quote:Risposta al messaggio di memo inserito in data 29/03/2010 12:19:56 (> ciao memo, noi siamo stati in croazia diverse volte e ci siamo sempre trovati bene, segui il linkVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.croatia.hr/Home/
e manda una mail agli indirizzi che trovi, ti riempiono di materiale informativo spedendotelo direttamente a casa[;)] dove trovi di tutto e di più. Buon Viaggio Maurizioquote:Risposta al messaggio di memo inserito in data 29/03/2010 12:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in Croazia non c'è che l'imbarazzo della scelta,noi ci siamo trovati bene sia sull'isola di KRK,di Pag,sulla costa,oltre a visitare siti internet non sarebbe male avere a portata di mano la guida dei campeggi dove trovi tutte le info che desideri,cosa offrono,cosa costano ecc.ciao e buoni Km.
quote:Risposta al messaggio di memo inserito in data 29/03/2010 12:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al max ho speso 30 Euro per 4 persone (per un super campeggio con animazione). A luglio e non in istria, a sud di Rjeka. okkio che spesso gli autokamp hanno accessi difficoltosi per i camper grossi.
quote:Risposta al messaggio di memo inserito in data 31/03/2010 10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per migliori ? Silenziosi ? o goderecci ? Sul mare ? con ristorante? con animazione ? discoteca ? Pianobar ? alla Robinson ? con scivolo di alaggio ? vicino alle città ? Troverai tutti i tipi di campeggio in tutte le zone della Croazia, più vai verso sud e più sono frequenti quelli meno cari e con meno servizi. Devi essere tu però a pensare a cosa vuoi, Io ti direi che i migliori sono quelli senza niente, solo i servizi igienici e direttamente sul mare, sena animazione, senza bar, senza ristorante, senza market, senza spiaggia attrezzata e distanti 15 km dal più vicino centro abitato ! Ma con un bel pontile per i gommoni...sai che bello avere il contadino che alle 13,30 viene urlando per il campeggio con l'asino e offrendoti le verdure del suo orto !! o la signora vestita di grigio e nero che ti porta il formaggio ! De gustibus ! Fatti un profondo giro in internet e valuta in funzione delle tue esigenze !
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 31/03/2010 15:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu fai come vuoi io sono anni-anni che mi sono accorto che i posticcini meno frequentati più naturali sono tali perchè non raggiunti dalla massa di conseguenza ho smesso di dare indicazioni di come raggiungerli chi ama tali situazioni si ingegna per trovarli e poi,solo allora si che se li gode e li apprezza per la loro semplicità quelli che in precedenza avevo tanto decantato gli ho visti innesorabilmente trasformarsi-aggiornarsi-standardsimarsi modello rimini aggiungo tutto questo se tu vorrai tornarci perchè ti piace nella sua semplicitàid="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 31/03/2010 16:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne avevo trovato uno molti anni fa sulla costa settentrionale di Hvar. Non adatto ai camper, ma solo tende. Proprio proprio come lo vorrei io non ne ho poi più trovati, ma semplici con poche cose e tranquilli ne trovo ogni anno anche lungo la costa, sono quelli piccoli, privati spesso nei giardini delle casette dei Croati. Certo questi non si trovano su internet ![:D][:D]