono andato a vedere un paio di van e forse mi hanno visto titubante sul prezzo e mi è sta...
al404
19/05/26 - 23:03
Accessori
Pannelli solari....
Buonasera a tutti. Ho visto che ci sono pannelli solari a 12 e 24 volt, chiedo ...si po...
volpes
19/05/26 - 18:38
Compagni di viaggio
Viaggio prime due settimane di settembre
Ciao, siamo Ettore e Raffaella (61 e 55) da soli senza prole (figli grandi) né animali (no...
IlMago
19/05/26 - 17:02
Accessori
comando accensione boiler ATI
Buongiorno al Gruppo, ho un Rimor Koala 100 che ancora ci porta a spasso. Ultimamente si e...
Robby 50
19/05/26 - 15:16
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link