quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 29/10/2009 23:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Il Meltemi non si è sentito, quà mi hanno detto che imperversa vino alla fine di agosto, poi cala, io sono partito il 23 di settembre e fino al 27 ottobre tempo splendido (sui 28/30 gradi) e niente vento. Per il Marocco non sappiamo quando partiamo perchè devo risolvere un problema alla prostata, se mi operano subito, in gennaio parto. [:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 29/10/2009 23:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andrea ben risentito, di fo c'è nè due su ALTRO IMMAGINI. Su Creta facci un pensiero ne vale veramente la pena, il periodo che consiglio sono i mesi di Settembre e Ottobre, per noi che non amiamo molto i camping Creta è un paradiso, abbiamo sostato da soli in posti da favola, metto la baietta di ITOS tanto per darti un idea, con la speranza che si veda. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 29/10/2009 23:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per arrivare a Patrasso da Ancona ( 439 euro A/R ) ci vogliono 21/22 ore dipende dal mare, pensa che una volta ci volevano 36 ore (1976) poi prendi il traghetto al Pireo e vai a Creta ( 380 euro A/R) io il trghetto per Creta lo preso a Githio. Per l'acqua da mettere nei serbatoi nessun problema a Creta la trovi in ogni dove, lo scarico....e libero, del resto di campeggi ne trovi pochissimi e in fin dei conti sempre acqua è, che di fronte alla sporcizia che si trova in giro è il male minore. Marco
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 01/11/2009 12:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si spende uguale, da tenere presente che da Githio parte una volta alla settimana, a mezzanotte del Sabato, fa due fermate, una all'isola di Atikì e un'altra all'isola di Patamos, io sono partito da Githio perchè mi trovavo da quelle parti, però è più comodo partire dal Pireo visto che costa uguale, anzi se con Minoan prenoti Ancona Patrasso e Pireo Creta ti fanno lo sconto del 10%. Se vieni a Candelara telefonami io abito a 4 Km, oltre a farmi piacere ti do un pò di dritte su Creta. Ciao Marco ps. il mio numero di cell c'e l'hai ?
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 02/11/2009 16:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok vi aspetto. Marco