CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

croazia- costo campeggi 15 gironi agosto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 29/03/2010 alle: 12:19:56
Ciao anche io quest'anno credo proprio di andare in Croazia come tanti di noi caperisti ha nno già fatto. Ci andremo per due settimane, siamo in quattro due adulti figlia di tredici anni e figlio di 9 anni, ad agosto (le prime due settimane), quindi chiedevo dato che non si potra' fare sosta libera quali fossero i migliori campeggi sul mare e i relativi costi. grazie a tutti
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 29/03/2010 alle: 18:27:48
quote:Risposta al messaggio di memo inserito in data 29/03/2010  12:19:56 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> ciao memo, noi siamo stati in croazia diverse volte e ci siamo sempre trovati bene, segui il link

http://it.croatia.hr/Home/

e manda una mail agli indirizzi che trovi, ti riempiono di materiale informativo spedendotelo direttamente a casa[;)] dove trovi di tutto e di più. Buon Viaggio Maurizio
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 29/03/2010 alle: 20:03:06
La Croazia, secondo me, è ancora la terra dei campeggiatori ! Trovi tutti i tipi di campeggio: dal villaggio turistico con SPA al campeggio con il prato, i servizi igienici e basta ! Anche i prezzi sono ovviamente diversi. Diciamo da prezzi "Italiani" fino a prezzi estremamente bassi. Su internet troverai un saco di siti e materiali...se andrai troverai, in loco, molto di più !!
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 29/03/2010 alle: 23:01:19
come dice paolo62 hai da scegliere io te lo confermo -quelli semplici-semplici economici -quelli all' italiana più cari -agosto è come da noi poca sceltaid="size3">id="blue">
15
gianpy53
gianpy53
18/01/2010 1994
Inserito il 29/03/2010 alle: 23:32:34
quote:Risposta al messaggio di memo inserito in data 29/03/2010  12:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>in Croazia non c'è che l'imbarazzo della scelta,noi ci siamo trovati bene sia sull'isola di KRK,di Pag,sulla costa,oltre a visitare siti internet non sarebbe male avere a portata di mano la guida dei campeggi dove trovi tutte le info che desideri,cosa offrono,cosa costano ecc.ciao e buoni Km.

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

SMauro
SMauro
-
Inserito il 30/03/2010 alle: 08:28:21
quote:Risposta al messaggio di memo inserito in data 29/03/2010  12:19:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> al max ho speso 30 Euro per 4 persone (per un super campeggio con animazione). A luglio e non in istria, a sud di Rjeka. okkio che spesso gli autokamp hanno accessi difficoltosi per i camper grossi.
19
memo
memo
26/04/2006 332
Inserito il 31/03/2010 alle: 10:14:55
frazie per le info,farò come mi avete detto, giro in internet ecc ecc, A questo punto allora chiedo quali possano essere i campeggi migliori e dove si trovano in virtù ai prezzi e alla qualità, grazie ciao
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 31/03/2010 alle: 15:56:50
quote:Risposta al messaggio di memo inserito in data 31/03/2010  10:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cosa intendi per migliori ? Silenziosi ? o goderecci ? Sul mare ? con ristorante? con animazione ? discoteca ? Pianobar ? alla Robinson ? con scivolo di alaggio ? vicino alle città ? Troverai tutti i tipi di campeggio in tutte le zone della Croazia, più vai verso sud e più sono frequenti quelli meno cari e con meno servizi. Devi essere tu però a pensare a cosa vuoi, Io ti direi che i migliori sono quelli senza niente, solo i servizi igienici e direttamente sul mare, sena animazione, senza bar, senza ristorante, senza market, senza spiaggia attrezzata e distanti 15 km dal più vicino centro abitato ! Ma con un bel pontile per i gommoni...sai che bello avere il contadino che alle 13,30 viene urlando per il campeggio con l'asino e offrendoti le verdure del suo orto !! o la signora vestita di grigio e nero che ti porta il formaggio ! De gustibus ! Fatti un profondo giro in internet e valuta in funzione delle tue esigenze !
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 31/03/2010 alle: 16:05:43
Scusa , dove si trova un campeggio così splendido ? Io questa estate vado in serbia e nel ritorno volevo fermarmi un po' in croazia e il campeggio che tu hai descritto sarebbe esattamente aderente hai miei gusti . ciao luigi
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28535
Inserito il 31/03/2010 alle: 19:48:17
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 31/03/2010  15:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tu fai come vuoi io sono anni-anni che mi sono accorto che i posticcini meno frequentati più naturali sono tali perchè non raggiunti dalla massa di conseguenza ho smesso di dare indicazioni di come raggiungerli chi ama tali situazioni si ingegna per trovarli e poi,solo allora si che se li gode e li apprezza per la loro semplicità quelli che in precedenza avevo tanto decantato gli ho visti innesorabilmente trasformarsi-aggiornarsi-standardsimarsi modello rimini aggiungo tutto questo se tu vorrai tornarci perchè ti piace nella sua semplicitàid="size2">id="blue">

Modificato da salito il 31/03/2010 alle 20:02:37
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7039
Inserito il 01/04/2010 alle: 12:02:05
quote:Risposta al messaggio di casalecchio inserito in data 31/03/2010  16:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ne avevo trovato uno molti anni fa sulla costa settentrionale di Hvar. Non adatto ai camper, ma solo tende. Proprio proprio come lo vorrei io non ne ho poi più trovati, ma semplici con poche cose e tranquilli ne trovo ogni anno anche lungo la costa, sono quelli piccoli, privati spesso nei giardini delle casette dei Croati. Certo questi non si trovano su internet ![:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link