quote:Risposta al messaggio di nicodibari inserito in data 24/08/2009 00:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come, non era l'eden dei camperisti?!id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 24/08/2009 11:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo che andrò per un certo periodo solo a Paklenica, magari il rpossimo anno. Li ci sono già stato, ogni giorno mezzora al massimo di mare e tutto il resto altri divertimenti al parco nazionale dietro. Spero di non impazzire nelle marce di avvicinamento e ritorno. Già mi aspetto i limiti del campeggio, ma sono disposto ad accettare il rischio. A me il mare, anche il più bello, fa schifo, per cui non mi fa differenza tra un posto e un altro.
quote:Risposta al messaggio di nicodibari inserito in data 24/08/2009 11:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%, un paese così non dovrebbe entrare in Europa, è da rifare dalla testa ai piedi, più per la gente che per i posti che in alcuni casi sono belli, ma non per loro merito ma perchè mancano le industrie che inquinano e i fiumi che portano lo sporco in mare. Poi un paese che non organizza nulla al di fuori dei miserabili e cari campeggi non merita di essere visitato dai camperisti, che crescano un pò poi ne parleremo, intanto viva l'Italia, la Francia, la Germania e pure la Spagna. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
quote:Risposta al messaggio di nicodibari inserito in data 24/08/2009 00:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si non ci andate fa schifo...gente maleducata...che schifo...se però permettete io qualche capatina continuo a farla. Questo sito sta diventando sempre + inutile... ciao, Mauro
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 24/08/2009 14:19:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mare della liguria migliore?!?!?!? Ma dove, forse alla 5 terre, certamente non nel resto della liguria...diciamo che il paragone è con sardegna e sicilia...anche se nel meridione, prima devi trovare un posto non invaso dai rifiuti, vedi post sulla sicilia (vissuti anche in presa diretta, ci ho vissuto 5 anni...). Comunque dire che un posto fa totalmente schifo (questo vale per qualunque posto...), è esagerato. Si hanno pro e contro come in tutte le cose. Ciao, Mauro